Le luci di coda di colorazione diminuiscono la quantità di luce che passa attraverso la lente notevolmente. Ma sei ancora personalizzato l'auto per essere eccezionale tra gli altri compagni.
Le luci posteriori colorate sono illegali? Ti sei mai chiesto se le tue luci posteriori modificate si qualificano abbastanza? Se sì, hai trovato il posto giusto.
Questo articolo ti darà una perfetta risoluzione dei problemi. Inoltre, è possibile acquisire tutti i requisiti legali per quanto riguarda i modi adeguati per colorare il tuo lampo di coda aftermarket.
Le luci posteriori colorate sono illegali?
Sulla base di questo significato, le Nazioni Unite hanno fissato uno standard federale comune per l'illuminazione dei veicoli a motore. Il numero può fluttuare da almeno 60CD a un massimo di 185CD.
Tuttavia, ci saranno alcuni aggiustamenti per soddisfare ogni condizione di aree.
Se implementi un po 'di personalizzazione e si desidera rendere legali le luci posteriori colorate , facciamo un'occhiata a ogni legge locale dettagliata in quanto è tutto intorno a te e agli altri sicurezza.
Requisiti per la luce della coda negli Stati Uniti
O sfortunatamente, la lampadina si è danneggiata o addirittura morta; Le tue luci di coda sono illegali per ottenere multe valide. Immagina come il gelo all'interno del parabrezza può compromettere la tua visione. Lo stesso vale per le luci posteriori. Prepara subito la lampadina!
Pertanto, controllare le politiche e i metodi adeguati per installare accuratamente le luci posteriori. Altrimenti, non smetterai di preoccuparti: la luce della coda è illegale?
Colore
Usando le vernici
L'uso della vernice spray sembra il modo più efficace a causa del processo regolare e il colore della luce varia notevolmente.
Inoltre, il prodotto finale risulta magnifico e più bello di qualsiasi altro metodo di colorazione del fanale posteriore.
Prima di applicare nuovi cappotti, devi levigare lo strato originale. Quindi, asciuga tutta la polvere fine rimasta. A quel punto, inizia a spruzzare un cappotto trasparente completamente nuovo.
Se desideri applicare più cappotti leggeri per un aspetto migliore, investi in qualche altro passo e sforzi.
Dopo che il primo cappotto trasparente si asciuga, poi di nuovo levigi giù quello strato usando una carta vetrata a grana 1500 e pulisci tutta la polvere. Quindi, riapplicare lo spray sulla superficie della luce.
Continua a ripetere quel processo due o più volte, a seconda delle preferenze. Ma raccomandiamo che tre mani offrano uno strato di colorazione perfetto.
Se sei un principiante senza alcuna regolazione relativa al veicolo, non provare mai a farlo a casa tua. Invece, dare il cantiere di colorazione per i professionisti sembra la migliore risoluzione.
Un garage, ad esempio, include eventuali servizi di riparazione attorno a un veicolo a motore e, naturalmente, lo spray colorato sulle luci della coda.
Usando il film di tinta
Innanzitutto, utilizzare gli strumenti per rimuovere le luci posteriori del veicolo a motore. Successivamente, applicare attentamente il film sulla superficie dell'obiettivo e utilizzare un adesivo dedicato per eliminare le bolle d'aria.
Ancora più importante, non dimenticare di rendere il film posteriore più flessibile prima di incollarlo alla luce.
Usa l'asciugatrice per capelli, la pistola a calore o l'esposizione alla normale luce solare per plastificare il film in modo che la performance dell'obiettivo abbia un aspetto migliore. Reinstallare le luci inverse nel veicolo dopo aver controllato chiaramente.
L'uso della pellicola blackout consente di passare facilmente tra la luce e la tinta scura. Ma ricorda di non confondere i film di finestre rispetto a quelli di coda.
Se ti manca l'esperienza di riparazione, porta la tua auto al negozio di riparazioni più vicino. Un professionista dipingerà sicuramente meglio di una persona a cui manca molta esperienza pratica.
Nel complesso, le applicazioni Pro offriranno una migliore qualità OEM . Inoltre, puoi ottenere ciò che ti aspettavi: uno stile sofisticato e unico del sistema di illuminazione posteriore.
Usando la giacca lente
Tuttavia, ti informiamo anche di alcuni passaggi affidabili da fare se sei interessato a questo metodo:
Prova ad eliminare le viti attaccate alle luci OEM. Da lì, eliminali e alterali con una copertura preparata.
Il progetto sembra semplice, ma le persone tendono a ignorare questa copertina. Quindi considera il tuo interesse e capacità prima di mettere in pratica questo metodo.
Applicare lenti pre-affumicate
Le lenti pre-affumicate ti costeranno la maggior parte dei tre metodi sopra in quanto è necessario passare l'intero assemblaggio in uno nuovo. Ma anche è ancora un modo ideale per tingere le luci della coda.
Per cominciare, prova a rimuovere il gruppo dispari e applicare quello appena acquistato.
Dopo l'installazione, lasciano montare la nuova lente pre-affumicata sulle luci entrambi i lati. Ora, un nuovo obiettivo aggiornerà la tua auto al livello successivo.
Supponiamo di voler sapere se la tua auto è ancora nel codice del veicolo. Dopo aver controllato quell'elemento, è possibile testare l'uscita della luce.
Quindi, se trovi un po 'di interesse per la lente pre-affumicata, vai all'officio di riparazione familiare per sicurezza e prestazioni migliori.
domande correlate
Se uno di essi è inusabile dai veicoli a motore circostante, potresti finire in gravi violazioni del traffico.
Forse perché la neve o persino la polvere ombreggia gradualmente l'intera luci. Pertanto, altri conducenti trovano difficile vedere quando freni, stanno per fermarti o trasformarti in un'altra corsia.
Pertanto, controlla sempre se le luci di coda accettabili funzionano ancora correttamente. Altrimenti, attirerai una grande attenzione da parte degli agenti di polizia.
Nel peggiore dei casi, può verificarsi uno sfortunato incidente, portando a terribili conseguenze.
Quali punti le luci di coda colorate differiscono dai loro rivali affumicati?
È percorribile per alcuni motivi razionali. Ci sono tre condizioni tipiche per legalizzare le luci della coda.
Innanzitutto, considera se la legge nella tua zona consente le luci posteriori colorate.
In secondo luogo, l'intensità della luce si adatta alla vitalità minima.
Un'altra cosa importante da notare è la regolamentazione degli standard federali.
Mantieni costantemente le luci colorate in quei modi misurati e controllati. Non regolare mai la tinta a una tonalità scura, o potresti essere chiesto alcune spiegazioni da un ufficiale di polizia locale.
Puoi mettere una tinta per finestre sulle luci dei freni?
Sulla base di ciò, sai come tingere la luce del freno, evitando alcune sfortunate indagini delle forze dell'ordine e multe monetarie.
Grazie per aver mantenuto alta attenzione fino a questa parte finale. Spero che tu abbia imparato qualcosa di utile e ti vediamo nei prossimi articoli!