La pulizia dei fari con gomma magica funzionerà, vero?

Non avere una chiara visibilità è un rischio significativo per la sicurezza durante la guida. E i fari scarsamente focalizzati o oscurati possono abbandonare la visibilità.

Guidare in condizioni tutt'altro che ideali è già, è più grave e più duro se si è unito a fari nebbiosi.

Non c'è da non schivare le spese per avere un ripristino professionale se sono diventati oscuri.

Fortunatamente, ci sono alcuni modi fai -da -te per eliminare i fari nebbiosi, in particolare una gomma magica. Questo articolo ti dirà come applicarlo.

Pulire i fari con gomma magica: 5 semplici passaggi da fare

Tuttavia, non applicare la gomma magica in queste aree per evitare di graffiare o strofinare il dolore per il corpo delle auto o il film protettivo.

Passaggio 4

Lascia che piccoli e circolari movimenti lucidano i fari per circa 8-10 minuti. Se la gomma magica si asciuga dopo un paio di minuti, è sufficiente ripubblicare e riesaminarlo.

Passaggio 5

Dopo 8-10 minuti, il faro brillerà di nuovo. Quando ciò si verifica, usa un asciugamano pulito, un tovagliolo di carta o un panno pulito per asciugare l'area.

Come sigillare i fari dopo la pulizia con la gomma magica

La chiarezza del faro migliorerà in pochissimo tempo. Quando i fari brillano dopo aver applicato il sigillante, lo fai.

Passaggio 4

È improbabile che tu possa prendere una gomma magica nei tuoi negozi di auto locali. Acquista invece in altri negozi come

  • Dollaro della famiglia
  • Walmart
  • Home Depot
  • Lowes
  • Walgreens
  • Farmacia CVS
  • Bersaglio

A causa della loro diffusa disponibilità, la gomma magica può essere trovata in qualsiasi negozio specializzato in materiali di pulizia.

I fari possono essere puliti con eventuali gomme magiche, sebbene Mr. Clean sia il marchio più noto. Altri candidati includono Uline, Scrudit, Star Brite, Quickie e Foam World.

La correzione dei fari nuvolosi delle tue auto non ci vorrà tanto tempo quanto altre correzioni. Usa la gomma magica e il sigillante per mantenere i fari luminosi e abbaglianti per un lungo periodo.

FAQ

Spruzzare il repellente per insetti su un asciugamano e pulire il faro in pochissimo tempo. Alla fine, puoi essere sorpreso dai risultati.

È sicuro usare la gomma magica sui fari?

SÌ. Nessuno ha mai segnalato la gomma magica rovinando il tuo faro automobilistico.

La gomma magica è un prodotto pulito sicuro per la casa, l'uso dell'auto e i fari nuvolosi. Tuttavia, evita la gomma magica su parti di auto facilmente grattate.

Posso ripristinare i fari usurati con levigatura bagnata?

SÌ. Ovviamente. La levigatura bagnata luciderà e ripristinerà i fari usurati. Comunque, è piuttosto complicato. Non c'è scorciatoia qui.

Per ripristinare i fari, avrai bisogno del know-how e del grasso del gomito.

Se non riesci a bagnare la sabbia o spruzzare una mano trasparente, hai due opzioni:

  • Sostituire i fari. Sì, non è economico, ma in questi giorni puoi trovarli a un prezzo equo ed è meglio che rovinare la tua vernice.
  • Ripristina i fari in una carrozzeria. Gli esperti lì avranno le cose rapidamente, quindi non ricevi preoccupazioni.

Come pulire i fari con bicarbonato di sodio e aceto?

La linea di fondo

Tra tutti i prodotti per la pulizia, la gomma magica può farti esplodere, ma sfortunatamente, un minor numero di persone ha la possibilità di ottenere questo strumento efficace.

Questa pasta utile è perfetta per pulire tutto, da un giovane marcatore di artisti sul muro alle macchie di cibo nel lavandino.

E cos'altro può fare questa spugna miracolosa? La pulizia dei fari con gomma magica viene facilmente in mente.

Tuttavia, se il detergente per fari della gomma magica entra invano, forse puoi fare riferimento ad altre soluzioni. Condividi e aiuta gli altri a conoscere anche questo post.