Come aprire un cappuccio per auto con cavo rotto può sembrare un compito scoraggiante da gestire quando non si sa nulla del meccanismo operativo nascosto dietro.

Fortunatamente per te, ci sono semplici modi per aiutare la tua auto fuori dai guai senza causare danni inutili.

Scorriamo verso il basso per ulteriori dettagli preziosi su cui appoggiarsi!

Come aprire il cappuccio con cavo rotto

Il prossimo passo è individuare la piccola depressione dietro la griglia anteriore delle auto. Sotto la griglia anteriore, nella depressione, non è nient'altro che una leva di primavera che si può trovare.

Passaggio 3:

Quindi, per attivare il cavo di rilascio del cofano, tirare o spingere il ciclo all'estremità dei cavi del cofano mentre li tiene con un enorme cacciavite piatto.

Una volta che hai fatto il tiro o la spinta a destra, su un ciclo di circa 1/2 pollice alla fine del cavo di rilascio, potresti già essere lì a vedere il tuo cofano ampiamente aperto!

Come aprire un cappuccio da macchina dall'esterno

Passaggio 3:

Quindi, solleva il cofano e impiega il gancio del cofano per supportarlo. Ed è come aprire un cofano quando il cavo è rotto senza pagare troppi sforzi per sabotare accidentalmente l'intera macchina.

Come riparare un fermo del cofano che non chiuderà o aprirà il cofano

  • Passaggio 3: applicare un rivestimento resistente all'acqua per mantenerlo asciutto.
  • Sostituisci il fermo del cofano

    Se la pulizia del fermo del cofano non fa abbastanza lavoro per migliorare la rottura su come aprire il cofano quando il fermo è rotto, dovresti davvero considerare di averlo sostituito.

    Tieni presente che tutto ha le loro date di scadenza e il tuo fermo del cofano non è un'eccezione!

    Non preoccuparti molto della spesa.

    Dal momento che prendere il posto di una parte del genere non costa solo nulla accanto al nulla, vai al garage credibile più vicino e quindi recuperare una sostituzione ad alto qualificata sarà una cosa proprio a portata di mano.

    Altrimenti, con tonnellate di video istituti per vari approcci e modelli, altrettanto semplice come aprire un cofano con un cavo rotto, puoi anche fare questo tuo gioco per installarlo da solo!

    FAQ

    Tieni presente che l'apertura di quest'area della tua automobile potrebbe danneggiare il fermo o il cofano e aumentare il costo delle riparazioni per il meccanico.

    Come apri manualmente un cappuccio per auto?

    Vediamo come aprire manualmente un cappuccio per auto con cavo rotto senza un chiavistello se quello all'interno dell'auto non si esibisce in modo appropriato:

    • Passaggio 1: prendi un gancio piegato fuori dal veicolo. Un'asta di saldatura sostanziale può anche fare miracoli.
    • Passaggio 2: trova il cavo che si collega all'interno del fermo del cofano dell'auto.
    • Passaggio 3: rimuovere la molla usando qualsiasi gancio piegato o canna di saldatura.
    • Passaggio 4: metti in atto il meccanismo del cofano.
    • Passaggio 5: sollevare un po 'il cofano. Il cofano dovrebbe in qualche modo sollevare a seguito di questa sequenza di sforzi.
    • Passaggio 6: tira il fermo normalmente facendo scorrere la mano sotto il cofano.

    Conclusione

    Questo tutorial su come aprire il cofano con il cavo rotto ti istruirà con successo di divulgare il cofano dall'esterno e affrontare la tua domanda pertinente.

    La tortura meno stressante è assolutamente ciò con cui puoi finire di quanto ti aspettassi prima di leggere le nostre istruzioni!

    Ora che hai accumulato alcune preziose intuizioni, è tempo di aprire la strada e mettersi nei guai a modo tuo! Buona fortuna a te allora!