Sebbene le chiavi del transponder siano convenienti per i tuoi veicoli, puoi comunque avere problemi con le chiavi dei chip: possono andare male, perdersi o essere morti a volte.

Cosa dovresti fare in questo caso quando questa parte è morta, allora? Come avviare la mia auto senza chiave chip ?

Continua a leggere su questo blog, come vorremmo condividere con te tutti i suggerimenti e i metodi su come iniziare l'auto senza chip chiave !

Cos'è una chiave di chip?

La chiave di chip, il transponder o il FOB, è una chiave di metallo tradizionale con un chip sicuro incorporato all'interno del manicotto silicone.

La domanda di mezzo più sicuro per entrare nell'auto ha iniziato a crescere rapidamente negli anni '90, portando allo sviluppo delle chiavi del transponder.

Sembrano chiavi regolari ma contengono un chip che emette il segnale che comunica con il ricevitore delle bobine di accensione.

Ogni volta che è necessario inserire o accendere l'automobile, viene trasmesso un codice simile tra questi due elementi, il trasmettitore nella chiave e il ricevitore nell'auto.

Se il codice dei veicoli corrisponde alle chiavi, l'ECU avverrà il veicolo; Altrimenti, il veicolo non si avvia.

Chiave di chip

Come avviare la mia auto senza chiave chip?

l'identificazione della radiofrequenza delle tue auto.

Supponiamo che tu abbia un chip di transponder, c'è una soluzione che potresti tentare.

  • Innanzitutto, rimuovere il coperchio del silicone usando una pinza o un cacciavite. A causa del sigillo serrato, qualcosa di acuto potrebbe funzionare meglio per creare leva.
  • Ora rimuovi il chip dal dispositivo. Assomiglia a un tubo trasparente o un quadrato nero.
  • Collegare il chip a un pezzo di nastro e attaccarlo al blocco.
  • Prova ad avviare la chiave con una chiave smantellata/ nuova senza il chip.
  • Riposigire il nastro se il veicolo non si avvia e prova un altro tentativo.
  • Una volta scoperto un luogo di lavoro per il tuo chip, aggiustalo con colla.
  • Qualsiasi replica di una chiave opererà grazie al chip del transponder poiché il chip del transponder è costantemente vicino al blocco di accensione.

Sebbene lo svantaggio sia che stai danneggiando uno strato di protezione, non è una grande questione poiché i sistemi antifurto dell'auto funzionano ancora come deterrenti.

È interessante notare che, poiché la vicinanza di due chip di transponder provoca interferenze, in alcuni casi potrebbe anche servire da sistema di sicurezza superiore.

Come posso iniziare la mia auto senza un FOB?

Avvia l'auto direttamente

L'avvio della tua automobile diventa facile una volta che sei dentro. La maggior parte delle case automobilistiche prevede il requisito per l'accensione senza chiave se il FOB fallisce, quindi è stato ideato un sistema per funzionare anche se il telecomando non funziona.

La maggior parte delle automobili include un modo per avviare manualmente la tua auto e altre hanno alternative integrate nel FOB chiave che funzionano piuttosto bene senza una chiave.

Anche se la tua automobile ha una voce senza chiave, c'è uno slot chiave da qualche parte vicino alla colonna dello sterzo che potresti non aver scoperto.

È così che le auto Mazda sono equipaggiate. Capovolgi l'interruttore, un tappo di plastica che copre il buco della serratura.

Usa le app mobili

il blocco di fabbricazione che ti costruisce un nuovo set.

Trapano cacciavite

Il metodo più rapido e popolare per trasformare l'accensione delle auto è utilizzare un trapano del cacciavite. Tuttavia, devi stare molto attento per evitare danni all'accensione.

Se è necessario disattivare il meccanismo di blocco, questo metodo è il più adatto. D'altra parte, il meccanismo della chiave dell'auto sarà irreparabilmente danneggiato.

Usando questo metodo, dovrai perforare il buco della serratura a partire dalla posizione delle alette interne. Potrebbe essere lungo circa 2/3 pollici. Quindi, devi estrarre il trapano e bloccare i pezzi.

Ora puoi tentare di avviare l'auto mettendo la testa del cacciavite.

Supponiamo di non avere un cacciavite, qualsiasi pezzo di metallo può fare il lavoro. Si prevede che la tua auto inizierà con successo a causa di ciò.

Cablaggio

Crea un piccolo isolamento tagliare i cavi per le batterie. Ora, tagli anche i cavi che vanno dal tuo cilindro. Infine, ruota insieme le estremità dei cavi della batteria e dei fili.

Cavo della bobina rossa

come disabilitare il sistema chiave transponder come questo:

  • Impostare l'accensione in posizione ON inserendo la chiave nell'accensione.
  • Dopo circa 10 minuti di essere in posizione On, torna a Off.
  • Ripeti la procedura due volte in più.
  • Rimuovere la chiave dal blocco.

Questo non è altro che un modo eccellente per sprecare mezz'ora e una grande quantità di batteria. Contrariamente alla credenza popolare, i chip RFID non possono essere programmati così facilmente.

Non sarai in grado di replicare il codice chip in un'altra chiave di transponder senza l'aiuto di un rivenditore autorizzato o di un fabbro. L' industria dei veicoli non è mai così facile da attaccare.

Se il fabbro non funziona con un originale, dovrà cercare un database per l'ID radiofrequenza di auto o utilizzare strumenti specifici per estrarlo dal trasporto .

Inoltre, perché l'automobile non sta inviando; Sta ricevendo, non c'è modo di raccogliere la frequenza e capire cosa vuole leggere.

FAQ

La chiave di auto non trasponder si trova in genere nei veicoli più vecchi senza un sistema immobilizzatore.

Come avviare un accordo Honda senza una chiave?

Poiché il tuo accordo è stato dotato di un immobilizzatore , non sarai semplicemente in grado di ritrovarlo a caldo.

Quindi, l'unico modo è fissare un appuntamento con la concessionaria Honda e far trasportare il veicolo lì.

Possono fare una nuova chiave e riprogrammarlo per funzionare con l'auto. Per ottenere le chiavi, dovrai mostrare prove della proprietà.

Conclusione

Spero che questo blog su come avviare la mia auto senza chip chiave sia utile per te.

L'industria automobilistica è cresciuta così bene al giorno d'oggi e le tecnologie automobilistiche si stanno sviluppando sempre più complesse.

Pertanto, non è facile bypassare la tecnologia dei veicoli senza aiuto autorizzato. Riteniamo che le nostre istruzioni dettagliate di cui sopra possano essere utili per te in caso di emergenza!