Potresti affrontare una custodia come quella macchina inizia lentamente quando è fredda, che può essere un disastro. Perché se la tua automobile è difficile iniziare la mattina a causa del freddo, potresti essere in ritardo al lavoro.

È necessario risolvere il problema e tornare sulla strada ghiacciata il prima possibile.

Per aiutarti a evitare di avviare lentamente il tuo veicolo in una fredda mattina, abbiamo scomposto le cause e fornito soluzioni per la tua auto duramente avviata a freddo.

Perché le auto iniziano più in basso al freddo?

Starter difettoso

Il motore viene preso a calci in marcia da un motore iniziale. Quando il motore di avviamento non funziona correttamente, potrebbe essere difficile avviare il motore.

Come il resto dell'auto, il motore iniziale fallirà a causa della normale usura.

Trasformare la chiave per l'accensione e non ottenere alcuna risposta indica problemi di avvio con il antipasto.

Se le luci del cruscotto sono fiocne quando si gira la chiave, il veicolo potrebbe iniziare, anche se sarà difficile da manovrare.

Interruttore di accensione difettoso

L'interruttore di accensione si trova in genere all'interno del motore di un veicolo che funziona con benzina. I componenti elettrici dei veicoli ottengono elettricità ogni volta che la chiave viene spinta nell'accensione.

L'interruttore di accensione deve essere in ottime condizioni di lavoro affinché i motori per l'avvio e continuano a funzionare correttamente.

Se l'interruttore di accensione viene indossato all'esterno o danneggiato, l' auto impiega un po 'per iniziare a freddo .

Olio sbagliato o troppo spesso

Un'altra possibilità è che non hai cambiato olio per un periodo così lungo che è diventato più spesso nel tempo.

Fai attenzione a far cambiare l'olio a intervalli regolari, come consigliato dal produttore dei veicoli per la frequenza di cambio dell'olio raccomandato.

Un solenoide difettoso per l'antipasto dei motori

Il solenoide iniziale è il componente del sistema di avviamento responsabile della trasmissione di una corrente elettrica. Col passare del tempo, questa bobina di rame cilindrica potrebbe essere logora.

Se dovesse accadere qualcosa del genere, sarebbe difficile l'avvio di sistemi elettronici e motori delle auto. Quindi, affinché il problema sia risolto, dovrai cambiare questa bobina.

Ridurre l'evaporazione del carburante

La batteria potrebbe non essere in grado di avviare il motore, suonare musica, riscaldare i sedili e riscaldare contemporaneamente i proprietari di tazze, nonostante abbia abbastanza potere per fare una di queste cose individualmente.

Quindi poco dopo aver avviato il motore, riaccendi queste cose.

Non girare la chiave per più di dieci secondi

Quando fa davvero freddo fuori, la benzina potrebbe spesso scorrere più lentamente, rendendo la manovella del motore per un periodo più lungo prima che inizi. Ma non lasciare che il motore giri per più di 10 secondi alla volta.

Perché ci vuole una notevole potenza applicata rapidamente affinché l'antipasto giri il motore considerevolmente più pesante.

Il surriscaldamento e il danno potrebbero verificarsi se si lascia funzionare questo avviatore per più di 10 secondi. Se necessario, lascia che il motore si avvicini per alcuni secondi, ma evita di lavorarlo in modo eccessivo.

Mettere il piede sull'acceleratore non è necessario avviare il motore di un'automobile contemporanea, ma vale la pena un tiro se il motore si gira ma non spara.

Dovresti lasciare riposare lo starter solo per pochi secondi tra i tentativi.

Prima di accelerare, dovresti lasciare il riscaldamento del motore

Una volta avviato il veicolo, metterlo in guida e continuare a guidare normalmente in grave freddo non pone problemi.

Tuttavia, indipendentemente dal tempo avverso, è meglio attendere che il motore raggiunga la sua temperatura operativa ideale prima di mettere il pedale sul metallo.

Se l'elemento di riscaldamento rimane in blu, il flusso di olio è scadente.

La guida normale in città può essere eseguita a RPM più alti senza sovraccaricare il motore, ma se è necessario fondersi sulla superstrada o trasportare un rimorchio, potresti voler consentire il riscaldamento del veicolo.

Ogni volta che, d'altra parte, il tuo viaggio è piuttosto breve, non devi preoccuparti di preriscaldare il motore.

Finché puoi vedere bene e le tue mani non sono congelate in pugni inutili, dovresti essere ok per iniziare a guidare.

Rifornisci il tuo veicolo

Coinvolgere la frizione durante l'accensione

Per disimpegnare il cambio, premere il pulsante della frizione mentre si inserisce il tasto nell'accensione. Il motore iniziale sarà l'unico componente che richiede elettricità dalla batteria.

Con il carico di batterie ridotto, è più probabile iniziare il motore da un avvio a freddo. Tuttavia, questa strategia per un avvio a freddo è applicabile solo alle automobili con turni di bastone.

Chiamare per aiuto

Non dovresti provare a risolvere i tuoi problemi automobilistici a meno che tu non sia esperto nel farlo.

Se la tua auto lotta per iniziare a freddo , è necessario contattare un meccanico o un'officina di riparazione per chiedere aiuto.

Quando non riesci a iniziare la tua automobile in una fredda mattina, puoi chiamare un meccanico mobile per venire a casa tua.

Come evitare i problemi quando inizi la tua auto in inverno

In alternativa, puoi cercare un posto sotto un posto auto coperto. Queste scelte possono rendere il tuo veicolo di pochi gradi più caldo rispetto a se ti sei fermato all'aperto.

Un riscaldatore di blocco del veicolo o un riscaldatore a batteria potrebbe essere utile se è necessario guidare quando la temperatura è davvero bassa. Questi potrebbero mantenere il tuo veicolo caldo in tutto, rendendo più semplice iniziare la mattina.

Usa l'olio corretto

Il manuale dei veicoli dei proprietari per il tuo veicolo avrà consigli specifici per il tipo e il marchio di petrolio da inserirlo.

Anche se le temperature scendono, la maggior parte degli oli sintetici scorre senza intoppi, a condizione che abbiano la viscosità corretta.

Ad esempio, è stato raccomandato dai produttori che olio di motore sintetico 0W20 sia utilizzato nei veicoli Prius dal 2010 al 2017.

Le valutazioni per gli oli si basano su come si comportano a varie temperature.

L'intero primo numero, seguito da una W, indica il grado per le condizioni del clima freddo nelle condizioni invernali. Un valore inferiore qui indica un flusso migliore a temperature più fredde.

Adottare misure speciali per avviare il veicolo

Innanzitutto, assicurarsi che non siano attivi componenti elettrici prima di avviare i motori. La piena capacità di batteri deve essere utilizzata affinché il motore funzioni correttamente.

Non continuare a tentare di avviare il motore a scavare il antipasto se hai già provato molte volte. Il surriscaldamento del motore di avviamento è un problema comune che può causare complicazioni.

Per evitare questo, attendi qualche secondo per l'avvio del motore e poi riprova.

Il fluido di avviamento ha funzionato bene per pompare il cuore in una vecchia automobile a combustione interna, ma non farà il trucco in un veicolo moderno.

Tuttavia, la batteria può rispondere al calore. Quindi dovresti immergerlo in acqua calda o coprirlo in uno scialle per almeno un'ora.

FAQ

Perché sta diventando più difficile iniziare la mia macchina?

Le batterie a sbiadimento o morte, cavi di collegamento sciolti o corrosi, un alternatore difettoso o un antipasto malfunzionante sono i motivi più comuni per cui un'auto non inizierà.

Tuttavia, distinguere tra i problemi di batteria e alternatore potrebbe essere impegnativo in alcuni casi.

Conclusione

Tutto sommato, ci sono diverse potenziali cause e la tua auto inizia lentamente quando è fredda .

Ad esempio, potrebbe esserci un problema con il petrolio o il gas nella tua automobile, oppure alcune parti potrebbero rompersi a causa della riduzione della temperatura.

Tuttavia, come generalmente, è preferibile impedire che questi non si verifichino mai.

Se segui i nostri consigli e sverni la tua auto, non dovrai lottare ogni mattina per avviare il motore.