La vernice nera piatta vs nera opaca - sono simili o diverse?

La finitura della vernice svolge sempre un ruolo importante indipendentemente da quello che scegli. In altre parole, può influire su come appare il colore dopo aver applicato la vernice al corpo dei veicoli.

Inoltre, aiuta a determinare la durata delle vernici automobilistiche attraverso i test .

Tra i vari tipi, il nero piatto e opaco costituisce le finiture di vernice più comuni applicate per le auto. In particolare, potrebbero essere intercambiabili a causa delle finiture non lucide no/minime.

Detto questo, il nero piatto e nero è lo stesso ?

No, mostrano alcune differenze. Per una migliore comprensione, lasciamo scavare nel nostro confronto tra nero e nero opaco piatto sotto.

Qual è la differenza tra la vernice nera piatta contro il nero opaco?

Senza l'alto livello lucido, la vernice piatta può andare con un cappotto di tocco meglio di quanto non fa la controparte. In altre parole, non può riflettere così bene.

Detto questo, questa prima idea viene ancora fornita con svantaggi. In condizioni di scarsa illuminazione, sembra difficile vedere un veicolo nel nero piatto.

Tuttavia, questo tipo di vernice è così lavabile che può facilmente trattenere qualsiasi lieve pulito.

Vernice nera opaca

Quale è meglio per le tue auto?

.

Il nero piatto attira l'attenzione come colore solido senza lucentezza o lucentezza. D'altra parte, quello opaco è una combinazione di trame che portano una leggera lucentezza.

In termini di bassa manutenzione, sarebbe meglio scegliere la vernice piatta nera.

Mantenere i veicoli puliti dalle impronte digitali o da sporco tende ad essere molto più facile. Più scura è la vernice, più visibili i segni sporchi saranno in superficie.

Tuttavia, l'opzione opaca offre alla tua auto un aspetto maggiore. In altre parole, rende la tua auto più personalità, il che aiuta il bambino a sembrare importante in qualsiasi parcheggio compatto .

Pensiero finale

Riguarda il nostro rapido confronto di vernice nera piatta vs nero opaco . In generale, non esiste un livello di settore per creare una definizione esatta al 100% per questi due.

Un produttore potrebbe definire una vernice come piatta mentre l'altro la chiama opaco.

In questo modo, puoi determinare se il prodotto è adatto al massimo per le tue auto.