I conducenti di auto a volte commettono errori, come lasciare le chiavi in accensione con l'auto . Tuttavia, danneggia davvero l'auto?
Molti scienziati hanno fatto alcune indagini per fornirti le informazioni qui sotto!
Dimenticare le chiavi nell'accensione dell'auto causerà la scarica della batteria e infine morire. È a causa del flusso di energia costante che può bruciare la bobina di accensione, facendolo smettere di funzionare nel tempo.
Inoltre, altri effetti ti scioccano e ti costeranno una grande fortuna in seguito.
Quali sono le ragioni dietro le chiavi in accensione?
Alcuni possono scegliere l'opzione del freno di stazionamento ma non impostarla completamente. Se un'auto ha uno schermo digitale con selezioni di marcia, assicurarsi che la P sia visualizzata.
Altri veicoli presentano avvertimenti chiave intelligenti , come Nissan, che offrono segnali di batteria e rilevamento.
Tasti ricoperti di sporcizia
Le chiavi dell'auto possono accumulare sporco da sversamenti di bevande e altri oggetti con cui toccano.
Quando diventa appiccicoso, ci saranno molti problemi che impediscono una buona connessione tra le chiavi e i perni del cilindro di accensione. Di conseguenza, non sarai in grado di eliminare la chiave.
Blocco del volante
Se il blocco del volante è attivato, sarà difficile girare il volante e estrarre le chiavi.
Ci sono alcune ragioni per l'attivazione del blocco, incluso spegnere la tua auto mentre la ruota è in funzione.
Il volante bloccato farà intrappolare il cilindro di accensione. Se vuoi che sia il volante che il cilindro vengano sbloccati contemporaneamente, sposta il volante quando si ruota la chiave.
Chiave danneggiata
Quando hai usato le tue chiavi per molto tempo, hanno sperimentato molte lacrime e usura. Li farà degradare. Curve e crepe che si formano dopo molto tempo possono creare problemi di accensione.
Troverai difficile estrarre le chiavi dall'accensione.
Batteria scarica
Altre possibili cause includono un cilindro di accensione rotto o un richiamo del produttore.
Cosa succede quando lasci le chiavi nell'accensione?
Innanzitutto, è sempre consigliabile spegnere il motore, rimuovere le chiavi dall'accensione e posizionarle nella borsa o nella tasca. Ricorda di metterlo in una zona utile, poiché la maggior parte delle chiavi dell'auto non è impermeabile . Lasciare le chiavi nella batteria di scarico di accensione?
Sì, tasto lasciato nella batteria di scarico di accensione . Sebbene lo scarico sarà piccolo e non danneggi una batteria funzionante quando la chiave è in posizione off, lo scarico si accumulerà dopo molto tempo.
Inoltre, ci sono altri motivi per cui dovresti assicurarti di togliere la chiave dalla tua auto. Puoi intrappolare erroneamente le chiavi all'interno del veicolo e non trovare alcun modo per entrare.
Inoltre, un ladro potrebbe considerarlo un invito a prendere il tuo veicolo. Per questi motivi, è saggio esercitarsi a raccogliere le chiavi dall'accensione.
Cosa succede se lascio il mio FOB chiave in macchina?
Inoltre, quando il controllo chiave rimane all'interno dell'auto, la portiera della macchina non si bloccherà. Quindi prendi il tuo FOB chiave e blocca la porta del veicolo per proteggere la tua automobile e gli oggetti di valore all'interno.
Per evidenziare, mettere il FOB chiave all'interno dell'auto mentre il motore è in funzione può portare a quanto segue:
- Mentre il motore funziona, consumerà carburante. Usterà gradualmente tutto il gas.
- La batteria può scaricare quando si lascia il motore in funzione per un lungo periodo.
- Il surriscaldamento può anche verificarsi nel caso in cui il motore rimanga in esecuzione a lungo.
Puoi lasciare la chiave nell'accensione durante il pompaggio del gas?
Può lasciare l'accensione su causa danno?
Mentre mantieni il veicolo in funzione mentre vai al negozio o nel traffico non è male, ci sono alcuni limiti che possono essere dannosi. Come è? Come possono verificarsi problemi meccanici.
L'utilizzo continuo di un veicolo già avviato con la chiave nella posizione di partenza costituirà una minaccia per il motore iniziale. Il motore dispone di una frizione invasatrice che invia elettricità in una direzione.
Il tuo motore può avviarsi fornendo elettricità al motore. Trasformerà quindi il volano per iniziare il motore.
Quando il motore viene acceso per molto tempo, ci sarà una potenza continua di caricare se stesso e potenzialmente porta a un surriscaldamento del motore.
Questo è il motivo per cui lasciare la chiave in posizione drena la batteria e dovresti evitare di farlo per risparmiare una grande quantità di denaro in seguito.
Quanto tempo puoi lasciare l'accensione?
Cosa fare quando non puoi togliere la chiave?
Ci sono alcuni trucchi per far uscire le chiavi, ma queste sono situazionali.
Ad esempio, se il problema è le chiavi impure coperte da un rivestimento appiccicoso, l'uso di alcol o strumenti adesivi può aiutare. Dovresti usarlo per pulire la chiave.
Inoltre, assicurarsi che l'attrezzatura sia in modalità parco per un cambio automatico. Il cambio dovrebbe essere impostato su una posizione neutra quando si dispone di una trasmissione manuale.
Anche scuotere delicatamente il volante mentre si gira le chiavi dell'auto può anche essere efficace. Fai attenzione a non usare troppa forza poiché potrebbe comportare un problema più grave, come il danno chiave.
Per evitare tali problemi, è anche necessario ispezionare la batteria e sostituirla se necessario.
Posso lasciare la mia auto in modalità accessorio?
Conclusione
Lasciare le chiavi in accensione per una lunga durata può portare a una batteria impoverita e, in alcuni casi, danneggiata.
Si consiglia di spegnere il motore quando non viene utilizzato per una durata della batteria più lunga. Aiuterà anche a evitare altre preoccupazioni tecniche.
Dovresti sviluppare l'abitudine di spegnere l'auto, prendere la chiave con te e scollegare gli accessori per avere una batteria sana.
Se la tua chiave è bloccata e non trovi alcun modo per tirarla fuori, è tempo di vedere un tecnico che può ispezionare l'auto per te.