Le luci di coda mantengono un ruolo chiave nelle automobili e potrebbero essere considerati uno strato di sicurezza per i conducenti, specialmente di notte.

Vi sono, tuttavia, alcune preoccupazioni vitali: le luci posteriori affumicate sono legali ? Questa domanda ci è costata molto tempo per cercare informazioni dettagliate. Se sei anche interessato, questo contenuto è scritto per te.

Ci immergiamo con noi ora.

Le luci di coda affumicate sono legali ?

Le luci posteriori affumicate sono legali? La risposta compatta è che le luci di coda affumicate non sono legali in molti stati .

Se non riesci a vedere chiaramente attraverso le luci posteriori, ovviamente non vedrai la luce del segnale di svolta quando la tua auto è attivata; Quindi le luci posteriori affumicate sono contro la legge.

Equipaggiare le luci della coda è la condizione minima per un'evidente visibilità ed è vitale per prevenire gli incidenti.

Perché hai bisogno di evitare le luci posteriori nere?

Forse potresti dare una discussione secondo cui le luci della coda sono abbastanza vivide da perforare il fumo e l'obiettivo.

Se hai ancora intenzione di modificare il tuo veicolo, devi seguire alcuni standard per mantenerlo legale.

Le luci posteriori delle tue auto devono essere evidenti ad almeno cento metri di distanza durante la frenata dinamica. Può costarti un importo orribile se ti manca questo criterio.

Potrebbe essere illegale

Le luci della coda nere sono legali ? Abbiamo paura di non per la maggior parte.

Ogni rimorchio deve o veicolo a motore è dotato di una lampada posteriore (luci rosse) su ciascun lato e una luce bianca sopra la sua piastra di registrazione posteriore .

Queste fonti luminose mirano a contribuire alla sicurezza in modo che le automobili che viaggiano su strade possano evitare conflitti con altri veicoli.

Pertanto, il consiglio non ha chiaramente regolato che il fumo sulle luci posteriori è ancora illegale. Tuttavia, mentre militano contro la corretta funzionalità delle luci posteriori, la regola potrebbe essere interpretata come tale.

Non funziona con il tempo duro

Una volta trasformato le luci di coda standard in luci posteriori affumicate, aggiungi uno strato di sostanza tra queste luci e i ricevitori - altri veicoli.

Tutte le precauzioni devono essere prese per mantenere la sicurezza consentendo ai sistemi di illuminazione della coda di funzionare correttamente, anche in condizioni avverse.

Come posso tingere correttamente le mie luci di coda?

Per utilizzare le lenti pre-affumicate, è necessaria la rimozione dell'intero assemblaggio e il cambio con uno nuovo. Assicurati semplicemente di acquistare quello giusto per il modello di auto, make e anno.

3. Utilizzo delle luci posteriori tinta

In questo modo è abbastanza conveniente e facile da applicare, ma l'oggetto finito non è sempre bello come la tinta spray.

Preparazione

  • Asciugacapelli o pistola di calore
  • Microfibra
  • Coltello
  • Bomboletta spray
  • Vinyl Squeegee (piccolo)
  • Film di tinta

Passaggio 1: tagliare il film di tinta in base alla dimensione originale delle luci di coda

Passaggio 2: usando il flacone spray, cospargere l'acqua sui lampi di coda

Passaggio 3: togliere lo strato protettivo lontano da questo film di tinta

Passaggio 4: metti il ​​film sulla superficie dell'umidità della tua luce di coda.

Passaggio 5: utilizzare il piccolo vinile Squeegee per rimuovere le bolle d'aria e l'acqua da (sotto) la tinta.

Passaggio 6: lascia che questo film diventi un film flessibile

Passaggio 7: tagliare il film di tinta ridondante.

Le domande frequenti su luci di coda affumicate illegali

Posso avere luci colorate?

Le luci posteriori colorate sono illegali?

Le luci posteriori colorate non sono legali in molte regioni. Le luci posteriori infrangeranno la regola se non riesci a vedere correttamente la luce del segnale di svolta.

Questo ti rende difficile catturare tutto attraverso le luci posteriori quando l'auto è accesa.

Parole finali

Le luci di coda affumicate sono legali? Abbiamo appena accompagnato insieme per capire alcune preoccupazioni chiave su questa applicazione. Le luci posteriori nere legali o meno non saranno più una curiosità per te.

Inoltre, puoi condividere queste informazioni utili con altri che trascorrono il loro tempo per ottenere la risposta giusta come hai fatto in precedenza.

Ora, è giunto il momento di ringraziarti per aver letto questa scrittura e ci vediamo presto nei prossimi post.