La portapacchi è un'ottima aggiunta all'esterno dei veicoli in termini di aspetto e altri valori di utilità.
Nei picnic a lunga distanza, i conducenti non devono mai preoccuparsi della mancanza di spazio per i bagagli in quanto possono delegare questo lavoro alla porta del tetto.
Ma un giorno, notate improvvisamente un fastidioso strillo proveniente dal tetto delle auto, il che è così irritante che non puoi sopportarlo o distrarlo per qualsiasi motivo, specialmente quando si guida ad alta velocità .
Questo è il segnale che il bordo della barra Wingar di Thule Evo ha bisogno di supporto!
Esplora il nostro articolo per ottenere le informazioni più utili sulla causa e su come riparare efficacemente il rumore di Thule Wingbar Evo !
Perché la tua auto ha il rumore di Thule Wingbar Evo?
Allo stesso modo, più velocemente guidi, più forte è la resistenza del vento, risultando in un sibilo sempre più intenso.
Guidare ad alta velocità è il motivo principale per cui i rack più tranquilli sul mercato oggi possono anche diventare più loquaci del solito.
Danni o disadattato
Se c'è uno spazio e appare un piccolo foro nella guarnizione in gomma o sulle gambe delle barre trasversali, hai identificato la causa di tutti i problemi!
Il tipo di rumore del vento a bordo che possono fare è così fastidioso che nessuna conversazione o musica può far sentire meglio un passeggero.
Per quanto riguarda i problemi di disadattamento, il Monte tende a scuotere più del solito, specialmente quando si viaggia su terreni accidentati.
Per ridurre la gravità del problema, è necessario chiedere l'aiuto dei professionisti meccanici il più presto possibile.
Aerodinamica
Anche il fastidioso fischio che emanava da loro era più silenzioso, abbastanza da essere annegato dalle chiacchiere dei passeggeri.
Come ridurre il fischio del portapacchi?
Tuttavia, il suo design non offre aerodinamica, portando a colai più frequenti .
Sei meglio scegliere i prodotti con un design più elegante e più dinamiche, come il Thule Wing Bar Edge e Wingbar Evo.
Il servizio clienti di Thule afferma di essere accattivante e di avere un design speciale per ridurre al minimo il rumore del vento del rack del tetto causato durante il viaggio.
Prova la soluzione del cordone bungee
Può essere considerato una correzione veloce, economica e facile! Avvolgi la lunga corda da bungee attorno alle doghe come una spirale, quindi ogni cerchio è a circa 3-4 pollici di distanza.
Sebbene questa soluzione non possa risolvere completamente il rumore del rack del tetto , può ridurre il forte volume del rumore del vento a un livello accettabile. Divertirsi!
Carenatura del vento
L'attrito tra le aperture/l'area del vento della barra del tetto incorporata e l'aria ad alta velocità è la principale causa del fastidioso sibilo.
Perché non impediamo questo attrito installando un parabrezza prima della traversa Thule anteriore?
Questi schermi di plastica, sebbene in grado di deviare il vento in arrivo, sono ancora costosi.
La scelta di prodotti economici sul mercato può farti risparmiare molto, ma non garantisce l'efficacia.
Applicando alcune strisce di gomma
Per ogni giunzione del rack e del tetto, è necessario utilizzare la quantità appropriata di elastico per l'area di liquidazione.
Se il sistema di portapacchi completo è allentato, si consiglia di utilizzare una combinazione di nastro e un cordino per serrarlo.
FAQ
È normale che un tetto faccia un rumore considerevole?
Sicuro! Questo fenomeno è semplicemente l'aria e l'attrito del portapacchi ad alta velocità, simile al principio di funzionamento di un flauto.
Quindi, invece di temere che questo sia un pericolo per il tuo veicolo, trova più trattamenti o prodotti che riducono il rumore che si applicano alla tua situazione.
Come faccio a impedire alle mie barre del tetto di fare rumore?
Tuttavia, i prodotti sbagliati possono ritorcersi contro: trasformare il tuo viaggio in un incubo coperto di cigolitti!
Attraverso questo articolo, speriamo che tu abbia una visione più completa del rumore di Thule Wingbar Evo e delle cause e delle soluzioni quando il tuo veicolo lo incontra.
Fai un giro comodo e tranquillo!