La funzione di arresto automatico è una delle funzioni più controverse di un'auto.

È costruito per risparmiare carburante disattivando automaticamente il motore mentre il motore è in attesa in ingorghi di traffico pesanti o al semaforo.

Tuttavia, potrebbe anche essere piuttosto scomodo o addirittura potrebbe innescare qualche esitazione quando devi muoverti.

Pertanto, dopo varie ricerche, abbiamo trovato molti SUV che non hanno la funzione o una funzione opzionale che consente ai driver di scegliere se attivare il sistema o meno.

E qui arriva l' elenco di nuove auto senza tecnologia di arresto iniziale per il tuo riferimento. Se hai anche la stessa curiosità di loro, questo post è per te!

Elenco di nuove auto senza inizio tecnologia

Tuttavia, la Nissan non era persino dotata della funzione e si era guadagnata una reputazione per un'eccezionale efficienza del carburante.

Possiedo una Nissan Rogue del 2021 e il suo chilometraggio del gas è piuttosto impressionante, con 27 mpg in città e 35 mpg in autostrada.

Uno dei più grandi svantaggi della grande tecnologia è il declino della durata della batteria di un'auto, l'usura del motore, che l'auto Nissan non ha incontrato fino a poco tempo fa.

Non ho visto alcun segno di sostituzione della batteria nella mia Nissan da quando l'ho acquistata.

Nissan ha appena lanciato la sua tecnologia di stop-start inattiva, che consente ai conducenti di iniziare da remoto nel 2023.

Ciò aggiunge più funzionalità di sicurezza alla versione, rendendola un'opzione comune per tutti i fan di Nissan in tutto il mondo.

2021 Chevrolet Suburban

La Chevrolet del 2021 è un'opzione prevalente per i conducenti che odiano quella tecnologia e coloro che hanno bisogno di sale di carico extra.

Inoltre, il modello ha ottenuto un rango elevato da coloro che amano lo spazio e il comfort all'interno di un'auto.

2019 Lexus RX350

Il modello è stato introdotto nel 2019 senza che non sia disponibile il blocco automatico.

In realtà, questo è stato un improvviso risultato di una carenza di approvvigionamento rispetto all'elevata domanda di microchip, che molti produttori di automobili hanno affrontato nel 2019.

Quindi, una versione fantastica chiamata Lexus RX350 del 2019 è stata costruita senza la tecnologia.

Nel 2020, il produttore ha rilanciato il modello con alcune nuove funzionalità sul mercato automobilistico.

Una di queste tecnologie, una funzionalità disabilitata, è eccezionale, consente agli utenti di selezionare se utilizzare l'avvio automatico o meno durante la guida.

Con la sua funzione chiave per migliorare il risparmio di carburante mentre il veicolo è al minimo, i proprietari hanno la piena libertà di decidere di utilizzare tutta la funzione sul loro Lexus o meno.

2021 Chevrolet Tahoe

Tuttavia, i produttori di automobili negli Stati Uniti sono stati costretti a introdurre la loro Chevrolet Tahoe, esclusi la funzione per lo stesso motivo.

Nel 2022, fu nuovamente rilasciato in base al tipico SUV, contrassegnato da una regolazione minore chiamata funzionalità disabilitata.

Questo è spesso menzionato come uno dei SUV 2022 senza tecnologia start-stop nel mercato attuale.

Sebbene il modello non sia stato ancora bloccato con gravi problemi relativi alla longevità e alle prestazioni, la casa automobilistica ha equipaggiato un nuovo attributo sull'ultima versione del SUV.

I conducenti ora potrebbero disattivare la funzione temporaneamente o usarla durante la guida.

2020 Toyota RAV4

Il produttore giapponese ha investito nell'opzione elettiva sul proprio SUV. Consente agli utenti di eseguire o disabilitare la funzione di stop automatico durante la guida a piacimento.

Il sistema eccezionale era noto per un incredibile consumo di carburante economico sul SUV.

Molti fan della Toyota sono stati un po 'confusi quando hanno scoperto che la Toyota ha apportato alcune modifiche al loro look combinato con l'introduzione di una nuova funzione sul loro modello.

Ciò ha portato ad alcuni conducenti che hanno riferito sui forum automobilistici sul fastidio associato alla funzione.

2021 Jeep Grand Cherokee

Tuttavia, alcuni fan di Jeep hanno provato diversi modi per disattivare la tecnologia sui loro veicoli.

Hanno condiviso che quando hanno gestito la funzione, hanno scoperto che ha fatto l'usura del loro motore più velocemente e il consumo di carburante sembrava aumentare un po ', il che era lontano dalle loro aspettative.

Fortunatamente, il modello è stato anche fornito con un pulsante che consente ai proprietari di attivare/disattivare lo stop/avvio senza problemi.

Questo passaggio spegne Stop/Inizia per il tuo viaggio attuale in modo sicuro se non si desidera che il sistema ti accompagni durante il tuo viaggio.

2021 Honda CRV

Il CRV del 2021 era un SUV senza inizio tecnologia di arresto da Honda.

Affrontando un'estrema mancanza di microchip, il produttore ha lanciato questi SUV 2021 senza tecnologia start-stop .

La modifica offre ai conducenti la tranquillità riguardo a alcuni problemi provenienti da questo sistema.

Il marchio è ben noto per le sue incredibili prestazioni ed efficienza di comfort.

Pertanto, molti conducenti esperti sono stati confusi quando hanno scoperto che il produttore ha permesso l'attributo, solitamente associato a una guida rumorosa e scomoda, nel loro prodotto.

Fortunatamente, i proprietari di Honda del 2021 non hanno ancora affrontato esperienze spiacevoli con le loro auto fino a questi giorni.

2021 Cadillac Escalade

, ecco la cattiva notizia: la funzione di stop-start non è stata rimossa dalla linea di produzione Cadillac Escalade.

Significa che la funzione si attiverà automaticamente ad ogni ciclo di accensione.

Ma per fortuna, il produttore ha equipaggiato un pulsante start-stop sulla console centrale, consentendo di spegnerlo quando lo desideri.

Anche se questo ti porta un'altra seccatura nel premere il pulsante ogni volta che vuoi spegnerlo, questo è anche meglio di quando non puoi disabilitarlo affatto.

2021 GMC Yukon 2021 GMC Sierra 1500

Il GMC Yukon è così nuovo per gli appassionati di auto quando entra nel mercato nel 2021, inaugurando un nuovo periodo di modifiche e aggiornamenti.

La parte migliore è che il 2021 GMC è uno dei SUV 2021 senza la tecnologia Auto Start-Stop.

Ciò significa che il modello ha alcune variazioni dei livelli di risparmio di carburante e emissioni ridotte, secondo alcuni driver esperti condivisi sulla versione.

E l'elenco dei modelli GMC senza tecnologia automatica non si ferma qui.

Alcuni modelli della linea di produzione di GMC Sierra 1500 non sono in genere arredati con una funzione start-stop. Hanno effettuato l'aggiornamento a causa della carenza globale di microchip.

2021-2023 Chevrolet Silverado 1500

Quindi, molti livelli di allestimento sono in vigore, come il Boss LT Trail, High Country RST e LTZ.

Il marchio ha affermato che questa modifica ridurrebbe leggermente il risparmio di carburante e tutte le auto interessate avranno un credito di $ 50.

Se ci sono alcuni modelli forniti con questa funzione, ci sarà un eliminatore AutoStop o Avvia/Stop Disabler che consente di disabilitare la funzione ogni volta che vuoi, come nel traffico di stop-and-go o alle luci di arresto.

Quali auto hanno la tecnologia di stop di inizio?

Inoltre, il sistema avanzato è in grado di regolare il motore chiave, che non richiede batterie, motori o componenti HVAC aggiuntivi per completare i suoi doveri.

Questo è uno dei motivi per cui il veicolo ha un peso più leggero rispetto ad altri modelli senza il sistema.

Pensieri finali

Non si può negare il fatto che la tecnologia di arresto/ start del motore sia efficace per il consumo economico del carburante.

Inoltre, ha alcuni vantaggi, come rimuovere alcune parti dal motore. Tuttavia, ha alcuni svantaggi che potrebbero disturbare i conducenti.

Quindi, abbiamo incontrato il contenuto per scoprire un elenco di nuove auto senza tecnologia di arresto di inizio . Potremmo non assicurarci di raggiungere il 100% di soddisfazione per il post.

Tuttavia, una volta che ci accompagna ancora fino a queste linee di fondo, siamo completamente fiduciosi che l'articolo ti abbia aiutato a rispondere alla tua domanda in precedenza.