La Chevy Cruze del 2017 è un'automobile compatta che è una berlina o una berlina.
Vanta un eccellente sistema di intrattenimento alla pari con quelli visti in veicoli più costosi e offre un miglior efficienza di carburante del segmento.
Oltre a ciò, la tasca del trasmettitore Chevy Cruze 2017 è anche considerato il miglioramento più vantaggioso per i conducenti. Ti darò una spiegazione dettagliata.
Cos'è una tasca del trasmettitore?
Il metodo tradizionale per l'avvio di un'automobile ha comportato il posizionamento del conducente in un blocco e ruotandolo.
Nel mondo di oggi esistono molte più tecniche per avviare un'automobile rispetto a quelle descritte.
Chevrolets Malibu e Enclave sono entrambi standard con tasche del trasmettitore. Un tasto di driver e un FOB sono archiviati in questa posizione della tasca chiave.
Il FOB aiuta a gestire l'auto se collocato nella tasca del trasmettitore.
Le tasche del trasmettitore sono necessarie per le automobili perché quando la batteria del FOB chiave alla fine si esaurisce, il veicolo può ancora essere avviato tramite il suo trasmettitore.
Il fob chiave nella tasca innesca il trasmettitore per accendere il motore delle auto.
Cos'è la tasca del trasmettitore Chevy Cruze 2017?
La tasca del trasmettitore rileverà la chiave e avvierà le auto.
In Chevy Cruze 2017, nessun segno indica la posizione delle tasche del trasmettitore; È stato trasferito al titolare della coppa anteriore.
Come usare la tasca del trasmettitore per iniziare Chevy Cruze?
Inizio
Se le luci del motore degli interni dei veicoli sono scollegate e non si possono iniziare, la batteria da 12 volt potrebbe essere morta. In questo caso, avrai bisogno di assistenza sulla strada.
Ma, se vuoi provare ad avviare la tua auto, ecco i miei modi con la tasca del trasmettitore Chevy Cruze :
- Devi trasferire la tasca del trasmettitore davanti alla posizione del supporto per tazza. È stato trasferito nella console anteriore nella crociera del 2017.
- Lascia cadere il tuo FOB chiave nel porta della tazza per attivare l'auto anche se la batteria FOB chiave è morta. Ecco come usare la tasca del trasmettitore per avviare Chevy Cruze.
Perché il fob chiave Chevy Cruze del 2017 non funziona?
La batteria sta per morire sul tuo FOB chiave se hai notato che devi premere i pulsanti numerose volte per agire o che l'intervallo di segnale è gradualmente diminuito.
Interferenza in radiofrequenza
Il FOB di Chevy Cruze Key è a radiofrequenza (RF) operato come la maggior parte degli altri FOB chiave.
Poiché molti gadget moderni, tra cui torri di telefoni cellulari, usano la radio frequenza o producono segnali radio, questi dispositivi possono talvolta interrompere le trasmissioni di Cruze Key FOBS.
Se il ricevitore non raccoglie il segnale giusto, il FOB della chiave non funzionerà.
Problema della batteria dell'auto
Il BCM (Modulo di controllo del corpo) è il cervello dell'automobile; La batteria dell'auto la alimenta e tutta l'elettronica del veicolo.
Di conseguenza, il FOB chiave sarà inefficace se la batteria delle auto è morta o malfunzionante per qualsiasi altro motivo.
Il produttore delle auto o un tecnico di fiducia saranno in grado di analizzare ulteriormente il problema e consigliarti se è richiesta una nuova batteria o se la presente può essere riparata.
Il coperchio dell'interruttore di accensione è bloccato
Ciò implica che funzionerà anche quando muore la batteria nel FOB chiave. Sembra essere uno scenario davvero cattivo.
FOB chiave non programmato
Potrebbe essere necessario disconnettere i computer di bordo di una Chevrolet Cruze dalla batteria del veicolo principale per diversi minuti.
Per questo motivo, il sistema può ripristinare tutti i FOB chiave, rendendoli inutili fino a quando non sono riprogrammati.
Errore del ricevitore
Un ricevitore in auto malfunzionante potrebbe essere responsabile se il tuo FOB chiave smette di rispondere dopo aver provato i passaggi di risoluzione dei problemi sopra menzionati.
In caso di dubbi sul fatto che il problema sia con il trasmettitore o il ricevitore, puoi visitare la tua concessionaria vicina, dove sono disponibili test chiave FOB gratuitamente.
2017 Chevrolet Cruze Cruze Remote FOB Programmazione
Con alcune auto, è possibile accedere alla serratura della porta del conducente rimuovendo un tappo che copre il cilindro della serratura.
- Metti la nuova chiave intelligente nella tasca del trasmettitore dei veicoli.
- Attiva l'interruttore di avvio/arresto del motore. Quando l'auto rileva una nuova chiave intelligente, il DIC indicherà se è pronto ad accettare una nuova programmazione FOB chiave.
- Elimina la chiave intelligente dalla tasca del trasmettitore e premere il pulsante di blocco o sblocco.
- Ripeti i passaggi 4-6 per impostare una seconda chiave intelligente.
Una volta che tutti i tasti intelligenti sono stati programmati, è possibile lasciare la modalità di programmazione FOB del tasto premendo e tenendo premuto il pulsante di avvio/arresto del motore per circa 12 secondi.
Programmazione senza due chiavi intelligenti funzionanti
Per accedere alla serratura sulla porta laterale dei conducenti, potrebbe essere necessario rimuovere il coperchio del cilindro della serratura (questo è il caso in alcune automobili).
- Premere il pulsante di avvio/arresto del motore dopo aver atteso 10 minuti per la lettura di DIC e visualizzare il pulsante di avvio del motore da imparare. Il remoto apprendimento in sospeso, per favore aspetta e poi si apparirà.
- Il passaggio 3 dovrebbe essere ripetuto due volte in più. Dopo il terzo utilizzo, l'auto non riconoscerà più le chiavi intelligenti precedentemente utilizzate.
Nelle prossime procedure, le restanti chiavi intelligenti saranno riprogrammate. A questo punto, pronto per il remoto n. 1 dovrebbe apparire sullo schermo DIC.
- Metti la nuova chiave intelligente nella tasca del trasmettitore.
- Scegli il motore Start/Stop. Quando l'auto rileva una chiave intelligente, la DIC indicherà che è pronta ad accettarne una nuova.
- Togliti la chiave intelligente dalla tasca e premi il pulsante Unlock o Blocca sul FOB della chiave.
- Ripeti i passaggi 6-8 per impostare un'altra chiave intelligente.
Quando hai finito di aggiungere più tasti intelligenti, premere e tenere premuto il motore Avvia/Stop per circa 12 secondi per uscire dalla modalità di programmazione.
FAQ
Tutto il 2017 Chevy Cruze ha inizio remoto?
Sì, un inizio remoto è disponibile per tutta la Chevrolet Cruze del 2017. Tuttavia, i problemi della batteria sono inevitabili durante una durata di veicoli.
Inoltre, è possibile che l'involucro possa frattura e debba sostituire la batteria .
Ogni 50.000 a 60.000 miglia, la batteria remota dovrà essere sostituita. Non è economico, ma dovrai spendere soldi per continuare a guidare.
Come si avvia un Chevy Cruze del 2017 con il FOB chiave?
L'uso del pulsante di iscrizione e accensione senza chiave sul tuo Chevy Cruze è semplice.
- Per bloccare il Cruze, premere il pulsante di blocco sul tasto del veicolo FOB.
- Premere e tenere premuto il pulsante di avvio remoto FOBS del tasto per almeno quattro secondi.
- Gli indicatori direzionali dei veicoli si illuminano e la tua auto è iniziata.
Il motore a telecomando ha un timer di spegnimento automatico per 15 minuti.