Hai uno stelo della valvola a pneumatici rotti ? Stai cercando di capire come mettere l'aria in pneumatico con stelo della valvola rotta ?
Se scegli di prendere qualsiasi metodo casuale, questo compito può rivelarsi altrettanto noioso e stimolante.
Potresti comunque guidare con uno stelo della valvola rotto su pneumatici , ma devi agire immediatamente per correggere la situazione prima che peggiori o fino a quando non puoi raggiungere un tecnico.
Anche con uno stelo della valvola rotta, potresti aver rapidamente bisogno di una valvola d'aria su pneumatico seguendo una tecnica passo-passo corretta.
Tutto ciò che devi sapere è incluso in questo post. Assicurati di prestare molta attenzione al seguente articolo.
Cosa causa la rottura di uno stelo della valvola dei pneumatici?
problemi di pneumatici .Il pneumatico danneggiato perde la sua capacità di tenere aria una volta che lo stelo della valvola non prende aria . L'aria può estinguersi in modo diverso a seconda della gravità del danno.
Un fallimento degli steli della valvola può anche derivare da vari fattori, tra cui l'età. Se non regolarmente mantenuti, le gomme potrebbero essere facilmente danneggiate da calore, tempo o altri detriti sulla strada.
Come mettere l'aria in pneumatico con stelo della valvola rotta?
Passaggio 3: rimuovere il tallone dal bordo dell'auto
Una volta che il pneumatico è sgonfiato, usa una barra di leva per aprire l'area che circonda lo stelo della valvola tra il tallone e il labbro delle gomme.
Una volta fatto ciò, usa una certa pressione per rimuovere il tallone a parte il bordo delle auto. Per rendere le cose più facili, potrebbe essere necessario battere la barra di leva.
Passaggio 4: smaltire lo stelo della valvola rotta
Quindi, rimuovere la punta di gomma interna dello stelo della valvola rotta per allentarlo. Successivamente, usando le pinze, afferra lo stelo della valvola e ti strappa tutto. Ricorda di impedire a qualsiasi piccolo oggetto di scivolare nel foro delle gomme.
Passaggio 5: modificare lo stelo della valvola dei pneumatici
Ottieni la sostituzione dello stelo della valvola dei pneumatici per auto e posizionalo all'interno dell'apertura dopo lo smaltimento di quello rotto.
Successivamente, usa le pinze e spingilo in tutto in modo che possa adattarsi correttamente. Premere sulla gomma dopo averlo raddrizzato.
In tal modo, il tallone sarà solo in grado di superare il bordo di gomma interno dello stelo della valvola.
Passaggio 6: pompare aria nel pneumatico
Per riempire lo pneumatico con aria , posizionare la punta delle pompe contro le valvole dell'aria e tenerlo stabile quando il pneumatico si riempie di aria.
Passaggio 7: REEATTACH il tuo pneumatico
Usa lo strumento per torcere i dadi a tracolla mentre si fissa lo pneumatico nella sua posizione originale. Mentre torci ogni dado, ricorda di verificare che sia abbastanza fermo. Sei pronto a partire una volta che hai finito questo passaggio.
Puoi sostituire uno stelo della valvola su un pneumatico senza rimuovere il pneumatico?
Si, puoi. Ma sul lato con lo stelo della valvola del pneumatico, è necessario sgonfiare e staccare il tallone del pneumatico dal telaio. Sebbene un po 'impegnativo, è gestibile.
Potrebbe essere il momento di concludere la sostituzione dello stelo della valvola se hai cercato unghie ma non ne hai trovate.
Come installare gli steli della valvola su pneumatici?
Installare gli steli della valvola su istruzioni per pneumatici
- Verificare la perdita di perdite nello stelo della valvola: è necessario garantire che lo stelo della valvola sia veramente perdita prima di sostituirlo. È possibile verificare la verifica delle perdite sfregando lo stelo della valvola aperta con una miscela di acqua e detersivo per lavare a piatti. Se le bolle liquide, lo stelo della valvola delle gomme perde.
- Rilasciare tutta l'aria dal pneumatico e rimuovere la valvola dal pneumatico con l'aiuto dello strumento dello stelo della valvola.
- Rimuovere il nucleo dello stelo della valvola e scartarlo.
- Pulisci il nuovo stelo della valvola usando lo strumento core della valvola. Assicurarsi che l'apertura degli steli della valvola sia completamente priva di detriti.
- Sostituire il nuovo stelo della valvola con lo stesso lato dello strumento dello stelo della valvola.
- Verificare la presenza di perdite quando si installa la nuova valvola.
- Pompa aria sul pneumatico e reinstalla il tappo della valvola una volta che la nuova valvola è saldamente fissata.
FAQ
Un pneumatico può trattenere aria senza tappo del gambo della valvola?
Mentre un tappo della valvola ha molti scopi utili, uno di questi non è mantenere l'aria all'interno del pneumatico. Un berretto impedisce detriti come detriti, polvere, acqua e piccoli ciottoli di entrare nello stelo della valvola.
Cosa accade se si perde uno stelo valvola?
I pneumatici possono perdere aria rapida a causa delle fratture dello stelo della valvola e quando ciò accade a velocità superstrada, può portare alla rottura dei pneumatici e ad un incidente fuori controllo.
Conclusione
Uno stelo della valvola danneggiato può far perdere aria le gomme, lasciandoti con una gomma a terra. La sostituzione degli esperti può valutare più di $ 30, ma in alcuni casi potresti essere in grado di cambiare da solo uno stelo danneggiato.
Come puoi dire, la sostituzione di uno stelo valvola da solo comporta diversi processi semplici.
Pertanto, seguendo le nostre istruzioni su come mettere l'aria in pneumatico con stelo della valvola rotto sopra, il funzionamento altrimenti noioso di gonfiare uno pneumatico con uno stelo della valvola danneggiato piacevole.
Spenderai meno soldi e tempo a fare qualcosa del genere.