Avere un po 'di musica mentre guida solleva il tuo umore . Non solo ti aiuta ad alleviare lo stress e rilassarti di più, ma ti presta anche una mano per combattere la sonnolenza durante i lunghi viaggi.

Ecco perché vale la pena pagare e installare i sottotitoli di qualità.

Uno degli spazi più favoriti per impostare questo sistema è il bagagliaio, in cui la scatola del subwoofer può offrirti musica di alta qualità.

Ma non sai in che modo affrontare il subwoofer nel tronco ? Continua a leggere per scoprire le prime 3 posizioni!

Perché dovrei posizionare un subwoofer nel tronco?

Un grande cono e diaframma per altoparlanti a tutta gamma potrebbero introdurre distorsioni quando riproduce un suono a bassa frequenza.

Inoltre, i woofer nei tuoi altoparlanti potrebbero non essere in grado di tenere il passo con i tweeter e i driver di metà quando suoni musica ad alti volumi.

Ma anche se la tua musica è impegnativa e pesante sulle frequenze dei bassi, i sottotitoli di qualità ti consentono di suonare forte senza distorsione.

Prendi un sacco di altoparlanti più piccoli

In generale, i subwoofer riducono il carico di lavoro posto su altoparlanti a tutta gamma, migliorando le loro prestazioni complessive e consentendo loro di fornire musica di alta qualità senza distorsione.

Grazie ai subwoofer, gli altoparlanti più piccoli non devono riprodurre frequenze incredibilmente basse. Altoparlanti più piccoli possono generare un suono in una gamma di frequenza più appetibile.

Risposta allo spettro completo

Evitare i rischi

L'installazione di sottotitoli nel tronco ti aiuta a evitare rischi che potrebbero essere presenti altrove, anche di fronte all'automobile.

Un errore potrebbe comportare danni imprevisti perché la posizione frontale contiene vari circuiti elettrici o dettagli relativi al motore.

I problemi comuni con le auto che potresti dover affrontare se c'è stato un errore nel processo di installazione possono essere il sistema elettrico delle auto che si spegne durante la guida e così via.

Come mettere un subwoofer in macchina?

Se provi a riempire un subwoofer troppo grande nella macchina, il tuo bagagliaio potrebbe rifiutarsi di chiudere .

In che modo un subwoofer dovrebbe affrontare in un'auto ? Il dispositivo deve essere posizionato in una posizione con spazio sufficiente per funzionare correttamente.

Sarà più semplice che il tuo subwoofer si inserisca in uno spazio più ampio quando include un altoparlante integrato.

Controllare la dimensione del subwoofer

Successivamente, il controllo della dimensione del dispositivo è uno dei passaggi più importanti durante l'installazione. A seconda della dimensione dei dispositivi e della forma dei veicoli, ci sono diversi modi per installarlo.

Mentre alcune auto hanno un'apertura molto alta, altre hanno un'apertura centrale più ampia della sua altezza.

Assicurati che la scatola del subwoofer si adatti all'apertura che intendi utilizzare per impedire che si bloccasse nel bagagliaio.

Puoi fare riferimento ad alcuni modi per organizzare il tuo tronco quando il subwoofer lascia solo una piccola stanza.

Controllare la posizione di installazione

In che modo per affrontare il subwoofer nel tronco?

2. rivolto verso l'alto (verso il portello del bagagliaio)

In che modo un subwoofer dovrebbe affrontare in un'auto ? Quando non si dispone di abbastanza stanza del bagagliaio o vuoi risparmiare spazio nel bagagliaio, rivolgersi verso l'alto è un'idea che consiglia.

Questa tecnica di installazione generalmente consente di sperimentare un ottimo basso senza occupare molto spazio nella tua area di carico.

I finestrini non si scuotono in questa posizione e le tue auto sciolteranno. Per questo motivo, diventerà meno difficile per te mentre vai avanti e non si prepara rischi imprevisti.

Per quanto riguarda la qualità del suono, ne riceverai uno che è più robusto, fresco e alto. Le parti gratuite della tua automobile non saranno disturbate da questa pratica.

Professionisti

  • Risparmia spazio nel bagagliaio per conservare più cose
  • Ridurre i rischi di danneggiare le finestre o altre parti
  • Fornire agli utenti un suono di alta qualità che è chiaro e forte

Con

  • Prenditi del tempo per gestire

3. Subwoofer rivolto verso il sedile (di fronte al conducente)

Sebbene questo orientamento consenta a tutti di ascoltare i bassi profondi, non è la scelta migliore per le teste dei bassi che preferiscono i bassi in forte espansione.

Sarà un po 'deludente se ciò che stai cercando è un basso super-affilato e super profondo. Questa posizione sarà adatta a generi musicali come il jazz o la camera quando non c'è molto basso.

Professionisti

  • Adatto per tronchi piccoli e grandi
  • Fornire l'audio di qualità standard
  • Ideale per la musica jazz o da camera

Con

  • Non per i bassi in forte espansione come hard rock o hip-hop

Conclusione

In che modo per affrontare il subwoofer nel tronco che ti piace di più? Se non hai deciso, puoi posizionare il sottosistema in modi diversi e quindi confrontare.

Sarebbe utile se ne avessi fotografato facilmente le foto.

Ultimo ma non meno importante, ricorda di controllare alcune note prima di realizzare il tuo progetto.

Più sei approfondito, meno rischio di smontaggio e reinstallazione porta.