Strofinare l'alcol danneggerà la vernice dell'auto ? La soluzione ha dimostrato di essere estremamente potente. I casalinghi spesso ne conservano alcuni in casa poiché possono utilizzare la sostanza per molti scopi.

Il più delle volte, funge da agente di pulizia che ci aiuta a sbarazzarci di macchie e punti senza sforzo.

Puoi eliminare le macchie sul muro e sul ponte della cucina, sul pavimento del bagno e persino le macchie sul tuo veicolo.

Eppure, alcuni proprietari di auto potrebbero preoccuparsi che danneggi la vernice per auto. Queste informazioni sono fondamentali per tutti i proprietari perché potrebbero dover ridipingere le loro auto se sbagliano.

Strofinare l'alcol danneggerà la vernice dell'auto?

Tuttavia, ti lascerà solo un casino senza pensarci e applicare il metodo giusto. Come accennato in precedenza, sappiamo tutti quanto può essere potente la sostanza.

Il contatto diretto con esso senza preparativi può comportare che tu sia al salone a pagare il lavoro di riverniciatura.

L'effetto può variare dal trasformare il colore della bellezza in un colore diverso in quel punto o sbiadire il punto, lasciandolo uno sguardo disordinato in superficie.

Lo fa mangiando lentamente lo strato dall'esterno. Per rendere alcol isopropilico sicuro per la vernice per auto , è necessario indebolirla diluendolo prima dell'utilizzo.

Sebbene sia un agente così forte e rischioso, le persone adorano come può ripulire le macchie e i punti o i residui di nastro 3M in modo efficace e rapido.

Ancora più importante, è una buona assistenza per i dettagli dell'auto, i residui di lucidatura e l'ispezione dei risultati di correzione.

L'alcool di sfregamento può dissolvere la vernice dell'auto?

raggi UV .

Ora c'è una situazione in cui potresti accidentalmente mettere in difficoltà il tuo veicolo.

Nel tentativo di pulire i parabrezza, le finestre e i fari, potresti andare un po 'più di quello che deve e far esplorare lo strato alla sostanza.

Come può l' alcol diluito sul dolore dell'auto non danneggiare lo strato nella sezione sopra, ma ora può?

Mentre lo usi su altre parti, potresti mantenere il liquido un po 'più forte del 10-15% in quanto non danneggerà la superficie e ti aiuterà a pulire più velocemente.

Quindi, se sei in una situazione del genere, fai così attenzione a non lasciarlo interferire con nient'altro se non i parabrezza, le finestre e i fari.

Non dimenticare di indossare il nastro di mascheramento sulle linee e utilizzare solo un flacone spray per evitare l'imprevisto.

Strofinare l'alcool danneggiare le mie macchine eliminare il cappotto?

Pertanto, dovresti essere certo sapendo che non ci saranno tali scenari.

È probabile che tu sia pazzo a spruzzare la forma non diluita di alcol sulla vernice dell'auto , figuriamoci lasciarlo in ammollo per molto tempo.

Perché dovrei diluire la sostanza?

L'alcool è sicuro per la vernice per auto ? Una versione diluita è un'opzione più sicura. E questo è puramente per questo che dovresti e devi fare il lavoro in giù se non vuoi sprecare i tuoi soldi e il tuo impegno.

Puoi sentirti libero di indebolirlo al 10-15%. Mer consiglia il 10% se le macchie e le macchie che desideri cancellare non sono così testardi.

Quando è un po 'di cera spessa e grasso testardo, potresti voler provare la versione del 15% poiché non sono così facili da pulire.

Gli scaffali dei negozi convenienti non offrono liquidi diluiti di questo tipo ma l'intero e il 50% uno. Ciò significa che dovrai farlo da solo. Ecco come puoi farlo:

  • Preparare un contenitore grande 4 litri e una versione concentrata del 50% della soluzione.
  • Versare il liquido al 50% fino a raggiungere un quarto del percorso.
  • Riempi gli altri tre quarti del contenitore con acqua.

Lì hai il tuo agente di pulizia diluito che è sicuro da usare.

Cosa posso fare con lo sfregamento di alcol sopra la vernice dell'auto?

Rimozione del sigillante o della cera

Le persone spesso applicano sigillante e cera per proteggere il bellissimo strato dagli effetti dei raggi UV come scolorimento e dissolvenza. Dopo l'applicazione, vedrai il tuo bambino brillare come uno specchio.

La protezione è stabile, quindi se vuoi correggere qualcosa sul corpo o fare un po 'di lavoro di lucidatura, dovrai rimuovere la protezione sul posto.

Rimozione di residui adesivi o altri adesivi

Oltre a colorare e dipingere su auto, le persone a volte scelgono adesivi poiché sono affilati e veloci. Tuttavia, il processo di rimozione dei loro residui di linfa è un dolore.

Ma non preoccuparti. Puoi usare l'alcool di sfregamento sulla vernice per auto per rimuovere tali residui? Sì, puoi passare a questa soluzione anziché ad altri potenti ridotti come Goof OFF !

Restauro del faro

Dovresti dare un'occhiata ai tuoi fari di tanto in tanto per verificare se brillano correttamente. Alcuni lucidi o polvere su di loro possono provocare una lucentezza confusa di cui non sei un fan.

La soluzione sopra è tutto ciò di cui hai bisogno per sbarazzarti dei fari nebulosi.

Rimozione della foschia da finestre e parabrezza

La soluzione può gocciolare sul corpo delle auto e causare un risultato pericoloso. È meglio che tu abbia tutte le linee coperte nel nastro adesivo per ridurre il rischio.

Consigliamo inoltre di dettagli e detergenti professionali di utilizzare altri agenti e solventi di pulizia in quanto il menzionato potrebbe non essere all'altezza dei lavori che stai offrendo.

Agisci come agente di preparazione

  • Sii delicato ed evita di applicare la pressione.
  • L'acqua distillata è la corrispondenza perfetta per la soluzione e ti aiuterà a svolgere un lavoro migliore.
  • Conclusione

    Strofinare l'alcol danneggerà la vernice dell'auto ? Dopo aver letto ogni bit e pezzo di questo articolo, non lo fa. Le idee chiave che devi tenere a mente qui lo stanno diluindo e usandolo con cura.

    Finché sei consapevole di ciò che stai facendo ed essere il più attento, dovresti stare bene!