I tuoi fari Nissan Altima 2015 sono troppo fiocchi ? Questa è una preoccupazione comune per l'auto dell'anno modello 2013-2018 che può metterti in pericolo.

Senza le giuste riparazioni, è possibile incontrare diversi problemi, come un'ispezione annuale del veicolo annuale o incidenti stradali catastrofici.

Come funziona il sistema dei fari?

Non importa quale tipo di lampadine usi, il sistema funziona essenzialmente lo stesso. I fari dei tuoi veicoli sono collegati al cablaggio per il motore attraverso i connettori.

Sono anche radicati sul telaio delle auto poiché richiedono un terreno per funzionare.

La batteria/alternatore invia l'alimentazione alle lampadine una volta attivato l'interruttore dei fari del raggio.

Questa procedura fa riscaldare e brillare i filamenti, creando la luce per vedere la strada di notte.

Funzionano allo stesso modo delle lampadine delle tue case. Tutto ciò che ostacola la capacità dei circuiti di condurre elettricità, come un filamento danneggiato, può portare a problemi.

Si noti che le lampadine del faro sono molto simili ai fusibili, il che significa che funzionano o non lo fanno.

Di conseguenza, se le luci sono più dimmerlizzate del solito, il problema è molto probabilmente con il cablaggio che collega le lampadine piuttosto che la lampadina stessa.

Perché i fari Nissan Altima del 2015 sono troppo fiocchi?

e non hanno proiettato la luce molto lontana.

I colpevoli dietro sono una superficie o lente riflettenti invecchiate, fili di terra danneggiati e un alternatore difettoso o instabile che porta a una scarsa potenza della batteria.

Superficie riflettente del faro opaco e lampadine alogene

I riflettori nel gruppo faro delle auto aumentano la luminosità delle lampadine del faro. E i fari perdono la luminosità quando la superficie riflettente invecchia.

Nel caso dei fari Altima del 2015 , le assembles all'interno del riflettore si scioglie a causa della mancanza di capacità di resistere al calore prodotto dalle lampadine alogene.

Le tazze del proiettore che riflettono il rivestimento bruciano, lasciando alle spalle il materiale bruciato che copre l'obiettivo e indebolisce il raggio.

Filo di terra danneggiato

Un filo di terra corrogato o danneggiato è tra i motivi tipici dei fari fiocchi Nissan Altima . Il telaio del veicolo e il circuito di lampadina sono collegati tramite fili di terra.

Supponiamo che il connettore sia impuro o rotto, o che ci siano forme di corrosione sul filo; Distrerà il flusso di elettricità. Questo è spesso sufficiente per limitare l'uscita delle lampadine.

Alternatore difettoso

I fari Nissan Altima Dim non saranno il tuo problema più grande se fallisce.

La batteria delle auto inizierà a disegnare elettricità e, poiché smette di essere ricaricata, presto esaurisce completamente la potenza. Di conseguenza, sarai bloccato nel mezzo della strada.

Tieni presente che un cattivo alternatore può anche rovinare la batteria dell'auto . Pertanto, porta il tuo veicolo nell'officina di riparazione automatica se si nota qualsiasi segno di un alternatore di malfunzionamento.

Lenti che invecchiano

L'illuminazione ridotta non è correlata all'utilizzo dell'elettricità o al deterioramento delle lampadine. Invece, sono collegati al deterioramento della lente leggera , che è il sostanziale coperchio di plastica che protegge le lampadine interne.

Le lenti più vecchie diventano gialle, riducendo la quantità leggera che può sfuggire e limitare la visibilità di guida notturna.

Alternatore instabile

fari Nissan Altima 2015 Dim Fix :

  • Sostituire le capsule o i fari usurati. Le vecchie capsule tendono a deteriorarsi e le luci sono più scure nel tempo. Pertanto, sostituirli produrrà un raggio più luminoso.
  • Sostituisci le tue capsule attuali con una versione più vibrante. Seleziona sostituti di lampadina più vibranti di quelli originali per il miglioramento più semplice. Tieni presente che le luci con maggiore luminosità tendono ad avere una durata più breve.
  • Ripristina e pulisci le lenti dei fari. Sebbene questo sia più impegnativo che cambiare le capsule di luce più dimmer, è ancora fattibile a casa. L'acquisto di un kit di restauro è l'approccio più semplice per la riparazione di un lente faro.
  • Regola i fari. I tuoi fari e le luci possono avere ancora un debole raggio basso anche se sono in ottimo ordine di lavoro e sono stati ben puliti. Probabilmente i fari non sono impostati correttamente in questa situazione.

Richiedono un'esperienza minima per adattarsi correttamente. Pertanto, porta il tuo veicolo in un'officina di riparazione e lascialo al meccanico esperto.

Domande frequenti

Come puoi dire, questo processo è piuttosto costoso. Supponiamo di non completare il pagamento; Il meccanico può rifiutare di rilasciare il veicolo , portandoti un onere in più.

Nel caso in cui non desideri spendere i tuoi soldi sulla sostituzione dei fari, puoi fare causa a Nissan per questo problema.

Il marchio risolverà la custodia e fisserà le luci del raggio gratuitamente. Puoi anche applicare questo modo per risolvere il tuo problema Nissan Altima del 2014 .

Nissan ha emesso un richiamo dei fari?

Una causa legale di classe afferma che i modelli Nissan Altima 2013-2018 equipaggiati alogeni hanno un difetto, portando ai fari Nissan Altima Dim 2015 .

Sebbene non vi sia alcun richiamo sull'Altima del 2015, il produttore ha accettato un accordo di azione di classe. Inoltre, tutte le parti di sostituzione Nissan autentiche avevano un nuovo design a partire da dicembre 2018.

Posso guidare con fari fiocchi?

è un grosso problema che devi risolvere poiché potrebbe metterti in pericolo.

Abbiamo spiegato come funzionano i fari e perché sono i veicoli Dim.Many di questo marchio hanno lo stesso problema, come i fari Nissan Altima Nissan Altima del 2013 .

Fortunatamente, puoi anche applicare le soluzioni di cui sopra per risolvere il problema.