Anche il modello di auto premium di alta qualità e premium non può darti prestazioni spettacolari senza buoni filtri dell'olio.

Questi piccoli dispositivi mantengono il tuo olio pulito e proteggono il motore, garantendo che non si possano ostacolare alcuna sostanza inquinante o dannosa.

E tra migliaia di opzioni di filtro sul mercato, i filtri ad alte prestazioni KN sono stati il ​​nome più menzionato, suscitando curiosità delle persone sul fatto che i loro prezzi riflettano la qualità!

Quindi i filtri dell'olio KN sono buoni ? Continua a scorrere attraverso la guida degli esperti di Bryans per imparare la verità.

I filtri dell'olio KN sono buoni?

Di conseguenza, c'è a malapena qualsiasi cambiamento di pressione dall'inizio alla fine, promuovendo una transizione di petrolio più fluida e costante da un compartimento all'altro!

Compatibilità versatile

Come i filtri dell'olio di Microgard , i filtri KN hanno lo scopo di funzionare bene con ogni tipo di olio, che si tratti di miscelazione, convenzionale o sintetica, grazie al forte acciaio che può resistere a diverse reazioni chimiche e al suo filtro flessibile e unico superiore.

Pertanto, questi filtri sono anche una corrispondenza eccezionale per varie applicazioni e automobili.

Che si tratti di camion pesanti, veicoli passeggeri giornalieri o auto sportive ad alta velocità, sii sicuro che KN possa soddisfare tutte le tue aspettative e preferenze!

Le persone che possiedono diversi tipi di auto non devono anche cambiare olio e filtri dell'olio.

Facile rimozione e manutenzione

Ancora meglio, la pulizia del filtro dell'olio è un pezzo di torta a causa delle valvole posteriori anti -drenate, progettate per impedire all'olio di auto che scorre indietro nella padella una volta che il motore è stato spento.

Meno macchie di olio e avanzi si attaccano ai filtri in quel modo, tagliando la metà del processo di pulizia!

Secondo i rapporti dei clienti, KN è compatibile con queste soluzioni di pulizia efficaci (ed estremamente economiche!):

  • Aria compressa : i conducenti possono usarla per soffiare sporco o detriti raggruppati all'interno del filtro, uno dei metodi più veloci e più semplici.
  • SOLVENT: Immergiti in solvente per rompere sporcizia e olio. Il solvente prodotto specificamente per i filtri dell'olio o il solvente per tutti gli usi va bene; Ricorda solo di indossare guanti protettivi e scegliere di eseguire la pulizia in aree ben ventilate.
  • Acqua calda: metti Kn in acqua calda/calda e lascialo lì per qualche ora. La potenza combinata di acqua e calore combatterà anche lo sporco più testardo, permettendo una pulizia più facile in seguito.
  • Cleaner ad ultrasuoni: queste soluzioni si basano su ondate sonore per l'agitazione del filtro - eccezionali per i filtri KN di piccole dimensioni.

Impressionante durata

Immagina la folle quantità di denaro che avresti potuto risparmiare su sostituzioni e correzioni del filtro.

Inoltre, il suo design dei media sintetici (già menzionato sopra) rimuove tutte le restrizioni di flusso intrappolando contaminanti e sporcizia.

Ciò significa che Kn incontrerà zero problemi di intasamento e si esibirà in modo coerente per gli anni a venire!

Alta capacità

Naturalmente, come si può dimenticare il grande terreno di filtro, più largo e più spessi dei filtri standard per aumentare le aree di superficie disponibili per il filtraggio dell'olio?

Il risultato di un design così inclusivo è KNS impressionante capacità di contenere più carburante e intrappolare più detriti. Aiuta a estendere la durata della vita del filtro riducendo le frequenze delle modifiche al filtro .

Altri punti di forza

Politiche di garanzia

I filtri KN offrono due diversi programmi di garanzia - 10 anni e vita - per coprire tutti i difetti di lavorazione e materiale per i suoi clienti.

Immagina di avere un team di servizio clienti dedicato che gestisce tutti i malfunzionamenti tecnici per te per il resto della tua vita - non è così meraviglioso?

Tuttavia, si noti che per entrambi i programmi, il marchio non coprirà i danni da:

  • Trasporto/ stoccaggio/ uso improprio
  • Non seguire le istruzioni del filtro
  • Non eseguire manutenzione preventiva
  • Modifiche/ Utilizzo di riparazione/ fuoristrada non autorizzato
  • Cause di lacrima e usura normali/usura (abuso, incidenti, competizione, corse)
  • Altre ragioni al di là del ragionevole controllo (es: disastri naturali)

Kn contro mobil 1: quale è meglio?

  • Entrambi soddisfano gli standard del settore (criteri OEM per KN e criteri di prestazione estesi per Mobil 1).
  • Differenze

    Con così tante somiglianze, come decidere quale è meglio? È ora di indagare su alcune delle loro differenze chiave:

    • KN funziona meglio per oli per motori più spessi, mentre mobile 1 coppia con tutto olio motore
    • K7N ha un flusso più elevato di Mobile 1, ma Mobil 1 gode di una capacità di filtraggio più accurata.
    • Le filtrazioni KN sono Media Celsius, mentre Mobil 1 combina sia la miscela sintetica e di fibra dei media che
    • Mobils tasso di efficienza: 98% - Diverse note superiori a KNS 85%
    • Mobil presenta chilomei a intervalli tra 3000 e 20.000 miglia. D'altra parte, il chilometraggio dell'intervallo KN va da 7500 a 10.000 miglia.

    Verdetto

    quanto spesso sostituire i filtri olio/carburante.

    Conclusione

    I filtri dell'olio KN sono buoni? Sì, con tonnellate di incredibili caratteristiche che raramente si trovano in qualsiasi altro marchio di fascia bassa!

    La nostra recensione del filtro dell'olio d'oro KN menziona anche un altro investimento utile - Mobil 1 - e lancia i due filtri l'uno contro l'altro.

    Considera i loro pro e contro (e il tuo budget, ovviamente) per decidere i migliori filtri di petrolio più premium!