Devi avviare l'auto ma finire il fluido iniziale? Puoi usare il detergente per freni come fluido di avviamento ? Funziona sempre?

Quali altri fluidi possono essere usati come alternativa al fluido di avvio in caso di emergenza? Continuando a scorrere per maggiori dettagli.

Puoi usare il detergente per freni come fluido di avviamento?

Inoltre, viene aggiunto un fluido iniziale con additivi come detergenti speciali.

Migliora l'efficienza operativa prevenendo l'accumulo interno di sporco e depositi, il che spiega perché è possibile utilizzare il detergente per freni come fluido iniziale .

La prossima differenza tra queste due sostanze chimiche è che il detergente per parti può essere tossico per l'ambiente e influire sulla salute umana perché contengono gas velenosi.

Al contrario, i fluidi iniziali non hanno effetti dannosi.

Possiamo usarlo regolarmente?

Quali sono gli altri fluidi di pulizia che possiamo usare come fluidi iniziali?

È possibile utilizzare la miscela di carburante o la miscela di benzina e olio rimosso dalla moto o dalla moto per sostituire il fluido di avviamento.

Il gas misto da motoseghe e trapani è anche usato come alternativa nelle emergenze.

Anche un detergente per il sensore di carburatore efficiente e un detergente per sensore MAF (flusso d'aria di aria) può essere utile.

Questi due sostituti sono liquidi infiammabili automobilistici, che possono effettivamente avviare il motore moderno. Cuciranno asciutti e non lasciano residui.

Degreaser, detergenti per il corpo dell'acceleratore, pulitori a secco del motore a motore Seafoam e altri detergenti per le parti sono altri sostituti dell'avvio del fluido.

Come avviare l'auto con il pulitore del freno?

In questo caso, puoi passare a un secchio di soluzione di immersione del carburatore in modo che il vuoto del motore possa funzionare funzionalmente.

Infine, devi scegliere prodotti di buona qualità da marchi di fiducia. Puoi andare nei negozi che vendono prodotti autentici per ottenere il miglior detergente per freni.

Avvia l'auto con il detergente per freni

Come quando si cambia il fluido di avviamento , è necessario determinare prima l'assunzione d'aria.

Successivamente, spruzza una piccola quantità di detergenti per parti su di essa. L'assunzione d'aria sembrerà normalmente tubi metallici e verrà dipinta dello stesso colore dell'auto.

Devi solo usare una bottiglia di pistola a spruzzo per spruzzare un po 'sul collettore di aspirazione d'aria per circa 2 secondi. È possibile rimuovere il filtro dell'assunzione d'aria da spruzzare.

Quindi, chiudere il tubo dell'aria e avviare il motore. Se il motore si avvia senza intoppi, allora hai successo. Altrimenti è necessario spruzzare nuovamente il detergente per parti entro 2 secondi e avviare il motore.

FAQ

In alternativa, puoi anche usare alcol isopropilico puro, che può essere trovato in qualsiasi negozio di alimentari perché è piuttosto economico.

Si consiglia di acquistare isopropil puro invece di quello profumato perché la forma pura può facilmente rimuovere lo sporco.

È necessario utilizzare il pennello per strofinarli più volte per pulire completamente il grasso e lo sporco che si sono accumulati sulle pastiglie per i freni per lungo tempo.

Non c'è bisogno di preoccuparsi di usare troppo l'isopropil, in quanto può evaporare rapidamente.

Cosa devo fare se l'auto non inizierà dopo aver spruzzato il detergente del freno?

Se sono allentati, usa un cacciavite o strumenti manuali di base per serrarli.

Conclusione

Puoi usare il detergente per freni come fluido di avviamento? Sì, ma non esagerare. Quando devi passare a questa alternativa, ricorda di controllare di nuovo la nostra guida e seguire l'esempio.

Altri sostituti sono disponibili e facili da trovare, quindi puoi fare riferimento ai nostri consigli.