L'auto odori di pesce sono più dilaganti di quanto credessi; Il problema non fa un grosso problema per la maggior parte degli amanti dei frutti di mare o dei pescatori che spesso affrontano il problema.

Tuttavia, alcuni conducenti normali si sentono ancora spiacevoli a lavorare con l' odore del pesce nelle auto . E non è facile per nessuno.

Gli odori di pesce potrebbero farti vomitare o nausea, quindi vuoi assolutamente rimuoverli con tutta la fretta. Questo spiega anche la nostra presenza oggi.

Vogliamo davvero condividere i nostri suggerimenti pratici per affrontare la situazione. Che cosa stai aspettando? Seguiamoci ora!

Perché la mia macchina ha un odore di pesce?

Odore di pesce quando il motore del riscaldatore è acceso

L'antigelo potrebbe avere un odore di pesce, che può perdere l'odore nel veicolo attraverso il sistema di riscaldamento. Potrebbe essere una perdita nel riscaldatore dei radiatori con il suo odore di pesce.

Quindi la puzza verrebbe spinta tramite il soffiatore.

Questa perdita può derivare da un paio di cause. Potrebbe variare da un tubo cattivo a un morsetto sciolto. La migliore conclusione è chiedere controlli visivi da un meccanico.

Ti darà chiaramente qualche consiglio su ciò che non va nella tua auto.

Ci saranno momenti in cui la tua auto ha un odore antigelo ma non vi è alcuna perdita . In questo caso, è meglio che si rivolga all'aiuto di un meccanico per un controllo approfondito.

L'auto odora di pesce morto

Air fuori la macchina

Il primo approccio che dovresti considerare è far uscire l'aria all'interno del veicolo. Scorri tutte le finestre verso il basso e lascia che la puzza di andare con il vento.

È meglio scegliere una giornata piena per intraprendere questo metodo per il miglior risultato.

Inoltre, puoi tentare di aprire tutte queste finestre e guidare lungo l'autostrada. Questo passaggio consentirà all'aria fresca di viaggiare rapidamente attraverso l'automobile.

Se hai intenzione di rimuovere il cattivo odore il prima possibile, questo metodo sarà una rapida opzione per aiutarti a passare con il lavoro.

Certamente, se la fonte di questo odore sui tappetini del pavimento dell'auto, la strada non è di grande aiuto. In questo caso, hai bisogno di alcuni mezzi che possano tagliare la radice di questo odore.

Strofina con acqua insaponata

Quindi estrailo e strofina la macchia sui tappetini della macchina delicatamente ma abbastanza fermamente. Altrimenti, potrebbe accidentalmente danneggiare il tappeto quando lo strofini troppo o si utilizza un pennello per le.

Invece, utilizzare setole morbide con movimenti delicati per rimuovere il sapone e rimuovere la macchia di tappeti.

Una volta terminato questo passaggio, applica un asciugamano morbido per occupare più acqua possibile dalla roba.

Se possiedi un mini aspirapolvere per le auto, puoi usarlo nel caso per abbreviare il tempo per assorbire il tappeto bagnato. Fai questo passaggio per più volte per ottenere il cattivo odore più rapidamente.

Metodo di bicarbonato di sodio e aceto

Assicurati di non strofinare troppo se non vuoi danneggiare i tappeti e le sue fibre. Invece, applica una pressione sufficiente per consentire all'aceto di permeare attraverso queste fibre.

Sbarazzati del fluido extra

Quando hai finito di sfregamento, elimina l'acqua in eccesso. Usa un asciugamano usato per occupare acqua in eccesso fino a quando l'area è completamente asciutta.

Questo passaggio non consentirà alla zona di essere umida a lungo, aumentando il rischio di ottenere batteri.

Shampoo i tappeti

Usando questo metodo, è necessario possedere uno shampoeer di moquette. Se non ne hai uno, noleggiarne uno è un'opzione saggia.

Quindi, scegli lo shampoo giusto. Quando tutto è pronto, segui le istruzioni su questo strumento per rimuovere l'odore di pesce testardo.

Pensieri finali

Abbiamo appena attraversato i consigli chiave per sbarazzarci degli odori dell'auto come il pesce. Inoltre, hai il motivo per cui il tuo veicolo era bloccato nel problema inaspettato.

Quindi, fai sapere ai tuoi compagni/passeggeri quali cose dovrebbero rimanere nella tua auto e quali cose dovrebbero essere tenute lontano dal tuo veicolo per mantenere l'aria fresca all'interno.