I conducenti spesso incontrano i finestrini dell'auto che si rannicchiano dentro quando sono parcheggiati dopo aver guidato sotto la pioggia o attraversare le aree di freddo e un'umidità in eccesso

Esistono alcuni modi per affrontare l'esperienza dei conducenti, incluso l'uso di un asciugamano per pulire.

Tuttavia, quando si produce automobili, tutte queste situazioni sono state previste da dispositivi di assistenza, che, senza prestare attenzione, avrebbero avuto molti conducenti di ignorare queste caratteristiche.

Questo articolo ti fornirà alcune informazioni interessanti sul perché le finestre si uniscono e ti insegnano consigli per trattare in modo rapido ed efficace. Divertirsi!

I finestrini dell'auto si rannicchiano dentro quando sono parcheggiati: perché?

Il fogging del finestrino è più comune nelle auto in una mattina invernale.

Poiché la temperatura dell'aria e l'umidità all'interno della tua auto sono più alte rispetto all'esterno, tutto il calore del respiro dei passeggeri nel veicolo si condenserà all'interno del finestrino freddo o dei tergicristalli.

Al contrario, la condizione dei finestrini di un'auto nebbiosa fuori dal finestrino dell'auto appare in estate.

Questo perché la temperatura e il contenuto di umidità al di fuori dell'auto sono ora più alti che all'interno, dove funziona il condizionatore d'aria a secco freddo.

Il vapore acqueo si forma all'esterno del vetro quando l'aria calda estiva si condensa sui finestrini posteriori.

I finestrini dell'auto continuano a rannicchiarsi pericolosamente?

Cosa è pericolosamente può accadere se i finestrini dell'auto si uniscono

I parabrezza e i finestrini dell'auto che si aprevano non sono solo scomodi ma anche molto pericolosi.

L'accumulo di minuscole goccioline d'acqua può ostacolare la visione dei conducenti, causando disagio e distrazione nel traffico. Un incidente stradale è la conseguenza più grave del rango di finestre in auto .

Come riparare i finestrini dell'auto a cottura a vapore immediatamente?

Il modo migliore per risolvere la domanda su come impedire all'auto di fogare dentro? Per molti driver immediatamente è usare la ventilazione.

Assicurarsi che il vento soffia dritto verso il parabrezza anteriore/posteriore e il vetro di fogging della finestra e gira la ventola a piena potenza.

La prima cosa da provare è ridurre la temperatura dell'auto perché, a questo punto, l'aria umida non farà che peggiorare la situazione.

Il vento freddo della ventola aiuta a vetro freddo; Quindi, è possibile aumentare lentamente la temperatura per ridurre la differenza dall'ambiente esterno.

Se la tua auto ha l'aria condizionata , accendila; Aiuterà ad asciugare rapidamente l'aria all'interno del veicolo.

Si prega di notare che è necessario controllare il filtro del condizionatore d'aria per vedere se la mesh del filtro è intasato o se gli oggetti strani immettono il condotto di ventilazione e li rifiutano per evitare danni al condizionatore d'aria.

Non attivare la modalità di aspirazione dell'aria, specialmente quando la temperatura esterna è troppo fredda. Questa modalità riscalderà l'auto più velocemente ma manterrà ancora l'umidità all'interno.

Facciamo succhiare l'aria fresca e fresca dall'esterno e spingiamo la vecchia aria umida.

Apri il finestrino appannato se non si dispone di aria condizionata nell'auto; L'apertura delle finestre aiuterà a pulire la superficie del vetro più velocemente.

L'aria fredda e secca dall'esterno contribuirà a ridurre l'umidità all'interno dell'auto.

Come prevenire o mitigare i finestrini dell'auto a coppare?

Quali sono i modi in cui impediscono o mitigano i finestrini dell'auto a cottura

1. Utilizzo di un sistema di asciugatura in vetro

La maggior parte delle auto oggi è dotata di una funzione di asciugatura di vetro.

Pertanto, quando si rilevano segni che il vetro dell'auto è sfocato a causa della condensa, gli utenti devono attivare la funzione di essiccazione del vetro attraverso il pulsante solitamente integrato nella console centrale.

Se attivato, la luce dell'indicatore sul pulsante di controllo farà sapere al driver che la funzione di asciugatura del vetro è attiva.

Quando questa funzione è attivata, le finestre dovrebbero essere chiuse perché fintanto che una delle porte è aperta, il sistema di asciugatura del vetro non funzionerà in modo efficace e sarà difficile rimuovere il vapore sul vetro o sugli oggetti umidi.

Questo è considerato il modo più veloce e più semplice per riparare il vetro di auto sfollata durante la guida sotto la pioggia.

Tuttavia, con alcuni modelli più vecchi di auto non dotati di una funzione di asciugatura di vetro, gli utenti possono anche rimuovere la condensa sul parabrezza regolando il sistema di condizionamento dell'aria.

2. Utilizzo del sistema di aria condizionata delle auto

defog sul parabrezza .

Si prega di utilizzare il condizionamento dell'aria fredda e la modalità di ventilazione ragionevole.

Seleziona la modalità del vento per soffiare sulla nebbia del parabrezza (il pulsante per controllare la modalità flusso d'aria è proprio sul sistema di condizionamento dell'aria delle auto) e utilizzare l'alimentazione e la temperatura dell'aria appropriate perché se è troppo freddo, è facile danneggiare il parabrezza del parabrezza .

3. Bilancia la temperatura all'interno e all'esterno dell'auto

L'apertura del vetro di circa 10-15 cm è un modo semplice e privo di carburante per aiutare a bilanciare la temperatura all'interno/all'esterno dell'auto ed evitare la stagnazione dell'acqua.

Tuttavia, questo metodo dovrebbe essere applicato solo nei casi in cui il tempo è meno piovoso con un basso livello di umidità e non troppo freddo per evitare di influenzare la salute e l'interno dell'auto.

Accendere il soffiatore e accendere il pulsante di ricircolo dell'aria per l'auto sono anche opzioni per bilanciare la temperatura. Ma la debolezza di questo approccio è che l'efficienza non è alta.

4. Usa crema da barba, additivi anti-steam

Questo metodo è piuttosto sofisticato, ma è anche efficace aiutare il vetro dell'auto a non essere condensato dal vapore acqueo.

Si prega di notare che oltre ai metodi di cui sopra, quando si rileva che il vetro delle auto è nebbioso, il conducente non dovrebbe usare carta normale per pulire l'interno.

Perché questo è sia scomodo e crea strisce sul vetro che riducono la visibilità.

Conclusione

I finestrini nebbiosi all'interno dell'auto si uniscono molto disagio e pericolo per i conducenti quando partecipano al traffico. Ecco perché non dovresti ignorarli o pensarli come una semplice questione.

Usa i suggerimenti comuni che forniamo per gestire i finestrini delle auto che si uniscono all'interno quando sono parcheggiati . Ti auguro un momento rilassante con il nostro articolo!