Fogging è un problema comune per i conducenti che possono persino comportare rischi mentre guidano.
Sapere come deglutire i finestrini dell'auto sotto la pioggia senza AC è necessario affinché le persone abbiano un'esperienza di guida migliore.
Questa scrittura metterà in evidenza le cause e le soluzioni per questo problema con i dettagli completi. Se stai affrontando una cattiva foschia, considera le informazioni fornite per affrontarla.
Perché i finestrini della tua auto si uniscono?
Una volta che i parabrezza si raffreddano a causa della temperatura esterna, l'aria calda che rimane all'interno dell'auto viene condensata.
La condensa si verifica persino mentre il motore è acceso e il riscaldamento è ad alto livello.
Quando fanno di più la nebbia?
Il numero di Windows Foggy è per lo più disponibile durante tutto l'anno con due tipi di condizioni meteorologiche.
In particolare, la pioggia o la tazza dalla primavera all'autunno e la freddezza o la secchezza dell'inverno possono fare la nebbia del parabrezza.
Pertanto, numerosi conducenti sono nei guai con come degruire il parabrezza sotto la pioggia e le stagioni secche.
In primavera, la nebbia si accumula la sera presto o in ritardo quando attraversi un posto nebbioso.
La nebbia estiva appare fuori dal parabrezza, mentre quella in inverno si forma sulla superficie interna del vetro.
Come deglutire i finestrini dell'auto sotto la pioggia senza AC
Puoi provare a soffiare un flusso caldo o neutro attraverso le prese d'aria dei cruscotti fino ai parabrezza.
Passaggio 2: in una giornata asciutta, è possibile far scendere le finestre mentre fai il primo passo per progredire il processo di devastazione.
Tuttavia, questa tecnica non è rilevante per degustare il parabrezza sotto la pioggia poiché la pioggia scende fuori ti farà inzuppare. In questo caso, assicurati di rotolare non più di un pollice per bloccare la pioggia all'esterno.
L'uso dell'aria calda o neutra è efficace in qualsiasi condizioni meteorologiche, sebbene alcune persone affermino che la primavera e l'estate richiedono un flusso fresco per il defogging.
L'unica cosa che devi ricordare se aspetti che il rilascio di un ambiente fresco dalle prese d'aria è che il pulsante per l'aria di ricircolo è spento e quello per l'aria fresca è attivo durante questo processo.
Passaggio 3: utilizzare i tergicristalli per rimuovere la condensazione estiva e i finestrini di auto ghiacciate fusa in inverno. Come deglutire il parabrezza quando piove con i tergicristalli? Devi solo capovolgere queste parti prima di iniziare la guida.
Cosa non dovresti fare
Il suo elemento d'argento può rimuovere i batteri dalla superficie dei veicoli e proteggere la salute.
Come prevenire le finestre nebbiose
Parabrezza anti -nebbia fai -da -te
Oltre all'acquisto di prodotti preventivi sul mercato, è anche possibile fare il fai-da-te i metodi anti-fogging. Considera questi suggerimenti:
Spray anticoloni fai-da-te
Preparazione:
- Acqua, sfregamento di alcol/ etanolo.
- Bomboletta spray
Istruzioni:
- Mescola l'acqua e l'alcool o l'etanolo con un rapporto di 1: 2
- Sfoglia la miscela insieme
- Metti il liquido finale nel flacone spray. Spruzza il liquido sulle superfici di vetro della tua auto.
Liquido di pulizia fai -da -te
Preparazione:
- Schiuma da barba
- Almeno due pezzi di stoffa morbida
Istruzioni:
- Distribuire la crema schiumogeni utilizzata per la rasatura sulla superficie interna dei finestrini delle auto. Lasciare la trama lì per circa due minuti.
- Usa un panno morbido per asciugare la panna, quindi prendere un altro panno asciutto per asciugare il parabrezza.
Per un po ', il vetro della tua auto non sarebbe coinvolto nel fogging in seguito. Inoltre, mantenere puliti i finestrini del veicolo è un altro suggerimento preventivo.
Il vetro pulito si rivela più persistente. Nel frattempo, quelli sporchi offrono una maggiore invisibilità e sono anche più bagliori.
FAQ
Il divario si traduce in un fogging; Pertanto, dovresti ridurre la potenza dell'AC più del normale. Significa che hai ridotto il divario di temperatura e respinto rapidamente il vetro.
Inoltre, puoi rotolare giù un parabrezza per consentire al flusso esterno di entrare nel veicolo.
Attiva i tergicristalli: il tergicristallo è la risposta migliore su come degustare il parabrezza nella pioggia estiva . Questo componente può asciugare le gocce di pioggia e sfogare la superficie contemporaneamente.
Apri la finestra: aprire le finestre è il modo più veloce per defog se non ti dispiace il calore.
Come degannare i finestrini dell'auto in inverno?
cerca un pulsante chiamato DEFOGGER, il cui simbolo è una scatola con tre frecce squiggly.Quando si preme questo pulsante, una quantità di aria con una temperatura corrispondente con l'atmosfera circostante verrà inviata direttamente alle finestre. Questo processo riduce efficacemente il fogging.
Conclusione
Sei stato dotato della risposta su come deglutire i finestrini dell'auto sotto la pioggia senza AC con istruzioni dettagliate.
Una volta che hai messo in pratica i consigli sopra, puoi risparmiare molto più tempo per defoggire.
Prevenire è meglio che curare. Cerca di mantenere pulito il parabrezza delle tue auto e applicare altri metodi preventivi per minimizzare la possibilità di affrontare questo problema.