I punti del parabrezza EZ pass sono montati sulla maggior parte dei parabrezza delle auto. Tra questi, molti punti neri appaiono sul bordo del parabrezza.
Inoltre, è anche evidente un passaggio EZ attaccato vicino allo specchio retrovisore. Cosa fanno questi? Scorri verso il basso per maggiori dettagli.
Cosa sono i punti del parabrezza EZ Pass?
.Dopo essere stato Un E-ZPASS a New York o i restanti 16 stati, E-ZPASS invierà dati di pedaggio dal trasmettitore tramite scansione del chip al sistema informatico principale quando si guida attraverso la corsia a pedaggio.
Quindi detraggerà l'importo del pedaggio dal tuo credito o conto bancario.
Spiegazione di punti E-ZPass e parabrezza
I punti del parabrezza, anche noti come fritti, sono progettati con i punti di grande dimensione nella zona del bordo superiore e diminuiscono di dimensioni quando si spostano verso l'esterno.
Aiuta ad alleviare la pressione causata da temperature elevate o basse.
L'espansione del vetro quando è troppo calda e la contrazione del vetro quando è troppo freddo sarà bilanciata e controllata da questi punti neri.
Quindi puoi vedere che non esiste alcuna relazione tra questi punti neri e il tag E-ZPass, considerando i loro scopi distinti.
Ma le persone li chiamano i punti del parabrezza E-ZPASS forse perché questa zona è dove i conducenti di solito attaccano i loro tag E-ZPASS.
Come installare EZ Pass?
Successivamente, individuare la parte anteriore del transponder: dove si trova il numero di serie delle schede ed è progettato con il logo E -ZPASS e le frecce che puntano sul tetto dei veicoli.
È un segno di direzione in modo che il driver possa attaccare la posizione corretta sul parabrezza.
Quindi è possibile posizionare l'etichetta al centro superiore del vetro dietro lo specchietto retrovisore, circa 1 pollice sul lato destro della retrovisore e circa 1 pollice sotto il bordo superiore del parabrezza.
Se il finestrino nell'auto è ombreggiata, è necessario assicurarsi che l'attrezzatura sia posizionata almeno 1 pollice sotto l'area ombreggiata.
2. Monte del tetto
Puoi anche attaccare l'etichetta sul supporto del tetto dell'auto. Alcune note di installazione includono la posizione dei bastoncini ad almeno 3 pollici dal tetto delle auto.
Inoltre, non dovresti installarlo vicino alle antenne radio in quanto interferirà con il dispositivo di raccolta Toll durante la scansione del chip.
Ci sono 4 strisce adesive sul tag E-ZPASS. 2 sono montati sull'etichetta e le strisce rimanenti sono attaccate al parabrezza.
Dopo aver rimosso i sostenitori di protezione dalla striscia adesiva, è necessario metterli in posizione e tenerli per circa 15-30 secondi per assicurarsi che l'etichetta sia saldamente rispettata al parabrezza.
Per mantenere il transponder sul parabrezza per lungo tempo, non dovresti rimuoverli e ricostruirli molte volte.
Perderà l'adesivo nel tempo e causerà rapidamente il tag dal parabrezza.
3. Montaggio della targa
Il supporto della targa è anche una posizione comoda per equipaggiare l'E-ZPASS.
Tuttavia, oltre a attaccare l'etichetta con la colla come sul parabrezza, è necessario utilizzare i bulloni per ripararlo sul supporto della targa.
Aiuta il tag a essere fisso più saldamente e rende difficile cadere durante la guida, specialmente su strade irregolari.
Inoltre, dopo un periodo di esposizione a fumo e polvere, l'adesivo scomparirà e farà cadere il transponder dal veicolo.
Pertanto, è necessario utilizzare i bulloni per proteggerlo direttamente alla targa. È meglio posizionarlo al centro del paraurti anteriore per evitare il tag che copre le informazioni sulla targa.
Come mettere EZ Pass sul parabrezza?
Uno dei passaggi più importanti durante l'installazione di EZ-Pass è la pulizia del parabrezza.
Il vetro pieno di sporcizia o acqua migliorerà il bastone del transponder e avrà una vita più lunga quando si attacca al parabrezza.
Se lasci che le auto si bagnino senza trattamento, Frost maschererà l'interno del parabrezza , impedendo l'adesione del tag sul vetro.
L'identificazione della parte anteriore e posteriore del tag è più semplice perché il produttore ha già segni per le strisce collegate al tag.
Non è necessario utilizzare nastri di tipi diversi rispetto a quelli forniti dal produttore perché potrebbe impedire al tag di attaccare il parabrezza per lungo tempo.
FAQ
Inoltre, la batteria può avere problemi quando la temperatura del vetro dei veicoli è troppo alta a causa dell'esposizione prolungata al sole.
Se questo errore viene ripetuto molte volte, dovresti avere un nuovo transponder E-ZPass.
Un altro motivo per cui il passaggio EZ non riceve un segnale alla stazione di pedaggio è il gelo sul parabrezza. È meglio mettere un asciugamano sul parabrezza per evitare il gelo quando lasci l'auto all'aperto e non usarlo.
Conclusione
Nel complesso, i punti del parabrezza EZ pass vengono utilizzati per distribuire uniformemente il calore sul parabrezza per prevenire la rottura del vetro.
Nel frattempo, il tag EZ Pass o il transponder sono installati come dispositivo di raccolta a pedaggio elettronico, quindi sono mondi a parte.
Speriamo che questo articolo ti sia utile. Grazie per il tuo tempo e ci vediamo nei prossimi post.