Sebbene la serratura della porta non sia direttamente coinvolta nel movimento dei veicoli, svolge anche un ruolo significativo nella sicurezza dei clienti.
Gli scandali relativi ai problemi di chiusura della porta della Honda CRV sono stati discussi nella comunità degli amanti delle auto nel 2013.
Allora cosa c'era di sbagliato in questa parte? Scorri verso il basso e prendi la risposta.
Quali sono i problemi di chiusura della porta Honda CRV?
sono un segno che qualcosa non va da qualche parte. Inizierai a sentire suoni cigolanti, ronzanti e sibilanti, il che significa che c'è un problema con la marcia nella serratura.Non posso bloccare
A volte, pensi di aver chiuso e chiuso con cura le porte dell'auto, ma non lo è. Qualunque sia la causa, non essere in grado di bloccare la porta è un'esperienza terrificante.
Non posso aprire la porta dall'interno/fuori
: il supporto del fermo non si trova in posizione intermedia quando la portiera della macchina non è chiusa, quindi non può essere agganciata al supporto per impedire loro di aprire durante il movimento dei veicoli.Quanto è pericoloso il problema dell'attuatore della serratura della porta della Honda CRV?
Un'altra preoccupazione è la capacità di sfuggire alle emergenze sul veicolo o in una collisione. Le serrature che improvvisamente rimangono bloccate possono peggiorare le cose.
L'improvvisa apertura delle porte delle auto è anche una minaccia per gli utenti della strada. Ciò provoca anche che i clienti Honda debbano pagare costosi costi per la riparazione degli errori del produttore; Il costo medio è di 300 - 400 dollari.
In che modo Honda ha risolto i problemi di blocco CR-V?
Dovevano concordare questa sentenza finale, ma la scadenza per il proprietario dell'auto per portarla per la riparazione si è conclusa il 7 novembre 2015.
Il tuo modello di blocco della porta Honda CR-V è nella lista dei richiamo?
Dopo che l' attuatore della porta della porta della Honda CR-V ricorda nel 2007 e nel 2009 , molti utenti di questo produttore erano preoccupati per la qualità delle loro auto.
Per scoprire se è in questo elenco, tutti i clienti possono cercarlo al NHTSA (National Highway Traffic Safety Administration) .
Una ricerca VIN può fornire un rapporto dettagliato sulla qualità tecnica standard dei veicoli. Se non riesci a trovarlo, l'alternativa è cercare per fare o modellare se ci sono avvisi di richiamo per il tuo modello.
Il periodo di regolamento della classe Hondas si è concluso nel 2015, ma sappiamo tutti che nessuna azienda può ricordare tutte le auto difettose vendute sul mercato.
Pertanto, quando noti segni insoliti sul veicolo, segnalarli rapidamente a NHTSA.
Oltre alla rete mondiale di rivenditori locali, è possibile contattare la Honda direttamente al numero (800) 999-1009 o (888) 234-2138 o visitare il sito ufficiale per le richieste.
Domande e fornire informazioni sulla politica di richiamo.
Conclusione
Spero che questo articolo ti sia stato utile. Grazie per aver letto.