Nonostante le sue dimensioni apparentemente ridotte, i paraurti sono stati un salvavita in numerosi incidenti stradali e incidenti. Quindi, prendersi cura della sua funzione e della sua copertura è necessaria per le sessioni di manutenzione!

Una volta individuati segnali di danno o fallimento sul paraurti, è tempo di ripararlo o dipingere immediatamente.

Il problema principale qui è: quanto tempo ci vuole per dipingere un paraurti? E quali sono i metodi per garantire che il tuo lavoro di verniciatura possa rimanere bene e non ostacola le prestazioni dei paraurti?

Bryans Garage entra di nuovo in scena per dare una mano. Scorri verso il basso per saperne di più sui suggerimenti e sulla guida pertinenti!

Una panoramica del paraurti per auto

Un'altra domanda importante: questi dispositivi sono legalmente obbligatori? La risposta è si.

In molte regioni, le autorità richiedono l'installazione di paraurti su ogni tipo di veicolo per gli stessi motivi di cui abbiamo appena discusso.

È per sostenere gli impatti a bassa velocità senza danneggiare i sistemi di sicurezza delle auto e impedire ai pedoni da gravi lesioni.

Tuttavia, alcune persone hanno sottolineato alcuni conflitti tra questi obiettivi di regolamentazione.

I paraurti che possono resistere all'impatto e tagliare i costi di riparazione sembrano ferire più seriamente i pedoni. Nel frattempo, quelli ai pedoni spesso richiedono cariche di riparazione molto più elevate.

Peggio ancora, nonostante le leggi chiari sull'importanza dei paraurti, molti marchi progettano solo i loro prodotti per soddisfare il minimo più basso di standard, il che significa che trovare quelli veri di alta qualità è impegnativo.

I governi e le figure autorevoli stanno ancora trovando il modo di risolvere questi dilemmi.

Quando dovresti dipingerlo?

E ricorda sempre di ispezionare le sue condizioni ancora una volta alla fine della giornata o dopo lunghe ore di guida.

In un'altra nota, controllare il paraurti al più presto ti salverà dall'imbarazzo della guida in un'auto rotta e distorta. Nessuno vuole che un tale disastro accada a loro, giuriamo!

E ecco un'altra domanda comune Bryans Garage spesso riceve dai nostri lettori: dovrebbero dipingere la copertina dopo o prima di installarla sull'auto?

Bene, dipende dalle tue preferenze. Non c'è alcun danno immediato o evidente, indipendentemente dalla scelta con cui fai.

Tuttavia, per coloro che danno la priorità ai temi di colore uniforme per la loro preziosa auto, ti suggeriamo vivamente di impostare il paraurti sul veicolo prima di dipingere.

Come mai? È più facile osservare e confrontare il suo colore con il fermo e parafanghi del cappuccio delle auto in quel modo.

Ricorda che le vecchie vernici sbiaditi e le nuove vernici raramente si abbinano perfettamente, motivo per cui devi fare del tuo meglio per ridurre la differenza di Twos Visible Hue.

Solo allora i problemi di incoerenza possono essere ridotti, dando alla tua auto un aspetto più sorprendente!

Quanto tempo ci vuole per dipingere un paraurti?

Tuttavia, si noti che il numero esatto potrebbe aumentare o diminuire a seconda di numerosi fattori (che elencheremo di seguito).

Quindi, chiedi al negozio di eseguire controlli rapidi e darti tempi stimati prima di pagare i loro servizi!

Inoltre, conferma quale parte richiede fatture con i piedi dalle compagnie assicurative e se il negozio ha ancora l'oggetto in stock.

Ora torniamo in pista e scopriamo quali fattori influenzano la velocità complessiva di pittura /riparazione del paraurti :

L'officina di riparazione che scegli

Ok, alcuni di voi potrebbero pensare che questo fattore sia troppo non specifico. Ma hey, ricorda che il negozio ti rivolgi ha più voce in capitolo su come continua il trattamento del paraurti!

Prima di lasciare il destino dei tuoi paraurti in mano, chiediti queste due domande critiche:

  • Il loro programma è completamente pieno?
  • I loro meccanici sono già certificati?

A parte questo, fai attentamente le tue ricerche e leggi le recensioni di altri clienti per scegliere il negozio migliore e più affidabile.

L'estensione del danno

Il modello di auto

Infine, in quale tipo cade la tua auto determina quanto tempo dovresti aspettare la riparazione del paraurti della vernice per auto .

Ad esempio, se è un vecchio modello le cui parti di sostituzione non sono più disponibili sul mercato, dovresti aspettarti periodi molto più lunghi del solito.

Lo stesso si può dire delle auto importate, raramente viste o esotiche; Soffrire di ritardi è uno scenario previsto.

Come ridipingere il paraurti delle auto nel modo giusto?

PASSAGGIO 2. SAGGIO DI SAGGIO IL COPERTURA

Ora scegli la carta vetrata (circa 600 grana) per bagnare la sabbia. Lascia che le dita corri sopra il suo guscio per scoprire punti ruvidi, quindi utilizzare sia la carta vetrata che le bottiglie spruzzate per affrontarle.

Una punta è quella di mantenere uno strato d'acqua costante tra i paraurti e la carta vetrata quando si spruzza questi punti.

E ancora, ricorda di farlo in diverse direzioni (su, giù, indietro, avanti, et cetera). Solo allora puoi ottenere una finitura impeccabile e liscia!

Dopodiché, usa un panno pulito per pulire i paraurti, rimuovendo tutta la polvere di levigatura e lo sporco.

Passaggio 3. Crea una mano di vernice

Passaggio 4. Sand di nuovo bagnato

Dopo che il cappotto si è asciugato, ispezionalo con cura per imperfezioni o gocciolamenti. Successivamente, sabbia bagnata Tutti quei punti usando carta vetrata di 1500 bottiglie di grana e spruzzatura. Pulisci la polvere persistente con panni a vite pulite.

Passaggio 5. Ripetere il passaggio 3 e il passaggio 4

Ripeti il ​​processo di sabbia aspirante due volte o tre volte. (Il nostro ideale è tre volte, ma puoi sempre fare di più fino a quando la copertura per la vernice per paraurti di auto è uniforme e piena).

Ogni volta che finisci di levigare nuovi strati, pulirli con asciugamani puliti.

Passaggio 6. Aggiungi due strati di mantello trasparente sopra la base.

E come sempre, non dimenticare la sessione di manutenzione mensile, mantenendo sia questi paraurti che altre parti delle auto in termini di massima qualità.

Hai ancora più domande, confusione o incertezza sulla vernice per auto del paraurti ? La nostra casella di posta è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi sentiti libero di scriverci.