Una volta che il tuo interruttore di accensione delle auto è difettoso, non importa se si rivolgi a un meccanico di aiuto o scegli di fare il fai -da -te, investire in un nuovo interruttore di accensione sarà costoso.

In quanto tale, molte persone si chiedono come bypassare l'interruttore di accensione , che non è mai un'impresa facile da sola.

Bypassare un interruttore di avviamento rotto è davvero una procedura tecnica, che richiede più di un semplice manuale dei proprietari e un buon senso di apprendimento.

Lo scenario migliore è portare la tua auto da un professionista per gestirla o semplicemente sostituire l'interruttore.

Qual è l'interruttore di accensione?

Poiché l'interruttore a chiave dà il primo accesso al motore del veicolo, è fondamentale che la parte rimanga in ordine funzionante per tutta la vita del veicolo.

Puoi bypassare l'interruttore di accensione?

La risposta è assolutamente sì. Se sei un grande fan dei film d'azione, potresti aver visto una scena in cui l'attore ha rotto il vetro della finestra e ha trascinato due o più fili da sotto la ruota.

In realtà, questa azione non è impossibile. Sebbene possa essere difficile farlo in auto moderne ad alta sicurezza, puoi comunque bypassare l'interruttore di avviamento.

Se si dispone di un interruttore di accensione difettoso, sostituirne uno nuovo può essere costoso e impossibile in situazioni di emergenza. Quindi bypassarlo può essere un'alternativa migliore.

Ma si prega di notare che il bypassing dell'interruttore di accensione è una tecnica complicata che rende il fai -da -te una vera sfida. Scorri verso il basso per sapere come bypassare un interruttore di accensione !

Come bypassare l'interruttore di accensione?

Devi andare sotto il tuo veicolo e individuare il colpi di sterzo per farlo. Successivamente, rimuovere la plastica che copre le auto all'interno.

Quando rimuovi l'isolamento in plastica, si vede molti fili all'interno.

Cerca il cablaggio elettrico che di solito viene posizionato al centro del colpi di sterzo automobilistico. Più connettori sono al di sotto della ruota, quindi è probabile che li mescoli.

Quindi cerca la batteria, l'accensione e i connettori iniziali. L'accensione è controllata attraverso i fili gialli e marroni, mentre quelli rossi vanno con la batteria.

Strizza i fili rossi lontano dall'isolamento (circa 1 pollice) e ruotali insieme.

Infine, collegare l'accensione del filo/spegnimento al filo della batteria e vedrai che le luci sono accese e i componenti elettrici iniziano a funzionare.

Per accendere il motore, tagliare il filo di avviamento a una lunghezza di mezzo pollice e fissarlo ai cavi della batteria associati.

Il motore deve ora essere avviato. Quindi, prova a revocare il motore per alcuni minuti.

Salta a partire dalla tua auto

Attaccare il morsetto rosso () al terminale positivo della bobina di accensione. Trova il solenoide iniziale e attaccalo al lato positivo della batteria.

Successivamente, rimuovere il filo dell'interruttore di accensione dal solenoide e collegare il terminale di solenoidi alla posizione in cui si collega l'interruttore di accensione.

Lo scopo di attaccare la bobina di accensione è di fornire elettricità al cruscotto in modo che l'automobile possa essere avviata utilizzando il solenoide iniziale.

E questo è come bypassare l'interruttore di accensione chiave . È abbastanza semplice da seguire.

Segni di un interruttore di accensione difettoso: quando bypass?

E quando la chiave non gira, molto probabilmente il tuo veicolo non inizierà. Questo è un grave fastidio, quindi fai ispezionare il tuo veicolo il prima possibile.

Bancarelle di auto

La tua automobile può bloccarsi poco dopo averlo avviato, oppure potrebbe bloccarsi dopo aver guidato per un po 'di tempo.

La tua auto inizierà e si fermerà se la chiave è in posizione on e fallisce. In ogni caso, questo potrebbe indicare un problema con l'interruttore di accensione.

Nessun rumore dall'antipasto

Se dovessi girare la chiave e non fa rumore dal antipasto , questo indica che qualcosa non va. Quando si gira la chiave, la tua automobile dovrebbe iniziare.

Una volta che non c'è rumore, potrebbe essere perché un percorso elettrico è bloccato. Una batteria morta potrebbe anche causare questo, quindi fai ispezionare il veicolo da uno specialista.

Sfarfallio delle luci del cruscotto

Attivare il volante mentre ruota la chiave di accensione per sbloccare il blocco del volante.

Se lo sporco e i detriti entrano all'interno dell'interruttore di accensione, potrebbero far sì che la chiave si blocchi e non si giri. In questo caso, il blocco si blocca e non può rilasciare il volante.

In questo caso, il primo tentativo è di utilizzare un prodotto di rimozione della ruggine e applicarlo con un ugello di pressione tramite il buco della serratura.

Supponendo che il problema persista, è necessario utilizzare un martello leggero e premere il tasto numerose volte. Ma devi essere gentile. Evita di rompere la chiave nell'interruttore.

Quindi, se tutti questi tentativi sono finiti e nulla è stato fissato, il cilindro di blocco di accensione deve essere sostituito. Ciò accade perché le parti interne dell'usura dell'interruttore con il tempo.

Conclusione

Speriamo che tu possa finire questo processo senza difficoltà.