Sia che tu stia tenendo d'occhio i tuoi figli sul sedile posteriore o scansionando il traffico dietro di te, lo specchio posteriore svolge un ruolo fondamentale nella gestione della situazione.

Soprattutto per alcune auto con solo prestazioni adeguate nella neve come Honda Civic , questo accessorio aiuta persino a sostenere in una condizione così difficile.

Ecco perché non è certamente un'opzione per guidare con uno danneggiato o inoperabile collegato alla tua auto.

La buona notizia è che puoi imparare a togliere lo specchietto retrovisore solo da solo. Non aspetta più, ma recupera il nostro articolo e sfruttalo al meglio!

Come togliere lo specchio posteriore

Una volta che il calore rende la colla più morbida, lo specchio sarà tutto sul set per allentare senza difficoltà.

Successivamente, il compito sarebbe semplicemente spostare lo specchio avanti e indietro mentre si applica la pistola di calore per vedere se il congiunzione si sta interrompendo o meno.

Il tuo specchio alla fine cadrà se la procedura fosse costantemente seguita.

#2. Per gli specchi avvitati

Un altro approccio agli specchi di applicazione è quello di adottare la tecnica di avvio. In quanto tali, queste viti fissano perfettamente lo specchio nella sua posizione.

A proposito di questo attaccamento, svitare gli specchi è davvero una faccenda trasparente per scendere Pat.

Inizia dalla base e vai avanti allentando ogni altro singolo componente. Eccoti per farti disgiungere la presa senza pagare una forza eccessiva sul processo!

#3. Per specchi che abbracciano un punto di perno di metallo

A questo proposito, un piccolo martello potrebbe beneficiare del processo di distacco delle staffe di plastica trattenere il pulsante Indietro.

Passaggio successivo: rimozione del pulsante di vista posteriore

  • Applicare l'attivatore, che è stato incluso nel kit, sul parabrezza e sull'hardware di montaggio. Inoltre, non mancare di dare all'attivatore qualche minuto per riposare in modo che possa essere asciugato prima di passare al passaggio successivo.
  • Incolla/ vite/ Ruota lo specchio sull'hardware di montaggio. Una volta andato con la cosa del freno, assicurati di ottenere anche le viti di abbinamento del foro!
  • Installa il tuo specchietto retrovisore appena nuovo quando l'adesivo specializzato è completamente essiccato.

FAQ

Assicurati solo di avere prove visive sufficienti quando l'incidente lo fornisce all'ufficio assicurativo.

Conclusione

Come togliere lo specchio della vista posteriore potrebbe non essere un compito complicato, ma comunque ti richiederà una decente meticolosità per evitare che le cose vadano troppo male.

Ogni conducente saprà quanto conta questa unità del veicolo. Ti permette di osservare il traffico nella parte posteriore senza tornare indietro e perdere il controllo di ciò che accadrà in anticipo.

Ora che hai accumulato alcune informazioni utili per quanto riguarda le soluzioni a tale problema, è tempo di prendere il tuo strumento e farlo a modo tuo.

Buona fortuna a te allora!