Il motore 22re appare spesso nelle auto Toyota, che una volta si lamentava di problemi operativi nei primi giorni della sua liberazione.
Fortunatamente, gli aggiornamenti delle prestazioni 22re hanno ricevuto molti feedback positivi da esperti e clienti.
Questo articolo metterà in evidenza i punti di forza delle parti di ricostruzione del motore. Inoltre, ignoreremo errori tecnici prima delle modifiche del motore.
Se la tua auto funziona con il motore 22re, non vorrai perderti su questo post.
Cos'è un motore 22re?
Dopo una ristrutturazione su larga scala, le specifiche del motore sono state eccezionali. Ora ha una potenza affidabile con una velocità di 140 lb/ft e una coppia di 3.600 giri/min.
Quali sono alcuni problemi del motore 22re?
Inoltre, quando il motore viene raffreddato continuamente, può funzionare in modo efficiente senza bruciare troppo carburante. Pertanto, questo miglioramento può anche risparmiare efficienza del carburante.
Kit di ventola elettrica
Il kit di ventilatori elettrici è uno degli aggiornamenti del motore 22E più apprezzati che possono liberare la potenza persa.
La resistenza generata dalla ventola della frizione di serie spiega la perdita di potenza. E questo kit di ventilatori elettrici funziona abolindo questo agente.
Il kit può anche contribuire all'efficienza di raffreddamento dei motori aggiungendo il flusso d'aria attraverso il radiatore. Da lì, l'efficienza del carburante aumenta mentre il carico viene ridotto uniformemente su tutto il motore.
Testata
Vogliamo rovinare un suggerimento sul motore 22re che la testata ne determina le prestazioni. Una moderata quantità di attività della testata può comportare prestazioni complessive elevate.
L'ultimo motore 22re presenta una potenza e una coppia più potente, come abbiamo detto. Il trucco sta in questa funzione, che aumenta la qualità di pistoni e aste.
Corpo a farfalla più grande
Per migliorare le prestazioni del motore 22re, il diametro del corpo dell'acceleratore del foro è stato aumentato a 55 mm-57 mm.
Puoi aspettarti un acceleratore più reattivo e una distribuzione di potenza più precisa.
Volano
Il pesante volano può impedirti di scivolare della frizione (il motore non è completamente indirizzato alla trasmissione, riducendo le prestazioni dei veicoli) a fermate lungo la strada.
Il volano nel motore 22re è stato progettato per essere più leggero. Richiede poca energia per funzionare o muoversi.
Pertanto, la ruota può ricevere la forza totale effettiva generata dal motore e ruotare in modo più fluido.
Quanta potenza puoi ottenere dagli aggiornamenti del motore 22re?
La potenza è una specifica importante quando si considera e si sceglie un veicolo, in quanto influisce direttamente sulle prestazioni dei motori.
Il motore può accelerare più velocemente quando ha più potenza e più coppia.
Al contrario, un motore con potenza più bassa farà risparmiare più carburante, mostrando un'accelerazione più lenta e persino non può passare 60 .
Con il motore 22re, i miglioramenti su ciascuna parte sono stati combinati per aumentare le prestazioni della potenza.
Rispetto all'originale 105 miglia all'ora, la potenza è aumentata a 114, rendendo il motore più potente.
In particolare, indipendentemente dall'aumento della potenza, il motore può ancora garantire l'efficienza del carburante.
Puoi turbo 22re motore?
Pertanto, i vantaggi del kit turbo non possono essere utilizzati in modo ottimale.
Invece, è possibile considerare il motore azionario installato dall'unità EFI , che non influisce sulle prestazioni dei Superchargers.
Tuttavia, il motore 22re ha avuto difficoltà a rallentare i tempi e fare rifornimento per monitorare la carica turbo. Il consiglio importante è limitare il guadagno a un massimo di 6 libbre.
Inoltre, è necessario ridurre il rapporto di compressione da 9.4: 1 a 8.0: 1 o 8.4: 1, consentendo un'accelerazione regolare.
Si consiglia un elemento per le prestazioni aggiuntive: kit di iniezione di carburante LC Pro. Gli iniettori più grandi possono aumentare la quantità di carburante nei cilindri.
Con una compressione più bassa, può funzionare nella spinta fino a 15 libbre e rallentare i tempi durante il funzionamento ad alto carico.
Per farla breve, ti consigliamo solo se si considerano la bassa compressione e gli iniettori di carburante migliorati puoi turbo il motore 22re.
E, naturalmente, dovresti passare a un centro meccanico specializzato per soddisfare le tue esigenze.
Il motore 22re è affidabile?
La durata media del motore 22E varia da 200.000 miglia a 300.000 miglia, un numero significativo.
Conclusione
In breve, ci sono diversi punti salienti negli aggiornamenti delle prestazioni 22re . Sono destinati a migliorare le prestazioni, risparmiare carburante ed eliminare i fattori di rischio per il funzionamento del veicolo.
Ovviamente, questi miglioramenti si sono dimostrati efficaci grazie al feedback degli utenti precedenti. In particolare, hanno notato una notevole differenza nelle prestazioni.
Puoi fidarti dell'ultima versione del motore 22re. Altrimenti, puoi cercare altre alternative più all'avanguardia.
In tal caso, è necessario consultare i tecnici specializzati il più possibile per garantire la qualità dell'operazione dei veicoli.