Oseresti definirti un vero amante automobilistico quando non sai nulla su come testare la cattiva benzina ? Ne dubitiamo sinceramente.

Ora è il momento di prendere una pugnalata in questo campo e creare un tiro per dare al tuo tentativo un cuscinetto sul retro! Continua a leggere per ulteriori dettagli!

Come testare la cattiva benzina

Cosa fa andare male il gas?

Questo fenomeno forse è dovuto alla condensazione della volatilità (chimica) , di un tappo del gas sciolto, sifone o accidentalmente dal processo di pompaggio.

Indipendentemente dal fatto che non sia un modo, portano tutti a risultati irregolari, che danno risposte terribili alla domanda cosa fa il gas cattivo a un'auto?

Inoltre, alcuni altri fattori come il gas contaminati derivati ​​da una linea di combustibile incrinata, i fiocchi del serbatoio del gas e così via varrebbero anche la tua mente pagante.

Come testare la benzina cattiva - Sintomi di cattiva carburante

Pensavi che la astuzia roccia sul processo di accelerazione fosse l'unico sintomo della velocità che rivela che il tuo carburante è terribile? Avevano paura di no.

Questa ingegneria meccanica può andare fuori con finali più spazzati di quanto tu possa mai immaginare. Le variazioni spontanee di velocità mentre si sono in viaggio sono un tipico esempio di tali danni devastanti.

Quindi la custodia è che il tuo piede non è quasi o per niente in contatto con i pedali e si vede ancora l'accelerazione dell'auto o il rallentamento? Una volta che hai un carico di quei sintomi di gas cattivo in auto, ora è molto tempo per portare il tuo amico in un garage nelle vicinanze!

Filtro del carburante danneggiato

Il filtro del carburante svolge un ruolo indispensabile nell'assicurarsi che sporcizia e detriti non si rompano nel serbatoio del gas e si mettano insieme alla benzina. Quindi, se c'è qualcosa di sbagliato in questa parte, è uno dei sintomi comuni di carburante cattivo .

Inutile dire che una volta che un segmento così vitale è danni, la benzina non può in alcun modo portare avanti il ​​proprio lavoro in modo efficiente.

Ciò spiega perché dovresti tenere regolarmente un account sul filtro del carburante per assicurarti se sia in piedi o meno.

Chiusura del motore

Dovresti, comunque.

Senza un vantaggio di combustibile vantaggioso nel funzionare il meccanismo di combustione interni, non è in grado di generare un'energia di esecuzione adeguata per il motore.

È così che la probabilità che ciò che accada questa tecnologia vale immensamente il tuo ripensamento nei confronti di questo campo.

Avvio del motore fastidioso

stazione di rifornimento da cui si ottiene carburante. Non si sa mai se quel servizio posa è nei guai per quanto riguarda l'approvvigionamento di carburante per etanolo o il sistema di filtrazione o meno.

Una stazione di servizio è responsabile del gas cattivo ? Nel caso in cui tu sia libero dal dubbio che il problema è nella loro attività, allora sì! È il tuo diritto di lamentarsi e ricevere un risarcimento decente.

E se non stai usando il carburante corretto nelle tue auto, ed è qui che le cose vanno male? Octane Booster , alcol isopropilico o usare una candela sarà una soluzione rapida per il gas cattivo , che può salvare totalmente la crisi!

Nessuno di quelli sopra? Bene, allora puoi provare a spostare il sospetto sul motore o sul sistema di alimentazione.

Poiché questa tecnologia Vhicle non sarà quasi ispezionata da solo, lasciandola progredire da un meccanico automatico con una decente conoscenza applicata e interdisciplinare . Quindi chiedere loro di analizzare il campione di carburante è l'unico modo che funziona.

Cattiva benzina

Conclusione