Probabilmente hai sentito parlare delle gomme magiche (me) se sei qui. Nonostante le sue famigerate funzioni di cancellazione di macchie e pasticci sulle cose, non si può usarle senza chiedere se è idoneo per ogni materiale.
Oggi proveremo a discutere se è una buona idea usare una gomma magica su pelle .
L'articolo comprende tre parti. Innanzitutto, vedremo esattamente cosa è una gomma magica. In secondo luogo, proveremo a rispondere se vale la pena usare sul materiale e, infine, alcune alternative che puoi usare.
Cos'è una gomma magica?
Quindi, mentre la gomma sembra e sembra una specie di spugna, è molto più potente di così.
A causa della sua struttura porosa, la gomma magica ricorda una carta vetrata molto fine e praticamente non invasiva.
Funziona come un fascino con l'acqua per assorbire le macchie ai suoi piccoli fori sulla superficie. La struttura abrasiva gli consente anche di strofinare e creare più attrito più facile.
Tuttavia, proprio come qualsiasi altra gomma regolare, la gomma magica è estremamente facile da indossare.
La sua struttura porosa si consuma mentre raccoglie sporcizia e sbavatura dall'attrito, quindi aspettati di acquistarli in grandi quantità se devi usarli molto.
Posso usare una gomma magica su pelle?
La gomma magica è sicura sulla pelle?
In conclusione, non è la cosa perfetta nell'universo, ma fa il lavoro e se puoi stare attento, puoi bramare grandi risultati.
Ma come puoi usare la gomma magica sulla pelle in modo efficace?
Quali tipi di pelle possono essere utilizzati con gomme magiche?
Per affrontare questo, usa il tuo me per cancellare questo strato esterno per renderlo più naturale.
Ancora più importante, la pelle ha un aspetto migliore quando sono invecchiati, quindi usando uno strumento abrasivo per strofinare una nuova superficie nuova lo farà sembrare più angosciato.
Utilizzare su cuoio leggero
Infine, il ME funziona eccezionalmente bene su prodotti di colore chiaro.
Come la pelle pre-trattenuta, non hanno troppo colore da perdere, quindi puoi strofinarli un po 'più aggressivamente per pulire senza preoccuparti di distruggere la vernice.
Avvertimenti quando si usano gomme magiche su pelle
Se il rivestimento di protezione si è consumato, potrebbe essere necessario portarlo a un professionista e prendere in considerazione il restauro; Almeno in questo modo, la tua pelle non si rompe o non ha danni a lungo termine.
Oltre ai protetti e ai colori, come menzionato sopra, strofinando i tuoi prodotti con uno strumento abrasivo può anche essere dannoso per la patina. La patina è un must per i suoi valori personali e di longevità a qualsiasi amante della pelle.
È un cappotto che si verifica naturalmente formato da sudore, polvere, usura, temperatura, ecc., Che è unico per ogni prodotto.
Pertanto, danneggiare la patina causerà una perdita significativa per gli utenti.
Alternative alle gomme magiche per la pulizia della pelle
Quindi, usa un asciugamano pulito per asciugare il liquido in eccesso e trattare la pelle con uno strato di olio d'oliva. L'olio funge da balsamo in pelle e protettivo in quanto renderà il materiale più elastico e più morbido.
Usa altri prodotti per la cura della pelle se vuoi.
Strofinare alcol
Questo è un eccellente metodo chimico per rimuovere le macchie dure e resistenti, non solo sulla pelle, ma lo sfregamento di alcol funziona anche sulla vernice per auto .
In generale, questo metodo è più pericoloso ed è adatto solo per alcuni tipi di pelle, in particolare quelli del lato più fluido.
Consultare un professionista o il tuo venditore prima di utilizzare questo metodo.
Per eseguire efficacemente la pulizia con alcol, usa un batuffolo di cotone morbido e immergilo in una miscela di acqua e alcool.
Quindi, applicarlo delicatamente all'area interessata e toccarlo leggermente. Evita il panno umido poiché un batuffolo di cotone è molto più morbido.
Infine, usa un asciugamano secco per rimuovere il liquido in eccesso e utilizzare la crema idratante poiché l'alcol può causare l'asciugatura del materiale.
Metodo freddo
. Avvolgi il ghiaccio in un sacchetto sigillabile per evitare perdite, quindi strofinalo sulla gomma da masticare.La bassa temperatura indurirà la gomma, rendendo più facile raschiare.
Per concludere le cose
Per concludere, puoi usare una gomma magica su pelle , ma ci sono alcune catture qua e là devi ricordare di mantenere i prodotti sicuri e freschi.
Sebbene ci siano metodi migliori e più sicuri, si può sempre sostenere che un me sia il più conveniente.
Ricorda solo di assicurarti che il materiale sia adatto al suo utilizzo e consulta un professionista se necessario.