Se possiedi un veicolo di Nissan o di qualsiasi altro marchio, avrai anche bisogno di un programma di manutenzione regolare per le parti, in particolare alternatori, batterie, ecc., Perché influiscono sull'operazione.
Quanto costa un alternatore Nissan ? Puoi sostituirlo a casa per risparmiare sui costi? Ovviamente! Continua a leggere per imparare come!
Costo dell'alternatore Nissan
Come sostituirlo
Quando dovresti sostituire il tuo alternatore?
Strano odore
Aiuterebbe se si sostituisca l' altima di sostituzione dell'alternatore quando si sente lo strano odore all'interno del veicolo durante la guida o il parcheggio, questo è uno dei sintomi comuni di cattiva alternatore.
Non tutti gli odori disgustosi indicano problemi di alternatore. L'odore si distingue da altri importanti odori automobilistici, come la puntura fumosa di olio in fiamme e l'odore spiacevole di freni di surriscaldamento o coors al coorsigio.
E certamente, se hai l'odore di uno di loro, questo è un segno di problemi di sistema.
Luce di avvertimento della batteria
Se la luce della batteria del cruscotto si illumina , viene spesso interpretata male come un problema specifico della batteria, incluso l'alternatore.
Sono costruiti per funzionare a una tensione specificata, di solito tra 13,9 e 14,8 volt. In caso di fallimento, la tensione può scendere al di sotto della capacità, rendendo la luce di avvertimento illuminare il cruscotto.
Rumore forte o lotta quando si inizia
Ascolterai il rumore di clic su rumori o rumori strani piuttosto che il fusa del tuo motore. E questo potrebbe significare una sostituzione dell'altima Nissan Altima.
Accessori lenti
Connessione persa
L'alimentazione dall'alternatore viene consegnata tramite piccoli fili e cavi di grandi dimensioni. Eventuali problemi con i fili, i cavi o i connettori a entrambe le estremità possono ridurre o impedire al flusso di elettricità.
Le luci più luminose possono essere occasionalmente un sintomo di questo problema, in quanto produrranno più potenza per superare la resistenza in un filo danneggiato o una connessione rotta o sciolta.
I fili maggiore resistenza generano calore nello stesso modo in cui fa un bruciatore elettrico su una stufa, che si oppone al flusso di elettricità.
FAQ
Come posso testare il mio alternatore Nissan?
- Preparare un multimetro per un controllo dell'alternatore.
- Imposta il multimetro su più di 15 DCV.
- Assicurati che i terminali negativi e positivi siano puliti.
- Quindi, collegare il cavo nero multimetri a quello negativo e il cavo rosso a quello positivo.
- Una buona lettura di alternatore dovrebbe essere di circa 12,6.
- Avviare il motore e controllare il risultato; Dovrebbe essere compreso tra 14,2 e 14,7.
- Un valore superiore a 14,7 indica che hai sovraccaricato la batteria e un risultato inferiore a 14,2 indica che la sta sottoposta a scaricare.
- Accendi le luci della nebbia, la radio, le alimentatori e altri dispositivi, mantenendo la lettura della tensione oltre 13.
- Quando si spegne il veicolo, il risultato deve essere superiore a 12,6.
- Una volta che uno dei risultati non riesce a soddisfare le letture di cui sopra, il tuo alternatore non funziona malfunzionando.
Conclusione
In breve, il costo dell'alternatore Nissan può variare da $ 150 a $ 700, che è un costo medio per la maggior parte dei modelli di auto.
Tuttavia, ricorda che questa commissione può variare a seconda della parte sostitutiva che scegli e dalla quota di lavoro nella tua zona.