Un giorno abbiamo tutti una paura nascosta di essere chiusi fuori o all'interno dei nostri veicoli moderni.

Indovina un po? Quella paura alla fine diventerà sempre più possibile che mai con la serratura della porta di corrente che non funziona con i conducenti .

Naturalmente, puoi ancora uscire dall'auto tramite le porte passeggeri o per altri modi fattibili, che probabilmente non prendono gran parte del tuo budget di tempo occupato.

Il problema potrebbe non sembrare ancora grande in questo momento, ma consideralo un primo indicatore di dilemmi non divulgati al mio.

Non sarai altro che grato in seguito! Scorri verso il basso per afferrare di più e porre rimedio al tuo fastidioso!

Serratura porta della porta non funzionante con i conducenti - possibili cause

Ecco la buona notizia: l'elenco è ampio ma non irredimibile. Impara ulteriormente su queste cause in modo da poter trovare migliori soluzioni per un tale fastidio!

FOB CHIAVE DIETRO

Segni

Il FOB chiave potrebbe essere la colpa della serratura della porta di alimentazione sul lato del conducente che non funziona sulla porta lato conducente.

Questa fonte nascosta del problema è complicata poiché ci sono pochi indizi per riconoscere da dove deriva.

L'unico modo in cui puoi sapere è portare il tuo FOB chiave al concessionario autorizzato dal tuo marchio automobilistico in modo che possano ispezionarlo in modo più preciso.

La procedura inizierà quando il meccanico collega il tuo FOB chiave al computer, avviando il processo di controllo per assicurarsi che il programma sia ancora funzionante.

Se viene riscontrato alcun problema o non viene inviato alcun segnale adeguato dal FOB chiave, le possibilità che si deve cambiare il FOB saranno di alta portata.

Come risolvere

Una volta che l'esperto determina che è il FOB chiave che si assume la responsabilità, può decidere se il miglior modo di agire è sostituire il FOB o riprogrammarlo.

Ecco dove il tuo garage si occuperà del resto del lavoro.

Batteria FOB a chiave morta

Inutile dire che non sarai in grado di gestire in remoto tutte le serrature della porta del passeggero posteriore se la batteria che si alimenta.

La maggior parte dei FOB chiave ha molte funzionalità nascoste di cui sei a conoscenza. E c'è un indicatore di luce a LED che si accende quando si preme uno dei pulsanti.

Di conseguenza, ci sono buone probabilità che la batteria sia morta se la luce non si accende.

Come risolvere

Dovresti cambiare la batteria morta per porre rimedio a questo problema. Non preoccuparti; Non sarà difficile, quindi puoi anche farlo da solo.

Problema di cablaggio

Segni

Simile a quando la chiave non può sbloccare la tua auto , una delle cause del malfunzionamento della porta è un scarso attuatore di blocco automatico.

Per prima cosa acquisisce familiarità con l'attuatore come centrale elettrico per ricevere segnali dal FOB chiave.

A causa di questa conduzione insufficiente delle parti dell'auto, non è possibile aprire la porta poiché non riceve alcun messaggio di attivazione.

Come possiamo sapere se l'attuatore pessimo è il colpevole? L'approccio migliore sarebbe quello di esaminare visivamente gli ingranaggi e cercare eventuali denti screpoti, mancanti o altri pezzi rotti non appena sospetti che sia il colpevole.

A parte questo, i collegamenti della scheda danneggiati causano anche la riduzione dell'attuatore elettronico e il gonfiore dopo un frequente utilizzo.

L'indicatore più trasparente è questo calore eccessivo di componenti. Questi connettori falliranno e apparirà il problema dell'attuatore.

Come risolvere

L'unica soluzione per questo problema è acquistare un ingranaggio di sostituzione e scambiare quello danneggiato.

Una miccia soffiata

Come risolvere

Acquista un nuovo fusibile attuatore per sostituire quella danneggiata.

Meccanismo congelato

Segni

Questo potrebbe sorprendere le persone, ma devi imparare che le porte delle auto non sono prove di umidità nonostante la competenza delle moto per combattere l'acqua e il clima duro.

Questo è il motivo per cui i climi freddi estremi possono ancora far congelare la connessione di controllo del potere, portando a problemi di blocco della porta laterale.

Questa radice non può essere un picnic per ottenerne un accenno a prima vista. Tuttavia, puoi ancora dire se il problema si verifica contemporaneamente al fatto che il tempo che ottiene il duro raffreddore o i cambiamenti riscaldati.

Come risolvere

Se questo è il caso, il problema potrebbe peggiorare in una certa misura, quindi sarebbe meglio portare il tuo animale domestico al rivenditore più vicino il più presto possibile.

Problemi di collegamento

Esaminare ogni componente e collegamento sembra il primo approccio alla nostra mente.

Se non fossi ancora così sicuro, non sarebbe nemmeno un danno iniziare proprio sul processo di risoluzione dei problemi per sfruttare al massimo la tua competenza.

Come risolvere

Lascia che ti dica qualcosa: il problema del legame è davvero una causa splendida che chiunque spera di avere riguardo alla serratura della porta di potenza che non funziona con i conducenti .

È probabile che non dovrai spendere qualsiasi centesimo per ottenere una riparazione decente.

Puoi persino condurre la procedura semplicemente disconnettendo ciascun collegamento e quindi riconnetterli. Una volta fatto, tutto da fare è testare se il blocco può funzionare di nuovo bene.

Privo di lubrificazione

serrature che non funzionano su una porta .

Innanzitutto, spruzzare la serratura della porta usando un lubrificante su base di silicone. Quindi, è possibile condurre il test per vedere se i metodi funzionano bloccando e sbloccando usando la chiave inserita nel blocco.

Ciò consentirà al lubrificante di andare nella direzione che dovrebbe.

Switch di morte

La spiegazione concreta è dovuta ai movimenti costanti delle parti elementari in diverse posizioni.

Di conseguenza, si verificano anche questo fallimento dei componenti con frequenza specifica e livelli distintivi dannosi.

Prendi componenti di plastica come gli ingranaggi come esempio. Le persone suppongono per la prima volta che operano in modo simile poiché condividono tutte le caratteristiche identiche. La verità è effettivamente contraria a ciò che possiamo mai aspettarci.

Questo perché ogni fabbricazione di pezzi includeva vari fattori e una produzione potrebbe esistere con più di una variabile.

Per questo motivo, non importa se usi tutte le serrature per la stessa quantità di tempo o uguale regolarità; La serratura di potenza non funziona su una porta mentre gli altri fanno miracoli.

Qual è il costo per riparare la serratura della porta di corrente?

Anche se puoi, il costo di questi componenti varierà anche a seconda della loro qualità e dei produttori distintivi.

Per non parlare della tua decisione di coinvolgere un professionista per identificare e gestire il problema o meno influenzerà anche le spese finali di riparazione.

FAQ

Senza che protegga dalla sovracorrente, la serratura della porta di potenza malfunzionando prima o poi è solo una questione di tempo.

Quanto durano le batterie remote per auto?

Una batteria remota del veicolo dovrebbe in genere durare dai 3 ai quattro anni. Inoltre, ci sono molti segni che ti informano quando la batteria è scarsa.

La perdita del segnale è il sintomo iniziale. La maggior parte dei moderni FOB a chiave è in grado di rilevare la tua auto a meno di 50 piedi di distanza.

Conclusione

Sopra è tutto ciò che qualsiasi conducente potrebbe dover essere in cima a come risolvere la serratura della porta di alimentazione che non funziona con i conducenti. Le radici possono variare, e così anche le loro correzioni.

Eppure, fintanto che conosci il modo giusto per accedere a un simile problema, sei sicuro che non durerà molto prima di gestire tutto!

Spero che questo articolo possa essere di grande aiuto per te. Arrivederci!