La tua finestra di alimentazione non funziona sul lato del conducente adesso ? Quanto è fastidioso con una finestra rotta che non è possibile regolare il vetro verso l'alto nel vento forte, nella pioggia dura o nella neve pesante all'esterno.
Potrebbe essere necessario rimanere dentro per ore e soffrire il tempo estremo.
D'altra parte, se il vetro non può essere scorretto verso il basso, non è consentito avere un contatto dall'esterno o goderti il momento di raffreddamento in cui il vento ti sta strappando i capelli.
Il problema con la finestra di alimentazione risiede nella funzione impropria del fusibile, del motore, dei fili e dell'interruttore. Si immergiamo direttamente nei dettagli per avere una spiegazione specifica e come risolverlo!
Come funzionano le alimentatori?
Una volta che il sigillo si apre e si chiude, il vetro deve eliminare. E per questo, alcuni sigilli non funzionano su questo tipo di finestra senza cornice. Tuttavia, i benefici per questi sigilli sono meno rumore e meno acqua.
Il fusibile è il primo posto da verificare se le finestre non possono essere aperte. Potresti avere familiarità con alcuni regolatori attuali; I fusibili sono progettati per aprire tutte e quattro le finestre insieme.
Di tanto in tanto, il fusibile invecchierà e sarà rotto. Puoi cambiare la chiave per eseguire la modalità ma non avviare l'auto.
Perché la mia finestra di potenza non funziona sul lato del conducente?
Motore del finestrino rotto
Il guasto nel motore elettrico è un fattore chiave che contribuisce alla finestra elettrica lato conducente che non funziona .
Puoi vedere un ingranaggio sul retro di questa unità che si collega al regolatore in modo che possano controllare il movimento.
È necessario toccare il pulsante di accensione delle porte per attivare il motore. Il regolatore non può essere attivato quando questo componente è riscaldato e fallisce. Sai che ora non puoi spostare le finestre elettriche.
Controllare il coperchio della casella dei fusibili
Quando la finestra del conducente non funziona , è possibile esaminare il fusibile per vedere eventuali segni negativi.
Se non si sente alcun suono dal motore e non c'è niente come il vetro trema quando ti muovi.
O non sta succedendo nulla mentre si preme uno dei quattro interruttori. I problemi potrebbero aver avuto origine dalla cattiva fusibile.
Brutto tempo
Problemi di guarnizione
Le guarnizioni hanno lo scopo di proteggere l'auto da pioggia dura e clima ventoso e consentire alla tua auto di funzionare in modo efficace.
Potresti notare che questa unità sarà strappata, sciolta o addirittura accumulata, con conseguente attrito più grande.
Alla fine, è troppo difficile per un regolatore e un motore falso gestire e rendere il tuo mandato di attivazione normalmente.
Sintomi di un interruttore di finestra di potenza cattivo o fallito
Questo può essere facile da affrontare perché l'interruttore e gli altri componenti funzionano ancora senza intoppi. È possibile modificare o correggere l'interruttore individuale per risolvere questo problema.
Come correggere la finestra di alimentazione che non funziona sul lato del conducente
Molte possibilità che un motore cattivo possa fare malfunzionamento di una finestra. Quando ce n'è più di uno, gli switch sono la parte a cui dovresti prestare attenzione.
Utilizzo di una luce di prova per identificare il problema con l'interruttore o il motore.
I cattivi regolatori
Come accennato in precedenza, un regolatore è un meccanismo che regola le finestre più in alto o più in basso. Ogni motore di alimentazione ha un regolatore che si collega al motore tramite cavi.
Anche con quanto difficile provi a premere i pulsanti, le finestre rimarranno ferme con un regolatore danneggiato.
Il regolatore sarà disallineato o gli ingranaggi della manovella potrebbero essere logori. È tempo di sostituire un nuovo regolatore.
Tempo estremo con ghiaccio e neve
Quando è congelato o nevicante, è più probabile che le tue alimentari siano danneggiate. La spiegazione è che il vetro è destinato ad aggrapparsi alle sue cornici.
I regolatori non possono separare il telaio e la finestra quando sono congelati e bloccati insieme.
Anche se può farlo, il regolatore sarà presto messo a repentaglio a causa del sovraccarico. Prova a rimuovere la neve e il gelo dalla tua auto non appena noti che si accumula.
C'è un problema con la porta
Assicurarsi che tutte le tracce vadano bene
Sai che il vetro scivolerà lungo le rotaie di metallo. Succede che questi binari siano intasati con fango e detriti dopo il tempo.
Potresti anche notare che è molto tempo dall'ultima volta che hai riempito il lubrificante.
Tutto quello che devi fare ora è pulire le rotaie e lubrificarle con lubrificante in silicone o spray in silicone.
Conclusione
È abbastanza comune quando rilevi la finestra di alimentazione che non funziona sul lato del conducente . Sapere come funziona e i problemi risparmieranno molto tempo e denaro nel ripararlo da solo.
Basta notare alcuni segni che ti dicono quale parte è sbagliata e segui le nostre guide di passo.
Penso che non sia più un grosso problema per te e goditi la tua automobile che funziona senza intoppi.