L'avvio di un'automobile è un lavoro facile, ma molte persone prendono decine di minuti per farlo ogni mattina. L'auto non inizierà a meno che non gli dico il gas è un'afflizione comune tra queste persone.
Se ti trovi anche nella stessa situazione, non preoccuparti, è solo uno degli errori comuni. Scorri verso il basso per ottenere il motivo e come risolvere questo problema.
L'auto non inizierà se non gli dico gas: quali sono le cause?
rapporto di compressione nei due cilindri è a distanza di 40psi, significa che il componente non è riuscito.Inoltre, puoi anche misurare con il dito se ti manca l'attrezzatura specializzata. Basta mettere il dito sul foro della candela e avviare il veicolo. La pressione sulla punta del dito indica che la compressione è troppo debole.
2. Esamina il filtro dell'aria
3. Ispezionare il corpo dell'acceleratore
L'acceleratore è un altro motivo per cui l' auto non inizierà se non premo il freno? I veicoli a iniezione di carburante di oggi usano spesso un sistema di assunzione che si basa fortemente sull'acceleratore per regolare il flusso d'aria nel motivo. Questo è essenziale per accendere il carburante nei pistoni.
L'acceleratore controlla la quantità di aria che entra nel motore. Se non ottiene la giusta quantità di aria, può essere debole. Inoltre, le battute sono come una leva di propulsione nella tecnologia automobilistica e altre tecnologie motive, come gli aeroplani.
L'accumulo di sporcizia a lungo termine in questa parte può causare blocchi e ostruire il flusso d'aria nel motore automobilistico. Ciò degraderà le prestazioni dei veicoli e causerà il passaggio del carburante incredibile attraverso il sistema di scarico. Quindi dovremo sostituire o pulire il corpo dell'acceleratore e la valvola di controllo dell'aria .
Installa clip di alligatore con jack su un metro multimetro digitale per vedere se è stabile. Quando l'indicatore cambia improvvisamente, significa che il tuo corpo dell'acceleratore si è degradato.
4. Testare la pompa del carburante
Dopo molto tempo, questa parte può malfunzionamento a causa di sporco, usura o sovraccarico. Ciò può influire sul processo di iniezione di carburante agli iniettori nella camera del cilindro, portando a una combustione difettosa della miscela di gas e carburante, influenzando l'energia motrice.
Il modo per controllare è misurare la pressione della pompa del carburante per automobili. C'è un cancello in attesa nel compartimento della macchina dell'automobile. La misurazione della pressione della pompa del carburante è molto semplice. Basta installare il manometro della pompa del carburante del veicolo nella porta in attesa. Se la pressione è inferiore al normale, il sistema della pompa ha un problema.
5. Esamina il filtro del carburante
Pulisci le parti superiori
Non è necessario pulire il compartimento per motivi tutte le volte per la pulizia del compartimento interno, ma il livello di ispezione dovrebbe avvenire regolarmente. Idealmente, i proprietari di automobili dovrebbero condurre una pulizia di circa 2-3 volte/anno.
Puoi pulirlo indirettamente con una soluzione di pulizia specializzata. Esistono molte soluzioni di pulizia del sistema automobilistico specializzate che aiutano a pulire interi sistemi.
Ogni prodotto avrà i suoi standard e rapporti di miscelazione. Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di farlo.
Sostituzione di parti danneggiate
Dopo aver pulito e ancora non sta migliorando, forse lo sporco non è il problema qui. Per dire addio all'auto non inizierà se non metto gas nelle preoccupazioni di Carb , è meglio se le sostituisci con una nuova.
Se sei un esperto di tecnologia del motore , puoi iniziare a lavorare nel tuo garage.
Porta la tua auto in un centro di riparazione
l'auto non inizierà se non gli dico gas e come risolverlo. Per non passare decine di minuti ad avviare e perdere molta energia per calpestare il gas, pulire periodicamente il motivo e controllarlo regolarmente per gestire prontamente eventuali problemi.Per favore, ti piace e condividi se questo articolo è stato utile per te. Grazie per aver letto!