La tipica automobile subisce molteplici definizioni per tutta la sua vita. Uno dei problemi più comuni è il motore acceso ma non riuscire a iniziare.

Questo problema può essere riferito al sistema di accensione, al sistema di alimentazione o al sistema di compressione. Tuttavia, le candele possono non iniziare l'auto ?

Otterrai una risposta a tutto tondo proprio in questo post! Inoltre, se qualcosa si rompe, puoi risparmiare alcuni dollari e tempo diagnosticando e frenando con precisione il problema senza raggiungere il centro di assistenza.

Seguici per ottenere la risposta dettagliata!

Le candele possono non iniziare l'auto?

Una candela può non iniziare un'auto? SÌ. Le candele sono state un elemento chiave dei sistemi di combustione interna. Senza di essa, la miscela aria di carburante nella camera di combustione non si accenderà .

Ogni auto ha bisogno di moderne candele create da una combinazione di componenti del motore specifica, installata con un gap di candele predeterminato.

Le candele scarse o degradate possono fermare il motore dall'avvio, mentre buone candele bruceranno carburante a una maglietta.

Di seguito sono riportati 5 segni tipici di una candela sporca o usurata che richiede una sostituzione immediata.

5 Cancella segni di cannone cattive

Infisso errati del motore

Le candele cattive possono far non iniziare la tua auto? Come affermato, le candele malfunzionanti possono creare il motore per non rientrare, insieme a un suono inattivo, fermando l'auto dall'avvio come dovrebbe.

Il fallimento del motore può derivare dal sistema di accensione. Risulta spesso dal guasto del sensore nelle automobili. Tuttavia, potrebbe essere dovuto a un filo della candela degradato o alla punta della candela che si collega ad esso.

Inoltre, se continua, la potenza dei motori, l'efficienza del carburante e le emissioni di scarico diminuiranno di conseguenza.

Per evitare altri rischi, come un convertitore catalitico difettoso, porta la tua auto in un meccanico affidabile subito dopo aver individuato il fuoco.

Idgimento ruvido o irregolare

Un'auto con cattive spighe può anche scuotere con il suono frenetico e onnicomprensivo.

Il sistema di accensione dei motori comprende diverse parti distinte che devono lavorare insieme in modo efficace.

Se non sai quale elemento cade vittima del fallimento, contatta un meccanico autorizzato per risolvere il problema non appena la tua auto, camion o SUV lotta per iniziare.

Potresti aver bisogno di nuove candele quando alla fine quelli attuali si consumano. Puoi durare la durata della vita dei motori con una vigilanza della candela.

Knocking del motore

In genere si verifica quando si accede, che trasmette un omaggio morto: le candele non possono accendere completamente il carburante che il sistema di alimentazione ha alimentato.

Fortunatamente, non sarà dannoso per il tuo motore nel tempo quanto non infilare. Il suo rimedio è piuttosto semplice.

Riduzione dell'efficacia del consumo di carburante

Una candela logora potrebbe essere la colpa per un cattivo consumo di carburante.

La distanza tra gli elettrodi per candele usurati può essere troppo piccola o troppo grande affinché la spina funzioni al meglio.

Invece di alterare la candela, molti meccanici li rimuoveranno, li ispezionerà e imposterà il divario sui valori di fabbrica.

Nel processo di combustione, un'efficace candela aiuta a bruciare carburante. In quanto tale, la tua esperienza di guida viene fornita con un consumo di carburante migliore della media.

Mancanza di accelerazione

La bobina di accensione o il pacchetto bobina, le candele, i fili delle candele, il distributore, il modulo di controllo dell'accensione e il distributore sono tutte parti del sistema di accensione.

Quindi dovresti esaminare l'intero sistema piuttosto che le semplici candele.

Segui questi passi:

  • Controlla le candele per l'usura o lo sguardo improprio e sostituiscile se necessario.
  • Ispezionare i fili della candela per la continuità usando una luce di prova.
  • In tal caso, il sistema di accensione probabilmente non è il problema, considerare il carburante e la compressione.
  • In caso contrario, la bobina di accensione, i cavi della candela o il distributore possono essere la fonte del problema.

Quante volte dovrei sostituire le mie candele?

No. In genere non si può avviare un'auto con l'assenza di una candela poiché non ci sarà nulla per accendere il carburante necessario per guidare i pistoni nel motore.

Numerose persone hanno riferito di aver gestito candele difettose nei loro veicoli dopo aver iniziato e scendendo la strada.

Anche se il motore potrebbe continuare le sue normali operazioni per un po ', non puoi minare il rischio potenziale. Verrà visualizzato un sacco di combustibile non composto dal motore.

FAQ

Un motore allagato è quello in cui le spine scintillanti vengono immerse in condizioni ricche di carburante con ossigeno insufficiente.

Da lì, il motore a combustione interna non funziona correttamente, rendendo l'auto non si avvia a meno che non si dia gas e cambi candele (se presenti).

Il carburante in eccesso non inizierà a evaporare per circa 30 minuti o anche un po 'più a lungo. Puoi avviare l'auto una volta che si è verificata l'evaporazione del carburante e l'aumento dell'assunzione di ossigeno.

Equipaggiare con un nuovo set a secco se in questo modo non funziona. Attendi fino a quando la camera si asciuga completamente prima di ricordare il nuovo set.

Quali sono i vantaggi di cambiare una candela?

  • Inizia senza intoppi: una nuova candela può stupirti la prima volta che accendi l'accensione.
  • Riduzione delle emissioni dannose: la manutenzione meticolosa dell'auto, in particolare le spine spargenti, può migliorare il risparmio di carburante e ridurre l'inquinamento atmosferico. Questa è una situazione vantaggiosa per tutti.
  • Una brutta candela può innescare i problemi di trasmissione?

    Candette cattive potrebbero causare l'avvio dell'auto ? Hai conosciuto la risposta a questo; Tuttavia, nella maggior parte dei casi, è difficile comprendere in che modo le tue candele potrebbero causare importanti.

    Il tuo motore può avere errori errati a causa di candele che si comportano male. Quindi, la trasmissione avrà meno coppia, rendendo difficile spostare gli ingranaggi e abbassare drasticamente le prestazioni.

    Tuttavia, solo la sostituzione delle spine può risolvere bene questo problema.

    La linea di fondo

    Di nuovo indietro, le candele possono non iniziare l'auto ? SÌ.

    Uno di questi rischi di cui sopra dovrebbe chiedere una visita al tuo meccanico affidabile. Una candela difettosa di solito si traduce in una soluzione semplice.

    Tuttavia, la guida con candele sporche o sporche olio potrebbe causare problemi più costosi. Sostituili il prima possibile!

    Ha senso se trasferisci questo post ad altri con le stesse domande.