Chevy Malibu riceve molte valutazioni favorevoli dei clienti per il suo ampio bagagliaio: con uno spazio totale di 15,7 Cu.ft, puoi trasportare tonnellate di articoli personali con te in qualsiasi viaggio.
Tuttavia, sii consapevole di possibili problemi che possono arrivare lungo la strada: i principianti non riescono ad aprire i tronchi in determinate occasioni.
Per evitare svantaggi indesiderati, specialmente durante le situazioni di emergenza del trunk, è importante apprendere possibili motivi per cui il trunk Chevy Malibu non si aprirà .
E il mio team esperto può sicuramente aiutarti. Continua a scorrere di più.
Perché il tuo tronco Chevy Malibu non si aprirà
Quando il tronco si apre ancora al controllo di altri telecomandi - tuttavia rifiuta di rispondere ai tuoi FOB chiave - potrebbe essere necessario fissare o sostituire l'intero FOB in quel caso.
Il canale di sollevamento è logoro
Un Sollitgate Strut si riferisce al piccolo pezzo che scheggia i coperchi del bagagliaio e li tiene in posizione. Quando il montante si esaurisce, il coperchio del mazzo chiaramente non può più stare sveglio; Non c'è da stupirsi che si rifiuti di aprirsi!
Per fortuna, trovare un rimedio per questo problema non è del tutto impossibile: devi solo regolare un po 'il montante.
- Nella maggior parte dei casi, solo cambiare la tensione del monte farà funzionare di nuovo come un fascino.
- Un altro metodo (uno dei miei preferiti!) È lubrificare i montanti. Uso spesso WD-40 , ma puoi usare qualsiasi altro lubrificante a tua scelta.
Se questi metodi non funzionano, installa quindi nuovi supporti.
Brazzino inceppato, sporco o difettoso
Lubrificare/ pulire attentamente il chiusura e controllare se la situazione migliora. Nel caso in cui non lo fa, sostituisci l'intero fermo allora.
Problema di rilascio del trunk Chevy Malibu
I pulsanti di rilascio del bagagliaio e i bocconi del bagagliaio funzionano abbastanza strettamente tra loro; Il primo rilascia il secondo per estrarre il coperchio del bagagliaio dalla sua posizione originale.
Senza un pulsante di rilascio ben funzionante, il mio tronco Chevy Malibu 2015 non si è aperto , non importa quanto ci provi.
Per affrontare questo dilemma, hai alcune scelte:
- Sostituire il pulsante di blocco del bagagliaio
- Bypassare il pulsante e aprire il bagagliaio dell'auto dall'interno
Motore danneggiato
Il motore controlla l'intera configurazione del tronco. Quando non funziona male, il resto seguirà.
Alcuni potrebbero voler risolverlo, ma fidati di me; Non c'è niente di meglio che acquistare nuovi motori.
Non sono neanche così costosi e molto convenienti; Puoi individuare motori di sostituzione quasi ovunque nei negozi locali o nei negozi online.
Fusibili soffiati
Continua a non funzionare? Quindi il sistema di cablaggio potrebbe essere stato danneggiato.
Cablaggio danneggiato/ fili rotti
Quando il mio tronco Malibu del 2015 non si aprirà e le sostituzioni dei fusibili non riescono a risolverlo, mi muovo sul sistema di cablaggio e controllo tutti i fili dagli interruttori ai solenoidi di rilascio.
Dovresti fare lo stesso. Qualsiasi filo difettoso deve essere sostituito immediatamente.
Interruttori del manico del coperchio rotti
Gli interruttori malfunzionanti o il blocco del bagagliaio rotto potrebbero anche essere incolpati (non scambiarli per i fermi.
A proposito: gli interruttori utilizzano il controllo elettronico per controllare la chiusura/apertura del tronco, mentre i fermi sono dispositivi meccanici che fissano la posizione di interruzione dei tronchi).
Per confermare il problema, utilizzare un multimetro per testare il cablaggio degli switch, quindi ispezionare la coerenza del meccanismo tra il rilascio del trunk Volt e l'interruttore.
Inoltre, valutare gli switch l'alimentazione e la scatola dei fusibili per confermare che nulla è salvato.
Eventuali sintomi insoliti significano che l'auto necessita di nuovi sostituti dell'interruttore del tronco. Non rimandarlo!
Solenoide rotto
Se non lo sai per certo, prova questi pochi metodi:
- Apri il bagagliaio manualmente. Se il tronco manuale si apre ancora, il solenoide ha solo pochi problemi e non richiede correzioni. E se il bagagliaio è ancora chiuso?
Quindi il danno a solenoide è oltre il risparmio; La tua unica scelta è di averlo sostituito nelle officine di riparazione automatica
- Controllare la batteria delle auto. Nessuna batteria per auto significa che nessun dispositivo può funzionare, incluso il solenoide. Carica subito.
- Metti i solenoidi attraverso diversi passi e monitorali con un multimetro. In caso di danni, il multimetro non mostrerà alcuna lettura.
Stripping meteorologici inceppato
I blocchi di sicurezza dei bambini sono coinvolti
- Mantieni il blocco remoto e chiave in condizioni di picco: per i modelli Chevy Malibu con rilascio di tronco remoto/chiave, assicurarsi che siano ben curati. Sostituire le batterie quando necessario.
Quanto costa risolvere quando il tuo tronco Chevy Malibu non si aprirà?
La diagnosi e il costo di ispezione della riparazione del tronco fluttuano da $ 150 a $ 1200, a seconda dei problemi o dei problemi che incontra il tronco di auto.
In casi seri, alcuni conducenti devono persino sostituire l'intero tronco, il che certamente non è economico, da cui l'importanza della manutenzione e della manutenzione regolare.
Conclusione
Il tronco Chevy Malibu non si aprirà con un meccanismo di blocco del bagagliaio rotto, quindi tieni presente la mia guida alla manutenzione.
Evita di sovraccaricare l'auto quando non è necessario e presta sempre ulteriore attenzione alle parti metalliche durante il tempo estremo. Solo allora puoi proteggere il bagagliaio della tua auto dai meccanismi di bloccaggio rotti!
Se hai ancora bisogno di ulteriori consigli sui problemi di trunk Corvette, controlla il diagramma del filo nel manuale dei proprietari o scrivi al mio team di servizio clienti per consigli.