Ogni driver Chevy deve avere familiarità con l'interruttore di interruzione della pompa del carburante per bloccare l'alimentazione alla pompa in caso di collisione.
Tuttavia, molte domande circondano i suoi componenti, in particolare la posizione dell'interruttore di spegnimento della pompa del carburante Chevy .
Se ti trovi nella stessa barca, questo post risolverà la tua preoccupazione offrendo una risposta concisa alla questione e equipaggia con una conoscenza utile della sua sostituzione, insieme ai passaggi di installazione.
Continua a scorrere verso il basso per ulteriori informazioni!
Cos'è la posizione dell'interruttore di spegnimento della pompa del carburante Chevy Reset?
Questo componente elettrico si trova principalmente su alcuni modelli con un sistema di combustione interna.
Ha un altro nome, un interruttore di inerzia, e va bene chiamarlo in due modi.
Esaminando i dettagli, questa parte del motore si spegne automaticamente e smetterà di funzionare quando ci sono movimenti forti o improvvisi.
Quali sono alcuni problemi con l'interruttore della pompa del carburante Chevy Reset?
Apri il cofano, premi di nuovo l'interruttore o chiama i meccanici qualificati per chiedere aiuto.
Nessuna condizione di inizio
La condizione senza avvio si presenta solo quando qualcosa non va nel tuo interruttore di inerzia, ma l'usura dell'usura sembra molto seria.
Nella maggior parte dei casi, questo dispositivo è permanentemente danneggiato, che richiede una sostituzione immediata.
Altri segni
- Il lavoro difettoso di una batteria di auto
- Il relè della pompa del carburante malfunzionante e il suo connettore
- Cattivi fusibili per una pompa del carburante elettrico o un iniettore di carburante
- Una perdita nell'approvvigionamento di carburante, rendendo la pressione del carburante ridotta
Come ripristinare l'interruttore di spegnimento della pompa del carburante?
Passaggio 2: individuare la pompa del carburante
Dopo aver strisciati con successo il veicolo, individuare immediatamente la pompa del carburante. Individuare la sua posizione è semplice. Devi sapere dove si trova il serbatoio del carburante e rimuovere il tappo di riempimento.
Chiama il tuo amico per aiutare a cambiare la chiave sulla posizione On and Off durante questo periodo. Ripeti la pratica e la pompa del carburante inizierà a calciare, mostrato da un rumore ronzante.
E l'interruttore è proprio nelle vicinanze.
Se la pompa del carburante non si trova all'interno del serbatoio del gas, tenere traccia delle linee di carburante a partire da un modulo automobilistico e controllare se è posizionata lungo il percorso.
Passaggio 3: trova il filo caldo
Guarda il manuale dei produttori e cerca di trovare maggiori informazioni sul diagramma di cablaggio. Facendo affidamento su questo diagramma per individuare i fili caldi che attraversano una pompa del carburante.
Supponiamo di non averne una o mancanza di conoscenze automobilistiche per comprendere questo documento. In questo caso, chiama un meccanico o un tecnico qualificato per aiutarti.
Ti aiuterebbe a cercare i dettagli e trovare i fili in base al modello di auto, alla marca e all'anno.
Passaggio 4: scollegare il filo
Passaggio 5: eseguire una luce di prova
Esegui una luce di prova e non dimenticare di collegarlo al metallo solido nella sezione dei veicoli. È possibile utilizzare una clip di alligatore in questa procedura.
Passaggio 6: inserire la sonda all'estremità dei fili
Domande frequenti
Supponiamo di avere difficoltà a identificare questo pulsante; Nota attentamente il suo colore, incluso il rosso e il giallo. E per accenderlo, basta premere delicatamente il pulsante usando la mano.