I ripristino del motore possono essere una soluzione per aumentare le prestazioni del motore per un motore consumato con accelerazione lenta o perdita di compressione del motore.
Di fronte a tonnellate di spot pubblicitari su questa parte auto, potresti chiedere: il ripristino del motore funziona?
La risposta dipende da diversi fattori, tra cui le auto e le condizioni e il tipo di prodotto di ripristino del motore utilizzato. Da notare, l'uso corretto riduce al minimo lo spreco di tempo e denaro per te.
Diamo un'occhiata alle recensioni di ripristino del nostro motore e aiuteremo a svelare queste preoccupazioni per te e per il.
Il ripristino del motore funziona?
Il ripristino del motore funziona davvero? Sì, in effetti, funziona abbastanza bene .
Secondo alcuni test eseguiti sul motore dopo e prima dell'utilizzo del ripristino del motore per una lunga distanza, la compressione si stabilisce dopo aver applicato l'additivo.
Anche a velocità più elevate in autostrada, la potenza diventa più liscia e il motore funziona in modo più eccellente con meno rumore.
È interessante notare che, più efficiente è il motore, maggiore è la potenza (anche quasi raddoppia).
Come funziona il ripristino del motore?
danneggiando le pareti del cilindro .I motori con questi difetti spesso lottano con il loro avvio, bruciore di olio, perdita di potenza e, in situazioni estreme, bussare al motore, per citarne alcuni.
Questo olio detergente agisce come un additivo del motore con olio minerale SAE da 30 W, inclusi agenti anticorrosivi e detergenti.
Successivamente, le micro-particelle CSL all'interno dell'olio entreranno nel motore e creeranno il funzionamento riparativo dei motori.
Come funziona il ripristino del motore rimane lo stesso, indipendentemente dai motori a 6 cilindri o a 4 cilindri . Tuttavia, è improbabile che sia adatto ai motori a 2 cicli.
Queste particelle in tali additivi detergenti riempirebbero piccole creste e graffi nelle superfici metalliche.
A causa di queste particelle alte contenuto di piombo, possono dare la lubrificazione più naturale possibile, non importa quanto sia calda.
Da lì, alleviano l'attrito e ricostruiscono le superfici metalliche all'interno del motore. E il motore assisterà a un aumento delle prestazioni e al potere.
Quanto dura il ripristino del motore?
Inoltre, quanto tempo impiega il ripristino del motore al lavoro ? Dopo le 1000 miglia iniziali, gli impatti del ripristino del motore saranno probabilmente evidenti.
Ma a volte, il processo di inversione dell'usura potrebbe richiedere molto più tempo per finire a causa di come reagiscono vari motori.
Anche così, entro il periodo in cui si esegue un cambio di olio il tempo seguente, gli impatti del ripristino del motore saranno piuttosto evidenti.
Oltre al consumo di carburante, controllare il consumo di olio e la pressione dell'olio per aggiungere altro se necessario per garantire le funzioni del motore. Non aggiungere mai quantità eccessive!
Come utilizzare il ripristino del motore?
Fai attenzione a dare una buona scossa agli additivi prima di mescolarlo con l'olio motore. Apri prima il coperchio del motore e versalo usando un imbuto.
Inoltre, versalo dritto in base a quanto è solida la tua mano.
Consentire all'olio del motore di stabilirsi dopo aver aggiunto l'additivo del motore ti consentirà di misurare meglio il livello e assicurarti di non sopravvalutare il motore.
L'avvio del motore durante questo periodo è fondamentale per il processo di guarigione. Ciò richiederà un po 'di tempo e le giuste circostanze per le microparticelle CSL nell'additivo del motore per iniziare a funzionare.
Inoltre, è meglio conoscere l'usura del motore per determinare quanta riparazione è necessaria.
Il ripristino del motore non deve essere utilizzato con freno, olio del motore sintetico, trasmissione automatica , altri oli di viscosità, ispessenti di olio, un prodotto per la pulizia, un altro tipo di prodotto cilindro o fluido del servosterzo del motore per raggiungere la qualità premium.
Applicalo solo con l'olio motore.
Inoltre, non impiegare questo ripristino del motore e lubrificante con estere, caster e oli a base di verdure poiché interferiscono con la capacità delle micro-particelle CSL di aderire alle superfici metalliche corrose.
Infine, non mescolare mai questo olio di restauro del motore con altri additivi, o non puoi ridurre l'attrito.
Se il cambio e il motore condividono lo stesso olio, non applicare la riparazione del motore a un motore a moto per evitare lo scivolamento del pacco frizione.
Sarà bello applicare questo additivo motore al veicolo con cautela per essere al sicuro.