I cuscinetti per ruote cattive causano vibrazioni a ruote casuali e rumori forti come tosaerba , danneggiando gravemente la velocità e le prestazioni complessive delle auto.

Nessun conducente stagionato (o addirittura in media, intendiamoci) vogliono che i loro preziosi veicoli subiscano problemi così fastidiosi!

Tuttavia, a volte, gli orari confezionati e altri motivi ci impediscono di portare l'auto in un'officina di riparazione per un trattamento immediato. Per quanto tempo puoi guidare su un cuscinetto a ruota negativa ?

L'articolo approfondito di Bryans Garage risponderà alla tua richiesta in dettaglio lancinante.

Una panoramica del cuscinetto delle ruote

Per quest'ultimo, non ci sono fonti di lubrificazione costante, il che significa che i cuscinetti devono sedersi a bada per tenere a bada polvere, acqua e detriti.

Inoltre, i cuscinetti delle ruote fungono da terreno per l'intero peso del veicolo durante l'operazione; Quindi, rispetto ai cuscinetti del motore, sono più vulnerabili a strappare e usura.

L'importanza dei cuscinetti delle ruote

Tuttavia, cosa succederà se non riesci a trattare i problemi in tempo? Fino a che punto puoi guidare su un cuscinetto a ruota negativa ? Controlla la sezione successiva per la nostra analisi.

Puoi guidare con cattive ruote? Per quanto tempo puoi guidare su un cuscinetto a ruota negativa?

Smetti di evitare il problema e portare subito il veicolo in una struttura professionale! Se non lo fai, potrebbero sorgere alcuni problemi di seguito:

Problemi di sicurezza

Sebbene i suoni stessi non siano così riguardanti, ti suggeriamo comunque di prestare molta attenzione, poiché indicano sistemi meccanici difettosi.

Come accennato in precedenza, l'auto inizierà a vibrare violentemente, rendendo difficile controllare la sua operazione.

Peggio ancora, le ruote non possono smettere di muoversi, specialmente su strade scivolose. E questo è pericoloso! Alla fine, le gomme cadranno a pezzi, portando a gravi lesioni o persino morti.

Altri problemi

Questa sezione descriverà in dettaglio alcuni casi comuni in cui i cuscinetti creano suoni distintivi.

Tieni d'occhio la tua auto in queste circostanze per identificare/valutare rapidamente il problema prima che sia troppo tardi! Per ulteriori suggerimenti per distinguere questi suoni con rumori per cuscinetti per pneumatici e ruote, fai clic qui .

Il suono quando si angolare

Il primo segnale (e facilmente riconosciuto) è il suono di clic o scattare ogni volta che l'auto inizia a curva. Controlla se la tua auto emette quei suoni solo quando rallentano a turno. Se sì, ispeziona subito il suo cuscinetto!

Il suono durante la frenata

Allo stesso modo, mentre si gira, i veicoli potrebbero emettere un suono cracking o macinatura dopo la frenata. In tal caso, devi mettere i cuscinetti in ulteriore ispezione!

Il suono quando si accelera o si eseguono dritto

Una situazione comune è che i conducenti possono sentire suoni ronzanti o rimbombanti ogni volta che il veicolo si dirige dritto.

Questi suoni aumentano durante l'accelerazione e si fermano solo quando l'auto cessa di funzionare. Simile ai due casi precedenti, trova un'azienda di riparazione il più presto possibile!

Cause di cattivi cuscinetti delle ruote e soluzioni suggerite

La tua scommessa migliore, in questo caso, è sostituirli con quelli più recenti, estendendo la durata media delle auto!

Tempo sfavorevole

A parte l'attrito e il calore, il danno idrico è un altro fattore distruttivo che porta la morte alle palline di metallo delle auto. La fusione di neve o la pioggia all'interno dei cuscinetti portano al metallo arrugginito dopo un po '.

Peggio ancora, sale per strada ambientale, polvere e terreno - se combinato con liquido - accelerare la corrosione.

Se non è possibile portare l'auto a riparare i servizi subito dopo il rilevamento del problema, ti suggeriamo di astenersi dal guidare in condizioni meteorologiche rigide per il momento.

Strade cattive e stili di guida

per quanto tempo puoi guidare con un cuscinetto a ruota negativa? , Sentiti libero di scrivere a Bryans Garage.