I tergicristalli Ford F150 possono pulire le aree circostanti, impedire all'acqua di accumularsi sullo schermo, migliorare la visibilità della strada e offrire una varietà di condizioni di guida sicure in condizioni meteorologiche.

E se i tuoi tergicristalli F150 non si fermano ? Questo post mostrerà perché questo accade e cosa fare quando si incontra questa situazione.

Come funzionano i tergicristalli F150

Inoltre, i tergicristalli sono dotati di due punti di perno, uno sul lato del conducente e l'altro al centro del parabrezza, che cooperano per drenare l'umidità.

Questo sistema è indicato come il sistema in tandem, che offre la massima copertura per la pulizia della parte del parabrezza che il conducente vede attraverso.

Perché i tergicristalli F150 non si fermano? Come sistemarlo?

. I cavi tagliano il collegamento elettrico tra il motore e il collegamento del tergicristallo.

Soluzione

È necessario ispezionare e sostituire i cavi se i fili che portano all'interruttore del tergicristallo difettoso e al motore del tergicristallo danneggiato.

Più frequentemente, i fili possono anche essere liberamente collegati. Se trovi un problema di cablaggio, porta il tuo veicolo per risolverlo.

Interruttore del tergicristallo difettoso

Relè tergicristallo difettoso

Un interruttore elettrico supporta i movimenti dei tergicristalli e il meccanismo funziona con l'isolamento in plastica per fornire gli effetti desiderati.

Tuttavia, il relè è suscettibile a diversi guasti a causa di un uso intenso, aumenti elettrici e invecchiamento. Di solito, un relè di tergicristallo cattivo fa muoversi continuamente per diverse ore.

Soluzione

Se ti trovi in ​​questa situazione, sarebbe meglio andare al tuo negozio di riparazioni locale e sostituire il relè.

Il processo richiederà solo tra 15 e 25 minuti e il costo sarà di circa 23-27 dollari, il che è abbastanza conveniente.

Fornitura elettrica costante

I controlli automatici, d'altra parte, incontrano spesso difficoltà perché il sistema supera molti confini dei conducenti.

Come mantenere i tergicristalli F150 del parabrezza

Supponiamo quindi che questo ti accada; Sarebbe meglio pulire il parabrezza di qualsiasi detrito o film prima di pulire con un panno asciutto.

Clicca qui se il film sul parabrezza non si stacca.

Se non lo fai, c'è un potenziale che i detriti verranno catturati nelle pale e fa sì che alla fine perdano la loro efficacia.

Inoltre, non dimenticare di controllare il livello del fluido della lavatrice del parabrezza e completarlo.

La linea di fondo

Ora conosci la risposta alla domanda sul perché i tuoi tergicristalli F150 non si fermano .

I tergoni non riescono a spegnersi quando si spegne la spegnimento a causa di un filo malfunzionante o di una cattiva connessione.

Non importa quale sia il motivo, dovresti andare in un'officina di riparazione il prima possibile per diagnosticare e fissare da un esperto.

Se hai altri problemi con il tuo parabrezza, visita il nostro sito Web per imparare a risolvere i problemi.