Un'auto con un errore a forma di chiave è una situazione che rende molti proprietari di auto confuse e temono che il loro veicolo abbia seri problemi.

Ogni simbolo su un'auto ha la sua funzione e questo segnale di luce non fa eccezione. Che cos'è e in che modo ripristinano la luce della chiave di Fusion Fusion?

Non saltare le informazioni importanti di seguito.

Qual è il significato della luce della chiacchierata Ford Fusion?

Come eseguire un ripristino della luce della chiave a fusione Ford?

Dopo essere andato da 500 a 1000 km, le auto Ford inizieranno ad apparire l'icona della chiave che provoca il disagio per molti conducenti.

È possibile ripristinare questa icona per evitare di distrarre con alcune operazioni con il pedale del freno e l'acceleratore.

Secondo le qualifiche degli esperti, è necessario eseguire i seguenti passaggi:

  • Chiudi tutte le porte dell'auto. Accendi il tasto con la modalità On ma non avviare il motore dei motori.
  • Calciare completamente il pedale del freno e il pedale dell'acceleratore vicino al pavimento.
  • Prendi il pedale e il pedale del freno per 30 secondi fino a vedere l'icona della chiave che brilla per lampeggiare.
  • Rilasciare lentamente tutti i pedali del freno e l'acceleratore. Successivamente, la chiave della macchina scomparirà temporaneamente fino alla prossima manutenzione.
  • Trasforma la chiave in modalità OFF e continua ad attendere 2 minuti per l'archiviazione PCM per i codici.

Il modo per ripristinare può variare per ogni tipo di veicolo ed è solo una soluzione temporanea. È importante portare l'auto a un meccanico indipendente.

Quali sono le cause della luce delle chiavi su Ford Fusion?

È possibile utilizzare il lettore di codice OBD-11 per identificare direttamente il problema, ma non funziona sempre.

Pertanto, i conducenti devono verificare i vari problemi per determinare la causa corretta. Ecco alcuni dei motivi più comuni:

Cambiare problemi di petrolio

Problemi dei livelli di refrigerante

Il refrigerante del motore è una soluzione specializzata con gli ingredienti principali che vengono purificati acqua e glicole etilenico.

Ha un rapido effetto di trasferimento di calore, aiuta ad aumentare il punto di ebollizione e riduce il punto di congelamento degli agenti anticorrosivi per proteggere le parti metalliche nell'auto.

Manterrà la temperatura operativa ottimale del motore, mantenendolo troppo freddo ma non troppo caldo.

Questo è un fluido importante che il conducente deve controllare regolarmente. Livelli del refrigerante impoveriti porteranno a gravi danni.

Alcune persone commettono l'errore di usare acqua semplice anziché un refrigerante dedicato.

Se esposte ad alte temperature, diverse sostanze nell'acqua normale causano la chiusura dei depositi, rendendo meno efficace la dissipazione del calore del motore.

In emergenze o aree remote e isolate in cui potrebbe non essere trovato un refrigerante specializzato, è possibile aggiungere acqua semplice per mantenere il veicolo in movimento.

Ma dopo ciò, è necessario portare il veicolo nel garage affinché la manutenzione sia gestita dal personale professionale.

Solenoidi Problemi della valvola

Le valvole del solenoide hanno due o più porte. È responsabile dell'apertura o della chiusura delle valvole, del rilascio, del dosaggio, della distribuzione o della miscelazione di liquidi e del flusso di commutazione tra due posizioni.

Quando si verifica il problema, l'elettromagnete è difettoso, causando il ritardo dell'auto quando si muovono gli ingranaggi e il simbolo della chiave sulla fusione Ford .

Sensore di posizione dell'acceleratore difettoso

Questa è una parte importante del motore a combustione interna ; Misura l'apertura del corpo dell'acceleratore e invia un segnale alla ECU dei veicoli.

Questi dati aiutano la ECU a calcolare il carico del motore e ad regolare i tempi di iniezione del carburante e l'angolo di avanzamento di accensione di conseguenza.

Ci sono molte cause del fallimento di questa parte, le quali più comuni sono i nuclei di resistenza usurati, i fili rotti, la sala IC danneggiata, i pressioni allentate, i fili del segnale di touch positivi, ecc.

Quando il sensore di posizione del corpo dell'acceleratore malfunzionamento, l'auto spesso mostra segni: accelerazione instabile, accelerazione debole, sussulto, perdita di potenza e selezionare la luce del motore.

Problemi di carburatore

Il guasto del carburatore sarà accompagnato da cartelli come l'auto che si spegne improvvisamente e che necessitano di riavviare per un po ', il veicolo che emette fumo , essendo lento, facendo un forte rumore strano e la luce del motore di controllo accesa.

Oltre alle ragioni di cui sopra, il fatto che si veda il simbolo della chiave di fusione Ford può anche essere causato da un guasto nel differenziale, al sistema di batteria, al sensore di pressione del fluido di trasmissione, al convertitore catalitico o al fluido di trasmissione.

Il simbolo della chiave sul cruscotto Ford Fusion è sicuro da guidare?

No. Il tentativo di guidare con una luce di avvertimento sul cruscotto non è mai giusto, anche con il simbolo della chiave FUSIONS FORD.

Sebbene il veicolo non si fermi completo e puoi continuare a guidare, può rappresentare rischi per te e le persone in macchina.

È un avvertimento di gravi problemi che i conducenti devono affrontare il prima possibile.

Secondo la consulenza professionale, i ritardi peggiorano solo i problemi e rappresentano un rischio maggiore, quindi la cosa migliore che puoi fare è portare il tuo veicolo al centro di riparazione.

Conclusione