Le persone sono state occasionalmente costrette a ricorrere a tattiche drastiche per bloccare le chiavi all'interno di un veicolo; Alcuni sono persino arrivati al punto di rompere una delle loro finestre.
Per coloro che vogliono imparare a entrare nella tua auto , questo post è per te.
Forniamo diversi metodi da provare a seconda del tipo di sistema di bloccaggio. Tuttavia, prima di intraprendere questa azione, ci sono anche alcuni rischi da considerare.
Come entrare nella tua auto
Passaggio 1: trova un coltello, un sovrano o una porta. Sono buoni candidati per questo compito perché sono entrambi abbastanza sottili da adattarsi tra la parte superiore delle porte e il corpo delle auto e abbastanza robuste da non rompere.
Passaggio 2: prova a lavorare sulle cerniere della porta di fronte all'apertura. Usa il tallone delle mani per inchiare lo strumento di accesso tra l'automobile e la porta saldamente.
Apri la porta con le dita dopo aver avuto un po 'di leva in modo che il tuo strumento di sblocco abbia più spazio per spostarsi all'interno.
Passaggio 3: abbassare lo strumento di ingresso automatico all'interno dell'automobile fino a quando non puoi visualizzarlo attraverso il finestrino delle auto. Tieni presente per evitare di strappare il Weatherstrippin g .
Passaggio 4: una volta che la porta è stata aperta, è possibile afferrare il perno di bloccaggio utilizzando un ciclo o uno strumento per un gancio.
Passaggio 5: tira su per disimpegnare il blocco dopo aver inserito il ciclo o agganciare l'apertura e agganciare il perno di bloccaggio.
Si noti che per raggiungere l'angolo ideale per lo sblocco, potrebbe essere necessario rimodellare e riallineare il tuo strumento un paio di volte.
Inoltre, a seconda del modello del veicolo e del suo meccanismo di bloccaggio, potrebbe richiedere alcuni tentativi, ma la perseveranza di solito paga finché hai il tempo di fare lo sforzo.
Metodo 2: usa la tecnica Slim Jim
Uno strumento di blocco, spesso noto come slim Jim, può essere usato per sbloccare le porte di blocco manuale.
A causa dell'aumento del pericolo di danneggiare il cablaggio, va notato che questa procedura non è consigliata per le porte automatiche di blocco.
Tuttavia, nel caso in cui tu voglia ancora imparare la tecnica, ecco come entrare nella tua auto .
Passaggio 1: prendi un jim slim. Se non riesci a trovarne uno, puoi farne uno da un appendiabiti o un altro pezzo di metallo lungo e sottile.
Rendi il metallo più snello e piega la punta in un gancio. La forma del gancio può essere rafforzata se il metallo appare frammentante.
Passaggio 2: accedere al divario tra la porta automobilistica e la finestra tirando giù il battito di tela sulla finestra. Fai scorrere lo strumento tra il vetro e il battito di tela con cura.
Passaggio 3: continuare a abbassare lo strumento nell'apertura mentre inizia a sentire il perno di bloccaggio. Il meccanismo è in genere di due pollici sotto il bordo inferiore di Windows.
Passaggio 4: quando raggiungi il gancio, fai scorrere indietro verso la parte posteriore dell'auto per sbloccare il blocco. Ora puoi aprire la tua porta!
Tieni presente che questo metodo potrebbe richiedere alcuni tentativi, proprio come la tecnica Lazo/Hook.
Quando percepisci e senti il blocco disimpegnarsi, continua a tentare posizioni diverse e regolare i movimenti.
Rompere il blocco automatico
Il processo di apertura di una porta con una serratura automatica e una con una porta di serratura manuale è molto simile.
Per aprire la porta, usa lo stesso metodo, ma potrebbe essere necessario muoversi un po 'più velocemente per evitare di scatenare accidentalmente l'allarme delle auto.
Ecco le istruzioni dettagliate su come irrompere in un'auto chiusa .
Passaggio 1: determinare prima il meccanismo per l'apertura dei blocchi. Esamina la console centrale o il lato dei conducenti per determinare se esiste un pulsante di sblocco lì.
Passaggio 2: posizionare una porta o un oggetto simile a forma di cuneo tra l'auto e la parte superiore della porta. Usa il tallone delle mani per toccare saldamente il cuneo contro la porta o il punto automobilistico.
Copri in anticipo il cuneo con tessuto o un altro rivestimento infeltrito se sei preoccupato di graffiare la finitura delle auto.
Passaggio 3: ci sarà uno spazio tra il corpo automobilistico e la porta a causa del cuneo inceppato. Questo divario è dove dovresti inserire la tua canna. Puntare l'asta nella direzione del pulsante di blocco.
Passaggio 4: utilizzare la canna per premere saldamente il pulsante. Potrebbe essere necessario fare alcuni tentativi per raggiungerlo, ma dopo averlo fatto, avrai inserito con successo la tua automobile. Ottieni le chiavi aprendo la porta.
Entra attraverso il bagagliaio
?Supponiamo che l'apertura della porta non abbia funzionato; C'è la possibilità che tu possa essere in grado di entrare nel tuo veicolo bloccato attraverso il bagagliaio, a condizione che fosse sbloccato.
Tutto quello che devi fare è applicare i seguenti passaggi. Nel caso in cui il tuo trunk BMW non si apra, dai un'occhiata a questo post .
Passaggio 1: cercare eventuali aperture che puoi utilizzare per inserire l'interno delle auto.
Se, per caso, il tronco è sbloccato, ma le chiavi sono ancora all'interno della cabina, aprilo e cerca il cavo di emergenza che si estende nel veicolo. L'ingresso o il soffitto del tronco è dove si trova.
Passaggio 2: tirare il cavo quando lo hai individuato. In alcuni tipi di auto, farlo libererà i sedili del passeggero posteriore, consentendo loro di ad avanzare. In diverse auto, questa funzione è tipica.
Passaggio 3: spingere i sedili del passeggero in avanti quando sono stati sbloccati. Ora che c'è un nuovo ingresso, puoi entrare nel veicolo e sbloccare fisicamente la porta del passeggero posteriore.
Rischi di irrompere nella tua auto
Diciamo che fai del tuo meglio per usare il piede di porco o il cacciavite nel bagagliaio; Quindi, perdi bruscamente il controllo del metallo e pugnala l'altro braccio.
Ora sei bloccato dall'automobile e soffri di un taglio grave che probabilmente richiederà un viaggio al pronto soccorso per punti, antibiotici o entrambi.
Potrebbe non sembrare difficile aprire la porta, ma potresti facilmente danneggiare te stesso.
Ti mancano strumenti specializzati e sei un principiante; Pertanto, esiste un grande potenziale per le complicazioni. È preferibile chiamare un fabbro specializzato in questo.
Danneggiare l'auto
Anche quando riesci a sfuggire allo scenario illeso, la tua auto ha una probabilità molto più bassa di fare lo stesso.
È estremamente probabile che se provi a entrare nella tua automobile, distruggerai anche il meccanismo della finestra, la serratura della porta o forse l'intera finestra.
Ancora più frequenti sono ammaccature o graffi nei pannelli del corpo, nessuno dei quali è economico da riparare.
Probabilmente finirai per spendere molto di più per le riparazioni auto se provi a evitare di pagare un fabbro automatico .
Problema con la legge
La questione può essere risolta una volta entrati in macchina e raccogli la documentazione.
Tuttavia, se sei già ansioso e preoccupato, hai maggiori probabilità di combattere prima con l'agente di polizia, il che potrebbe farti farti ottenere nei guai legali.
La linea di fondo
Sopra sono i nostri metodi su come entrare nella tua auto . Tuttavia, le cose possono essere un po 'più complicate di quanto tu immagini, poiché dovrai scegliere uno compatibile con il tuo modello automobilistico.
Qualunque sia la situazione, è sempre fondamentale comprendere il sistema di bloccaggio che la tua auto ha in modo da poter applicare attentamente l'attrezzatura di sblocco giusta per prevenire potenziali danni.
Inoltre, entrare nel tuo veicolo può causare problemi, come abbiamo menzionato nella sezione precedente.
Pertanto, si consiglia di chiamare fabbri automobilistici che capiscono come sbloccare la tua automobile in modo sicuro.