Come evitare che i topi degli hub cadano? I topi hub devono essere installati in modo sicuro attorno al perimetro delle ruote in acciaio. Ruote diverse variano in diametro.

Le ruote strette possono rendere impegnativo muoversi con i coprumi. Nel frattempo, le ruote sciolte possono scuotere o spingere i coprumi, facendoli cadere in viaggio.

Inoltre, molteplici cause alla radice portano a copriletti di caduta e perdita della bellezza dei veicoli. Qui, sveleremo di più sui motivi e le soluzioni a questo problema.

Come impedire ai cuscinetti degli hub di cadere

Passaggio 2: cancellare correttamente la lubrificazione

Se devi fare una riparazione che richiede la lubrificazione, fai attenzione a non prenderne sul pneumatico o sugli hub, oppure potrebbero liberarsi e abbandonare.

Controllare la regione attorno ai topi dei mozzi del volante per veicoli per tracce di grasso o lubrificazione e rimuoverli se ne trovi.

Passaggio 3: avvolgimento dei fermi clip-on

Scegli il passaggio 3 su come evitare che i tappi centrali cadano. Copri i fermi a clip-on con nastri elettrici 3 o 4 volte. Se i topi hub non rimangono ancora in posizione dopo aver avvolto i fermi a clip-on, controlla altre clip e coprili il prima possibile.

Evita di coprire tutte le clip troppo strette se vuoi che vadano in posizione con facilità.

Passaggio 4: vernice posteriore a sabbia su ruote

Più danni possono arrivare dopo che la tua auto ha attraversato buche più profonde ed estese , soprattutto se viaggi ad alta velocità mentre si entra e si esci.

Quando si guida su una buca, è probabile che cada un tocco fisso solo da una vite di plastica o una clip.

Allo stesso modo, il toppa dell'hub può staccarsi se lo graffi lungo il marciapiede o lo colpisci. Non solo HubCap, lo scioglimento intensivo anche con innumerevoli ripercussioni, che costano molto per il fissaggio e la sostituzione.

Il coprimolo era già allentato

Potresti toglierti il ​​tocco per l'ultima volta che hai fatto ruotare o modificare le gomme. Le clip, le viti o i bulloni possono essere stretti erroneamente, sebbene la formazione e gli strumenti disponibili per i tecnici.

Inoltre, la forza di impatto da una buca o altra irregolarità stradali può rendere il berretto per rotolare via. In caso di dubbi, guarda i coperchi delle ruote dopo il servizio o fai ispezionare il meccanico o il negozio di pneumatici.

Respugli di hub scarsamente progettati

Sono necessari i topi hub?

SÌ. Assolutamente. E non scambiare i rompicapo per i coperchi delle ruote .

Anche pneumatici economici, desideri loro durare per tutto il tempo possibile. Con i topi hub su ciascuna ruota, è possibile ridurre e ostacolare i danni, estendendo la loro vita.

In particolare, i topi hub sembrano indispensabili per le ruote di fascia alta o premium per aumentare la loro bellezza e qualità e prolungare la loro durata.

I topi dei mozzi proteggono i bulloni delle ruote e i dadi dalla corrosione e dalla ruggine. Ciò facilita anche i cambi di pneumatici e ruote.

Sono sicuri e non influenzano la funzionalità di un veicolo. Invece, aiutano le ruote a scudo da pietre, detriti o fango.

Per non parlare del fatto che la gente pensa che un'auto con un coprima mancante sembra drogato. Quindi, i proprietari vogliono tenerli tutti.

Puoi guidare senza topi?

Le scanalature in metallo sui topi dei mozzi si logoranno dopo averli rimosso e reinstallarli sulle ruote delle auto. Per una presa sicura sui topi hub, è un must, piegarsi verso l'esterno con le pinze sui bordi interni.

Successivamente, tocca i bordi dei topi dei hub con un martello di gomma per serrarli e fissarli ogni volta rimuovendo le ruote. Una buona sicurezza minimizzerà il tasso di fallimento Hubcap, di conseguenza.

Le nostre ultime parole!

Gli hubcaps possono costare scarsi, ma a nessuno piace sostituirli o acquistarne di nuovi frequentemente.

Ecco perché sapere come evitare che i topi dei hub cadano . Fortunatamente, molte misure praticabili sono disponibili per gestire questa questione.

Preoccuparsi di non perdere nessuno degli hub di auto non è necessario quando puoi prenderti il ​​tempo per adottare il rimedio offerto in questo articolo.

Inoltre, inoltra questa buona lettura ad altri se sono confusi con i loro problemi di hub.