Giri la chiave e non succede nulla : hai mai attraversato un tale dilemma? È una sensazione sgonfiante, ma non sei solo.
Molte ragioni possono far iniziare un'auto quando la chiave viene trasformata, da qualcosa di semplice come una batteria morta a un problema serio con un brutto antipasto o un alternatore.
In ogni caso, è necessario individuare problemi con la chiave di svolta e non succede nulla prima di condurre eventuali riparazioni necessarie per riportare la tua auto. Intraprendi il viaggio per capire perché!
Torn Key e non succede nulla: cosa c'è che non va?
In un altro caso, un'auto può non iniziare anche dopo una modifica dell'alternatore a causa della batteria morta.
Porta la tua auto per un controllo professionale se hai bisogno di chiarimenti sui trigger.
Prova a saltare la tua auto da un'altra auto nel frattempo o ottieni aiuto da un servizio di rimorchio per trasportare la tua auto in un'officina di riparazione.
Terminali della batteria allentati
Un giorno, non noti alcun suono dall'accensione e non succede nulla quando giro la chiave della mia auto . Niente di niente; Né c'è un suono di clic né un ruggito di vita.
Molti presumono che le loro batterie siano morte in questo momento. Tuttavia, non è sempre il caso.
Una scarsa connessione a batteria tra la batteria e i cavi per starter o cattive batteria può essere la questione.
Il tuo veicolo a quattro ruote non si avvia se ciò si verifica poiché questa corrente elettrica dalla batteria automobilistica non può passare al tuo antipasto.
In questo caso, è possibile ricevere anche il messaggio attivo per risparmiare batteria con cavi pessimi a batteria.
La buona notizia è che è piuttosto semplice da riparare. Basta stringere tutte le connessioni sciolte. Richiedi un tecnico o un negozio di riparazioni per assistenza se non si sa come intraprenderlo.
Serbatoio di gas vuoto
, un serbatoio di carburante vuoto è tra i colpevoli più frequenti.Il tuo veicolo non inizierà con un basso livello di benzina.
Un serbatoio di gas vuoto deve essere rifornito il più presto possibile per garantire il funzionamento tipico dell'auto.
Trasportare il tuo veicolo a uno specialista può essere un male necessario quando l'ostacolo diventa più complicato. In caso di dubbio, è sempre saggio sbagliare dalla parte della sicurezza e chiedere assistenza.
Candette cattive
Quando giro il tasto non succede nulla , le cattive candele potrebbero essere un grilletto.
Un'auto non può iniziare con una candela difettosa o sporca poiché accende la combinazione aria/carburante.
Le candele potrebbero essere ostruite o rovinate nel tempo. Un esempio è la contaminazione dell'olio, ostacolando le scintille di colmare il divario.
Inoltre, l'accumulo di carbonio nel tempo potrebbe fungere da isolante e fermare le scintille dall'accensione.
A tal fine, fai servire la tua auto da un meccanico o eseguire un po 'di risoluzione di auto-tesi per le tue candele difettose.
Un multimetro è essenziale per verificare se la spina trasporta corrente. In caso contrario, potrebbe averne uno nuovo.
Surriscaldamento del motore
La tua auto potrebbe anche non accendere a causa di guasti di trasmissione. L'antipasto può diventare sovraccarico e rompersi quando l'auto ha problemi a cambiare marcia.
L'ultimo sintomo della batteria che funziona a corto di energia è quando i fari tremolanti o oscurati.
È spesso impegnativo che l'antipasto si impegna quando ciò si verifica, ostacolando l'auto dall'avvio.
Filtro del carburante intasato
L'avvio di un'automobile richiede sia la chiave di accensione che una grande complessità. Il motore di avviamento viene acceso dal relè di avviamento, ricevendo un segnale dalla chiave di accensione.
Dopo che il motore di avviamento avvia il motore, il processo di combustione inizia di conseguenza.
Il veicolo non inizierà quando uno di questi compiti va storto. Un filtro del carburante intasato è un fattore che potrebbe causare questo e il carburante non può raggiungere i motori.
L'effetto sarà che si gira la chiave di accensione e non succede nulla . A questo punto, pulire il filtro a benzina contemporaneamente.
Livello del refrigerante basso
Quando non viene rilevata una chiave, un immobilizzatore disabilita il veicolo dall'avvio.
L'immobilizzatore può completare il suo lavoro solo una volta che c'è una buona connessione. Individua la radice del problema consultando un esperto.
Starter difettoso
Non dovrebbe esistere un accumulo di ruggine sui terminali e la batteria dovrebbe essere posizionata in modo appropriato.
Pertanto, una volta che si vede che i terminali della batteria corrodano con la polvere bianca che appaiono lì, rimuovilo. Inoltre, chiama un esperto per chiedere aiuto se necessario.
Cambia la batteria per affrontare questo problema
Passi da fare
- Rimuovere il dado dal terminale negativo delle batterie mentre indossa i guanti. Successivamente, scollegare il cavo e metterlo via per il riassemblaggio successivo.
- Fai lo stesso con il terminale positivo.
- Togli le staffe e i morsetti tenendo in posizione la batteria corrente.
- Rimuovere la batteria obsoleta/difettosa dalla staffa e scambiarla con quella nuova.
- Collegare con precisione i terminali e i cavi.
- Trasforma la chiave di accensione e prova ad avviare l'automobile dopo aver chiuso il cofano.
- Questi terminali possono comportare la tenuta con un sigillante anticorrosivo e la pulizia con un detergente per batteria. Se sono impuri o hanno ruggine su di essi, usa tali prodotti. Una volta notato una ruggine significativa sui terminali, cambiali, come affermato.
Parole finali
Sei pieno di frustrazione e confusione mentre provi a capire perché l'auto non sta iniziando.
Pensi di aver fatto tutto correttamente, ma l'auto rimane ostinatamente silenziosa. Questa può essere un'esperienza scoraggiante, ma non disperare!
Ora, dovresti capire perché giri la chiave e non succede nulla . Con la conoscenza adeguata, puoi diagnosticare il problema e far funzionare rapidamente l'auto.
Condividi questo post con altri proprietari di auto!