Le valvole di spurgo potrebbero non essere i primi dispositivi che ti vengono in mente quando viene introdotto il tema di importanti scomparti auto.

Ma sai che senza questi piccoli dispositivi, la tua auto potrebbe incontrare disastrosi problemi di emissione di evaporazione/circolazione dell'aria?

Peggio ancora, gli incidenti al minimo approssimativi possono verificarsi tra il tuo viaggio senza preavviso, causando numerosi fastidi e costi costosi!

Allora che cos'è una valvola di spurgo? E cosa fa esattamente una valvola di spurgo e c'è qualche suggerimento per trattarli quando non riescono a svolgere i loro lavori designati?

Questo articolo del team di esperti di Bryans è qui per rispondere alle tue preoccupazioni. Continua a scorrere.

Cos'è una valvola di spurgo? Cosa fa una valvola di spurgo?

Il flusso di materiale e ilfeed sono frequentati dai tubi rimovibili installati in profondità all'interno delle scatole di distribuzione.

Come funziona nei veicoli moderni?

Quali sono i segnali di una valvola di spurgo di cattiva contenitura

possano derivare da numerosi motivi, ti suggeriamo comunque di controllare prima le valvole di spurgo dello snorkeling.

Se sono bloccati, i tuoi motori si incendiranno, causando la risposta delle luci di avvertimento sui cruscotti.

I tuoi motori emana un forte odore di vapore di carburante

Le cattive valvole di spurgo con una chiusura impropria perde il carburante, con conseguente forte odore di benzina.

Quindi per favore non ignorare nessuno strano odore proveniente dal motore; Smetti di controllarla immediatamente!

Danno e usura della guarnizione

Un'altra conseguenza delle valvole di spurgo difettose è l'accumulo di pressione all'interno della camera di combustione delle auto.

La guarnizione e le guarnizioni in gomma si distruggeranno nel tempo, lasciando gravi danni e deteriorando il chilometraggio del gas.

Perché va bene?

Accumulo di sporcizia

Inutile dire che lo sporco provoca un grave blocco delle valvole e ostacola il suo funzionamento.

A parte lo sporco, la corrosione (a causa di un uso frequente), i detriti e i depositi di carburante sono possibili ragioni per il blocco che dovresti considerare.

Valvola di elettrovalvola di spurgo che perde

Le valvole che perdono ovviamente significano una cosa: la pressione del serbatoio è compromessa. Man mano che l'auto si spegne, il carburante tornerà nei tubi del filtro delle stesse valvole che stanno attualmente perdendo.

ECU rotta (unità di controllo del motore)

Problemi tecnici e impostazioni errate sono radici comuni dietro un'unità di controllo del motore non lavoratore.

E poiché il controllo del motore è rotto, la pressione del motore delle valvole di spurgo segue naturalmente l'esempio, rifiutando di andare in bicicletta correttamente.

Come correggere le valvole di spurgo rotte/difettose

Un modo per risparmiare il costo è sostituirlo da solo. Tuttavia, ricorda che devi anche spendere un po 'di soldi per strumenti e attrezzature, che costa all'incirca lo stesso dei servizi professionali.

Per non parlare del fatto che sono necessarie anche alcune capacità tecniche, che hanno pochissimi driver.

2. Pulisci la valvola a casa

Sebbene alcune soluzioni possano essere un po 'troppo complicate per i ciclisti medi/inesperti, confidiamo che puoi fare qualche semplice pulizia a casa senza difficoltà.

Mantieni un programma di pulizia coerente almeno una volta alla settimana e ispeziona sempre la valvola dopo ogni giro per identificare i segnali insoliti il ​​più presto possibile.