Un giorno, noti la spia del servosterzo, che ti ricorda il basso livello del fluido, ma non sai dove si trova la pompa.

Dov'è la posizione del servosterzo Chevy Malibu 2010? Come cambiare il fluido del servosterzo? Di recente ho ricevuto queste domande molte volte.

Se stai anche cercando una risposta alla stessa domanda, seguimi!

Qual è la spia del sistema di servosterzo?

Ecco perché dovresti conoscere la posizione del servosterzo per ispezionare il sistema e riempire l'olio.

Nel complesso, una luce di avvertimento del servosterzo difettosa appartiene a uno dei motivi principali per le collisioni delle auto quando i conducenti hanno difficoltà a controllare le loro ruote.

Dov'è la posizione del servosterzo Chevy Malibu 2010?

Se il motore delle auto è il motore V6 3.6L, il giusto livello di fluido dovrebbe rimanere entro i segni massimi (massimo) e minimo (minimo) (con un motore fresco).

Il segno dovrebbe raggiungere il punto massimo con un motore caldo. Se il fluido ottiene il segno massimo, il serbatoio ha bisogno di più fluido.

Il livello dell'olio dovrebbe appartenere alla zona del tratto incrociato nell'astina.

Nel caso in cui il fluido sia inferiore o al minuto o aggiungi il segno su questo bastone specifico, aggiungi semplicemente un olio sufficiente per ottenere il giusto livello all'interno dell'intervallo.

Come cambiare il fluido del servosterzo 2010 Chevy Malibu?

Trova che è più sottile, quindi scollegalo e metti l'estremità dei tubi nel contenitore preparato. Il resto dell'olio usato si dimetterà lì.

4. Coprire la parte superiore del tubo scollegato con il tappo di gomma.

5. Usa l'imbuto per aggiungere fluido fresco al serbatoio fino a quando non è pieno. Non riempire mai troppo il fluido del servosterzo !

6. Accendere il motore.

7. Girare la ruota più volte, il che consente al fluido nero e vecchio di esaurirsi tramite il tubo scollegato. A questo punto, il livello del fluido diminuirà.

8. Aggiungi più fluido pulito al serbatoio fino a vedere il nuovo olio rosso fluire da quel tubo; Ciò indica che il processo è finito.

9. Spegnere il veicolo, staccare il tappo di gomma e rimettere il tubo nel posto giusto.

10. Riempi il livello del fluido corretto, quindi chiudi il serbatoio.

11. Estrarre il jack situato.

Linee di fondo

Ti ho detto la posizione del servosterzo Chevy Malibu del 2010 e come sostituirlo correttamente quando si blocca nei guai.

D'ora in poi, spero che tu ottenga i passaggi di base e necessari da adottare quando la luce di avvertimento del servosterzo è illuminata.

Grazie per la lettura e ci vediamo nei miei prossimi post!