I finestrini colorati rendono il tuo veicolo più bello, mantienilo più rilassato nelle giornate calde e proteggerlo dai raggi UV. Ecco perché così tanti conducenti tendono a ravvivare i loro amici con questo restyling.

Hai deciso di tingere i finestrini delle tue auto ma hai avuto una serie di giorni bagnati. Quindi, puoi farti colorare le finestre se piove ? Se sì, quali sono i vantaggi e gli svantaggi che ti porta?

Scorri verso il basso per la risposta, così come altri DOS e Donts!

Riesci a tintare le finestre se piove?

Quali sono i pro e i contro di essere colorati nella stagione delle piogge?

Contro

  1. È pericoloso in strade scure

Prima una cosa chiara: Tint diventa più scuro dopo pochi giorni? SÌ.

Tuttavia, le finestre colorate scure possono correre un rischio di notte in quanto è difficile da vedere quando cadono forti piogge.

Per non parlare, la pulizia delle finestre sarà in qualche modo complicata perché l'acqua si sta perde sulla superficie delle finestre. Più tardi, la tua visione si abbasserà.

  1. Rompi i regolamenti di colorazione della finestra.

Le auto con colorazione economica possono essere un coltello a doppio taglio. Gli agenti delle forze dell'ordine assicurano che i conducenti si attacchi agli standard di colorazione delle finestre per il bene di tutti. Quando piove, le strade sono scivolose e possono sorgere rapidamente incidenti gravi.

  1. Guidare attraverso luoghi non familiari e rischiosi.

Nella stagione delle piogge, è pericoloso andare nelle regioni con cui non hai familiarità. Se le finestre sono pesantemente colorate, potresti non essere in grado di vedere i segni che indicano l'esistenza di scogliere o aree limitate.

FAQ

Ecco diversi elementi che incidono per quanto tempo cita la colorazione della finestra nella pioggia.

Innanzitutto, le dimensioni delle auto. La colorazione di auto più piccole richiede meno tempo perché c'è meno spazio. Successivamente, considera il design delle auto. Le finestre curve sono più difficili da tingere di quelle eterosessuali.

Il numero di finestre che tint influenzerà anche il tempo, senza dubbio. La colorazione solo le finestre anteriori richiede meno tempo rispetto a tutte le finestre.

Conosci alcuni consigli per colorare le finestre nei giorni di pioggia?

  1. Inizia con una superficie pulita e asciutta. La sporcizia o la sporcizia sul vetro ostacola l'adesione di tinta.
  2. Tagliare con cura i film. Il lavoro dall'aspetto professionale richiede un'attenta taglio e misurazione.
  3. Ridurre il film usando una pistola termica o un'asciugatrice per eliminare le bolle.
  4. Usa una lama di rasoio o un coltello da utilità per tagliare il film extra, se necessario.
  5. Evita di bagnare il film di colorazione lavorando in un luogo coperto.
  6. Quando si inserisce il film nel vetro, usa uno spremuto per levigare eventuali rughe o bolle. Lavora verso l'esterno dal centro ai bordi.

Cosa puoi non fare dopo aver colorato le finestre?

  • Se hai colorato le finestre, non dovresti guidare con le finestre verso il basso.
  • Non presumere che i colori rendano il vetro antiproiettile.
  • Posso abbassare le finestre 3 giorni dopo la tinta sotto la pioggia?

    SÌ. È possibile. In media, in attesa di 3-4 giorni dovrebbe consentire al film di attaccare al vetro.

    Il periodo di attesa prima di rotolare giù le finestre varia per regione. Lascia che il film prenda il tempo extra per curare in climi più freddi o più umidi. Alcuni cineasti suggeriscono di aspettare fino a 5-10 giorni in una zona umida o fredda.

    Il produttore potrebbe dirti quanto tempo attendi sul manuale prima di rotolare giù le finestre. La garanzia di ogni cineasta varia.

    Qual è il costo delle finestre di colorazione sotto la pioggia?

    Il costo della colorazione della finestra nella pioggia potrebbe variare in base all'intensità degli acquazzoni, alle sostanze colorate e al periodo di tempo necessario per completare il lavoro.

    La colorazione della finestra sotto la pioggia può spesso essere eseguita per circa $ 100. Se hai bisogno del tuo Windows Tint sotto la doccia, aspettati di pagare $ 1.000.

    Quanto dura la tinta su un'auto?

    Piccole bolle in tinta andranno via?

    Sotto la tinta appena aggiunta, puoi vedere piccole bolle. Non preoccuparti! Non sono seri.

    In particolare, queste bolle sono spesso banali e dovrebbero scomparire entro un paio di settimane. Potrebbero svanire più lentamente nel freddo e più velocemente in condizioni calde.

    La linea di fondo

    Riesci a tintare le finestre se piove? Ora che hai ricevuto la risposta a questa domanda ardente e persino alcuni suggerimenti collaudati per ottenere il massimo da questo processo.

    Anche se la pioggia è inevitabile, è possibile mitigare i suoi effetti adottando misure praticabili.

    Assicurati di conoscere le regole locali in merito alla colorazione delle finestre prima di indagare su dove acquistare film di tinta per i veicoli.

    I film di finestre offrono diversi vantaggi di sicurezza per i conducenti e i passeggeri, ma solo se usati correttamente.