Oggi, i motori turbo sono ampiamente utilizzati in molti tipi di auto per aumentare la produzione di alimentazione dei veicoli.
Questo è un miglioramento perfetto per coloro che desiderano utilizzare motori ad alte prestazioni e promuovere l'efficienza del carburante. Ma puoi turbo un'auto automatica?
Potrebbe essere una domanda comune per i conducenti che usano veicoli auto.
In questo articolo, fornisci una risposta chiara a questa domanda e suggerisci alcuni kit turbo e altri strumenti necessari per le auto turbo automatiche . Senza ulteriori indugi, ci immerge.
Puoi turbo un'auto automatica?
In altre parole, i motori turbo aiutano a massimizzare il risparmio di carburante e la combustione dell'aria.
Il turbocompressore è costituito da due componenti principali: la turbina e il compressore.
Quando il gas di scarico dei motori è diretto alla turbina abbastanza forte da trasformare questa parte, il compressore è responsabile della compressione dell'aria nella cavità dell'aria di aspirazione dell'aria del motore.
Più aria viene compressa nei cilindri, il che significa che viene inserito più carburante nel motore, aumentando le prestazioni dei veicoli. Ora puoi mettere un kit turbo su un'auto automatica ?
Puoi mettere un turbo in un'auto automatica?
Puoi aumentare un'auto automatica con un turbo? SÌ! È completamente sicuro mettere un turbo nella tua auto automatica.
Non vi è alcuna differenza in questo aggiornamento tra un'auto automatica e manuale. La trasmissione non dovrebbe impedire l'installazione di un turbocompressore.
Il turbo utilizza energia sprecata dalla pressione di scarico per girare una turbina, comprimendo l'aria che entra nel motore. Più aria nel motore gli consente di bruciare più benzina, con conseguente maggiore potenza.
Vantaggi e svantaggi del turbocompressore
In questo caso, per soddisfare questo blocco motore, l'auto è costretta ad avere un telaio solido e un grande sistema di freni che aumenta il peso, perdendo l'agilità e la flessibilità del veicolo.
D'altra parte, i turbocompressori non ne hanno bisogno.
Il più grande vantaggio di un motore turbo è quello di elevare la potenza dei motori, aiutando l'auto a funzionare in modo più potente senza aumentare il numero e la capacità dei cilindri.
Con un turbo, l'energia del motore può aumentare dal 30% al 40% rispetto a un motore non turbo.
Svantaggi
La quantità di denaro spesa per la manutenzione della garanzia per i motori turbo è anche più elevata poiché i materiali di sostituzione sono più costosi.
Cosa preparare per installare un turbo nella tua auto automatica
È necessario anche un buon flusso nella turbina per generare più potenza.
Le valvole di bypass e i rifiuti
Le valvole di bypass e i rifiuti nel sistema del turbocompressore aiutano a portare il gas di scarico attraverso le pale della turbina, non lavora più per girare la turbina.
Il motivo per equipaggiare la porta di scarico è limitare la velocità di rotazione delle turbine, minimizzando la quantità di aria aggiunta al motore per garantire la longevità dei componenti interni dei motori.
Durante gli scenari ad alto costo, la quantità di pressione in gioco è generalmente grande. Se togli il piede dal pedale del gas in una situazione come questa, molta pressione rimarrà inutilizzata.
Questa pressione riempirà il sistema e probabilmente causerà un aumento del compressore; La valvola di bypass funziona per evitare che ciò accada.
I sistemi di alimentazione
ripetere due volte il passaggio 2. Ora il tuo motore è completamente lavato. Sostituire il filtro dell'olio del tubo dell'olio principale. Quindi assicurati che tutto sia pulito (presta attenzione alla linea dell'olio di ritorno) e aggiungi l'olio motore fino a quando non lo sostituisci con un nuovo olio.Passaggio 4: ora iniziamo a installare il turbocompressore. Allentare tutti i bulloni sulle turbine di aspirazione e scarico e controlla i tubi dell'aria e il filtro dell'aria. Quindi, collegare i tubi corrispondenti per la posizione corretta del turbocompressore.
Passaggio 5: versare manualmente l'olio nel turbo e ruotare il motore per assicurarsi che l'olio sia pieno nel turbo.
Quindi, tieni il compressore delle ruote per impedire la rotazione dell'albero. Avviare il motore e lasciarlo inattivo per 20 secondi per far circolare l'olio del motore.
Passaggio 6: dopo 20 secondi, rilasciare la ruota del compressore e collegare il tubo corrispondente all'ingresso, sfogare il vapore in eccesso e avviare il motore. Lasciare il massimo del motore per circa 15 minuti.
Passaggio 7: affinché il turbo sia migliore, è possibile cambiare la pompa dell'olio e gli strumenti di olio (il tempo inattivo è di circa 3 ore).
Conclusione
Speriamo che tu possa finire questo processo senza difficoltà.