La benzina (chiamata anche combustibile o gas) è la più vitale appetibile in tutte le automobili. Il consumo di gas rilascia la potenza di cui il motore deve eseguire il proprio compito e alla fine spingere il veicolo.
L'auto che perde il gas solo quando si corre può causare gravi danni alla tua automobile. Questo problema attira molta attenzione nei circoli del conducente.
Se sei nella stessa barca, visitare il post potrebbe darti la fine di questa curiosità. Leggi ora per ottenere una risposta ponderata.
Perché la tua auto perde il gas solo quando corre?
Se il tappo della benzina si è rotto, potrebbe portare a perdite di carburante poiché la benzina viene rilasciata da questo serbatoio.
Vibrazione eccessiva
Guidare su strade rocciose e accidentate si traduce in vibrazioni abbastanza e spinge di molti componenti.
Molte di queste parti sono incaricate di spostare il carburante in giro potrebbero essere sciolti, quindi innescare la benzina per versare dal fondo di questo veicolo.
Guarnizione di gomma o o-ring difettosa
L'anello O è una guarnizione in gomma che impedisce all'olio di attraversare il tunnel del bruciatore.
Dopo un uso intensivo, il componente è messo a nudo per riscaldare molto e potrebbe diventare fragile con l'età. Questa premessa potrebbe innescare una perdita di gas dal veicolo.
Che perde tubi e linee di gas
I tubi di gas e le linee prendono carburante dal serbatoio del gas al suo motore, dove è utilizzato per far funzionare un veicolo. Se i tubi della benzina vengono tagliati, forati o logori, iniziano a perdere; Questo è troppo insidioso.
Inoltre, quando questi tubi del carburante non sono adattati correttamente, potrebbero esserci perdite di gas dalla parte inferiore dell'automobile.
Come fai a sapere se la tua auto riceve una perdita di gas?
Inoltre, il tuo veicolo potrebbe gocciolare più della benzina giorno per giorno, che il problema è cresciuto ulteriormente da ogni proporzione.
Tuttavia, puoi raggiungere un tiro: due uccisioni avvolgendo l'area sotto il veicolo con cartone, giornale o alluminio.
Questo passaggio non solo ti consente di attestare che l'automobile è quella che perde, ma ti consente di ispezionare il colore del liquido.
In effetti, i problemi di perdita di carburante potrebbero essere un po 'difficili da determinare visivamente. La benzina è normalmente traslucida. Tuttavia, se un produttore lascia in aggiunta alla benzina, allora potrebbe sembrare nero, quasi scuro o marrone.
Di seguito sono riportate alcune altre macchie in vari colori. Questi sintomi ti daranno una mano per eliminare altri colpevoli:
- Il fluido dello sterzo e della trasmissione penetra in rosso o rosa brillante.
- L'olio di lubrificante motore e ingranaggi potrebbe perdere il colore marrone o il colore del caffè.
- L'olio di fluido motore e freno più vecchi potrebbe perdere marrone scuro.
- L'antigelo uscirà arancione o verde brillante a seconda del tipo.
Odori di carburante
Bene, almeno non ancora. Questo è ancora un segno della tua auto che perde benzina. Forse il carburante non sta sfuggendo all'automobile, ma sta lasciando da qualche parte, allora è preoccupante.
Fai affidamento sull'indicatore del gas
Tuttavia, ci sono alcune soluzioni comuni che molti esperti guidano i conducenti a controllare e ripararsi da solo a casa. Possiamo dare un'occhiata per salvare la perdita di benzina in auto.
- Una scelta è cambiare l'iniettore del gas.
- Un'altra scelta è sostituire o pulire il filtro del carburante sporco. Inoltre, è necessario stringere il tappo della benzina.
- Nel caso in cui non hai idea di come correggere una di queste opzioni, devi portare il tuo veicolo in un negozio di meccanici e lasciarli scoprire il problema per te.
La perdita di benzina dalle auto potrebbe essere insidiosa, quindi prima la fissa, meglio evitare alcune circostanze sfortunate.
D'ora in poi, è il momento giusto per fissare un appuntamento regolare per controllare il veicolo e cambiare la benzina cattiva se non hai esperienza in questo campo.
In realtà, chiedere un aiuto per un meccanico può gestire il tuo budget per diverse centinaia di dollari, forse di più.
Questo prezzo può disturbarti per un po 'di tempo quando supponi che sia un problema minore e non è necessario correre molto su di esso.
Tuttavia, supponiamo che il potenziale problema non sia affrontato in modo tempestivo.
In tal caso, può mettere il tuo veicolo ad alto rischio di esplodere o prendere fuoco in qualsiasi momento poiché la benzina è immensamente infiammabile. Quindi il tuo prezioso non vale la pena risparmiare, solo un po 'di denaro!
Linee di fondo
Per quanto riguarda l'auto che perde il gas solo durante la corsa, la tua automobile potrebbe soddisfare vari potenziali pericoli.
Dopo aver letto questo post, speriamo di aver raggiunto alcune informazioni utili per l'uso e il mantenimento del veicolo correttamente per portarti nei prossimi viaggi.
Per favore, non buttare mai la possibilità di dare un'occhiata a qualsiasi sintomo da alcuni componenti chiave sopra menzionati del tuo veicolo.
Attraverso questo post, la curiosità del gas perde l'auto quando inizio non sarà più un problema complicato per te.
Grazie per aver letto!