Il faro delle auto (e probabilmente ogni altra parte cruciale del veicolo) sono protetti con fusibili per impedire all'elettricità di traboccare.

La tua esperienza di guida è sempre fluida e conveniente, con rischi per incidenti mantenuti a livelli bassi, di conseguenza.

Quindi, confidiamo che tu possa immaginare tutti i disastri che potrebbero derivare se il fusibile del faro continua a soffiare e malfunzionamento!

Numerosi studi hanno citato i fusibili alla luce rotta come una causa (inaspettatamente) comune di vittime stradali.

Allora cosa sta succedendo qui e ci sono suggerimenti per un trattamento rapido? Bryans Garage entra di nuovo per discutere di tutti i problemi rilevanti e salvare la giornata!

Cosa sono i fusibili per fari? Una rapida panoramica

relè del faro continua a soffiare , consente ancora all'energia di fluire su raggi alti. Tuttavia, il fusibile per fari a fascia bassa non riceverà nulla.

Perché il fusibile del faro continua a soffiare

Se il numero aumenta fino a 10 amp o anche di più, sono sorti problemi. Danno interno o un ondaggio sbagliato potrebbe essere i principali colpevoli qui.

Il terminale del fusibile sta fallendo

I terminali fusibili con scarso contatto potrebbero soffiare e riscaldare il fusibile. Osservare se il fusibile ha bisogno di periodi più lunghi per entrare in azione (anche 2 o 3 secondi in più contano).

In caso affermativo, sono così, i problemi di surriscaldamento. Un ambiente troppo caldo per i fusibili, combinato con il proprio riscaldamento eccessivo, è più che sufficiente per distruggere il sistema.

Neanche i segnali di terminali a fusibili a cattiva contatto non sono così difficili da rilevare. La prova della fusione rapida sarà disseminata attorno al fusibile; Anche i principianti possono vederli chiaramente.

Come risolverlo quando il fusibile del faro continua a soffiare

Individua le batterie all'interno del cofano delle auto. Successivamente, usa una chiave a presa per allentare i loro terminali negativi.

Una volta che i dadi si sono allentati, tira su cavi del terminale per attaccarli al lato delle batterie. In questo modo, non contatteranno il terminale e causeranno incidenti elettrici!

Non è possibile individuare i terminali negativi? Quindi notare che sono indicati con (-) (il simbolo meno) o il termine neg.

E non c'è bisogno di scollegare la controparte positiva. Per maggiori informazioni sulle loro dimensioni della chiave inglese, fai clic qui .

Passaggio 3. Rimuovere i rivestimenti in plastica

La maggior parte dei veicoli moderni usano rivestimenti in plastica per coprire i motori e altri componenti importanti.

Quindi, per accedere ai fari, rimuovere le clip che si fissano e tieni le rivestimenti. Dal momento che sono realizzati in plastica (quindi si rompono e si rompono facilmente), sii cauto!

PASSAGGIO 4. Scollegare i fili della treccia

Passaggio 5. Tirare e ruotare la lampadina con le dita per rimuoverle

Ruota la luce e tirala in senso orario. La lampadina si stacca dal suo gruppo di plastica!

Passaggio 6. Installare i fari nuovi/sostitutivi