La trasmissione nella Volkswagen è obbligatoria per le auto normali.
Le prestazioni delle auto probabilmente diminuiscono quando la trasmissione manuale inizia a deteriorarsi o riscontra una rottura, come il golf VW che non si muoverà durante la marcia .
A tal fine, la trasmissione Volkswagens deve seguire la manutenzione corretta e la corretta riparazione.
Scorri verso il basso e ottieni le rivelazioni per rilevare al meglio e affrontare tutti i guasti che circondano il problema.
VW Golf non si muoverà quando è in marcia: 3 cause alla radice
Una volta che viene intasato, l'attuale sistema di trasmissione eseguirà un rischio di danno di conseguenza. In particolare, la tua VW o BMW va in marcia ma non si muoverà in tal caso.
Un filtro bloccato inizia con un suono piagnucoloso. Quando peggiora, l'auto è difficile da capovolgere.
In genere, è necessario modificare questa parte dopo due anni o 30.000 miglia, a seconda di quale evento si verifichi per primo.
Frizioni logori
Per quanto riguarda la funzione compromessa delle trasmissioni, le frizioni possono essere una delle cause principali. Il modello di auto non può muoversi quando le grinfie falliscono.
Per spiegare, i dischi della frizione collegano direttamente la trasmissione. Il loro fallimento potrebbe avere diversi segni e problemi.
Durante i cambi di marcia, un suono di soffiaggio o macinazione può apparire prima che l'automobile raggiunga una fermata completa. Puoi anche osservare una transizione più dura tra gli ingranaggi.
Come faccio a sapere se la mia trasmissione VW è cattiva? - 3 segni sicuri
Richiede una riparazione urgente. Se ciò accade in viaggio, l' auto si muove a malapena in marcia .
Mantieni la calma e stai al sicuro evitando le collisioni e rispondendo rapidamente a eventuali rischi. Prova gli sforzi per mantenere il controllo della tua VW.
Tuttavia, è ancora più pericoloso se gli ingranaggi iniziano a scivolare o spostarsi.
Odore ardente
Quando la trasmissione automatica va in marcia ma non si muoverà insieme a un odore ardente, dovresti sapere che qualcosa è molto problematico.
La trasmissione potrebbe essere surriscaldata, forse ponendo un rischio per te e gli altri che ti circondano iniziando un incendio.
L'auto non si muove in unità nemmeno quando è in marcia: come riparare?
Passaggio 4
Prendi in considerazione la possibilità di spostare una marcia quando inizi. Prova il retro e tutte le altre marce. Ciò aiuta a identificare se il problema è con l'intera trasmissione o un attrezzatura specifica.
Passaggio 5
Se la trasmissione interna è automatica, controllare il fluido. Il manuale delle auto raffigura la posizione delle basi della trasmissione. Impostare il veicolo in parco usando il freno di stazionamento e avviare il motore.
Successivamente, rimuovere l'astina di livello, pulirla con un asciugamano pulito e reinstallarlo per controllare il fluido di trasmissione. Elimina ancora una volta l'astina di livello per ispezionare il livello di liquidi, il colore e l'odore.
Prova a completare il fluido mentre si abbassa per avvicinarsi alle zone fredde o calde. Quando noti il fluido marrone o scuro con un odore di combustione, la trasmissione corre un rischio.
Passaggio 6
Passaggio 7
Tieni traccia se l'auto si sposta in marcia o si muova lentamente, con la frizione che sembra scivolare. In tal caso, la sua piastra della frizione può essere consumata.
Metti alcuni blocchi sotto i fronti delle ruote e prova ad applicare il freno di stazionamento. Impostare l'auto in marcia mantenendo il pedale della frizione depresso, quindi rilasciarla gradualmente.
Se la tua auto inizia ancora dopo aver rilasciato la frizione, la piastra della frizione è sicuramente usurata e ha bisogno di sostituire.
Fai trasportare la tua auto a un meccanico quando si individua qualsiasi problema di trasmissione dopo 7 passaggi.
FAQ
La linea di fondo
Puoi ringraziare alcune parti interconnesse per aver mantenuto la tua auto in un buon ordine funzionante.
La trasmissione automatica, senza dubbio, è un elemento integrale di qualsiasi veicolo mentre trasferisce l'alimentazione dal motore alle ruote, facendo muovere l'auto sulla strada.
Dopo aver letto questo post, scommettiamo che puoi rintracciare il perché e affrontare meglio i problemi se il tuo golf VW non si muoverà durante la marcia .
Per favore condividilo anche con altri lettori.