La potenza del motore ha ridotto Buick Enclave potrebbe colpire senza preavviso ai tempi più inaspettati, a volte anche a metà guida.
Il tuo lavoro come driver responsabile e attento è quello di scavare la radice del problema e trattarlo il prima possibile prima che le cose vadano peggio.
E la mia guida mira a dare una mano con quello attraverso un elenco di suggerimenti inclusivi dei colpevoli più probabili. Continua a scorrere.
Quali sono le ragioni alla base della potenza del motore ridotta Buick Enclave?
Non c'è da stupirsi che la potenza delle tue auto si riduca quando i sensori si rompono.
In casi peggiorati, sia la CEL (controllo della luce del motore) che la luce di avvertimento ridotta si illuminano insieme.
Sensori di posizione dell'acceleratore cattivo
Questi sensori si trovano spesso all'interno dei corpi dell'acceleratore (accanto alle valvole a farfalla), che si aprono per invitare il flusso d'aria nel motore Buick Enclaves.
Misura la posizione del pedale dell'acceleratore (quando si è calpestata) per informare il computer in che misura la valvola dovrebbe essere aperta, garantendo che la quantità di esposizione al flusso d'aria sia giusta.
Per non parlare, anche i sensori di posizione dell'acceleratore svolgono un ruolo fondamentale nel cambio trans.
La mancata comunicazione con altri sistemi informatici ostacolerà la regolamentazione di Revving, spingendo Buick Enclave in modalità inerte e innescando la luce ridotta del motore.
Problemi del corpo dell'acceleratore
Di conseguenza, il dispositivo interromperà l'energia e attiverà l'avvertimento ridotto di potenza.
Sensori MAF cattivi (sensori di flusso d'aria di massa)
Inserito tra il collettore di aspirazione e il filtro dell'aria, misura la pressione e la densità dell'aria per guidare il computer attraverso la miscelazione dell'aria al carburante.
Con malfunzionamento o, peggio ancora, sensore MAF morto, non è possibile che la tua enclave Buick possa ricevere la migliore combustione.
ECU difettoso (unità di controllo del motore)
Tutti i sensori ECU comunicano tra loro per controllare quasi ogni fattore critico dell'operazione di enclavi, facendo del loro meglio per riempire sintomi insoliti o supervisione all'interno del motore.
A causa della ECU che affronta così tanti compiti importanti, il suo malfunzionamento è considerato il più grave nella lista; Non essere sorpreso se un servizio di riparazione di base può costarti migliaia di dollari.
Convertitore catalitico intasato
Problemi della batteria
Vorrei chiarire: le cellule danneggiate/morte o i terreni sciolti non innescano immediatamente le luci di potenza ridotte.
Piuttosto, portano a prestazioni del motore significativamente ridotte e tonnellate di lesioni di follow -up all'interno del programma di controllo operativo: le cause reali dietro la ridotta potenza del motore di Buick Enclave.
Orca di trasmissione
Tutti i sensori discussi finora sono intrecciati con trasmissioni corrette.
Quindi, se non trovi problemi con i sensori, è probabile che qualcosa non va nel dipartimento di trasmissione; Usa uno scanner per ricontrollare e probabilmente vedrete apparire un codice di errore di trasmissione.
Candette cattive
Le candele si fanno strada nella camera di combustione per accendere il carburante delle enclavi, spingendo giù i cilindri per spostare le ruote in avanti.
Non ci vuole un genio per immaginare cosa accadrà se le spine andranno male : Buick ridotto la potenza del motore , la cattiva accelerazione e, peggio ancora, gli errori del motore, sono intorno all'orizzonte.
La tua auto si masturberà violentemente durante le voci di accelerazione o le start-up.
Basso livello dell'olio nel motore
Altri motivi
La maggior parte delle correzioni vanno tra $ 100 e $ 500. Tuttavia, per gravi danni o sostituti come i convertitori catalitici o le ECU, prevedi di spendere $ 2000 o anche più in alto.
Conclusione
L'enclave di Buick ridotta del motore potrebbe essere risolta facilmente con trattamenti meccanici fai -da -te o professionali.
Tuttavia, le complesse relazioni tra i suoi compartimenti del motore operativo potrebbero accumulare costi di riparazione totali più alti di quanto immaginate.
Quindi, per mantenere i budget sotto il controllo, non dimenticare di portare l'auto ai normali servizi di manutenzione. Inoltre, controlla sintomi insoliti almeno una volta al mese.